WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caso Paul Logan e la foresta dei suicidi.

+4
trulli89123
laconi91
donatedilo
iDesignThat
8 partecipanti

Andare in basso

Caso Paul Logan e la foresta dei suicidi. Empty Caso Paul Logan e la foresta dei suicidi.

Messaggio Da Ospite Ven Gen 05, 2018 11:18 am

Nonostante in questi giorni mi sia stato detto che non si è parlato d’altro, io sono venuta a conoscenza di questa vicenda solo adesso.
Paul Logan, youtuber (penso americano), a mio parere creatore di video divertenti (ricordo quello legato ai film horror), ha filmato la foresta dei suicidi in Giappone, chiamata Aokigahara. Per chi non lo sapesse questo posto è tristemente noto per l’altissimo tasso di suicidi che si verificano ogni anno.
Munito di telecamera e di un capello decisamente inappropriato ha trovato e filmato il cadavere di un uomo impiccato. Nel video lo si può vedere ridere (ve ne allego qui di seguito un paio, tra cui uno in italiano dove si spiega meglio ciò che è successo. L’originale ovviamente è stato rimosso), ciò ha scatenato tantissime polemiche.



Il video di scuse:



Ora, non so se il video originale facesse vedere meglio la reazione, ma a me sembra una risata puramente nervosa. Ciò non toglie che non era proprio il caso di andare a girare un video all’interno  della foresta, per giunta vestito come un cretino, solo per ottenere visualizzazioni.
Cosa ne pensate?


Ultima modifica di Alliecheshirecat il Ven Gen 05, 2018 11:50 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Caso Paul Logan e la foresta dei suicidi. Empty Re: Caso Paul Logan e la foresta dei suicidi.

Messaggio Da iDesignThat Ven Gen 05, 2018 11:35 am

Assolutamente d'accordo con il tizio del video di destra. Non mi viene da aggiungere altro, se non sottolineare che ad oggi YouTube non ha preso alcun provvedimento nei suoi confronti. Personalmente sono molto preoccupato per come sta mutando la società post internet.
iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Caso Paul Logan e la foresta dei suicidi. Empty Re: Caso Paul Logan e la foresta dei suicidi.

Messaggio Da iDesignThat Ven Gen 05, 2018 11:38 am

Consiglio questo video comunque:


iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Caso Paul Logan e la foresta dei suicidi. Empty Re: Caso Paul Logan e la foresta dei suicidi.

Messaggio Da donatedilo Ven Gen 05, 2018 12:09 pm

Ormai non c'é più rispetto per nulla, neanche della morte davanti alla logica del filmare o fotografare situazioni che chiederebbero un minimo di intervento, di sensibilità ed umanità. Ecco... è proprio il senso di "umanità" che si è perso.

donatedilo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 07.12.17

Torna in alto Andare in basso

Caso Paul Logan e la foresta dei suicidi. Empty Re: Caso Paul Logan e la foresta dei suicidi.

Messaggio Da laconi91 Ven Gen 05, 2018 1:22 pm

Senza parole
laconi91
laconi91
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 03.01.18

Torna in alto Andare in basso

Caso Paul Logan e la foresta dei suicidi. Empty Re: Caso Paul Logan e la foresta dei suicidi.

Messaggio Da trulli89123 Ven Gen 05, 2018 1:28 pm

Sono anche io senza parole, persone "famose " che pur di mantenere la propria popolarità, non si fermano davanti a nulla, condividendo ogni minima cosa, senza riflettere e soprattuto senza pensare alle conseguenze delle proprie azioni.
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Caso Paul Logan e la foresta dei suicidi. Empty Re: Caso Paul Logan e la foresta dei suicidi.

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Ven Gen 05, 2018 1:31 pm

Vabbè ma questo è un vero ritardato. Credevo che con Matt e Bise si era raggiunta la pazzia, ma questo supera loro di 10 a 1. Ok, suicidarsi fa capire che sei un debole, ma non parliamo di questo, parliamo di uno che filma e fa una risatina insieme ad altre persone, ritardate anche loro ovviamente. Già lo odiavo questo tizio, ora lo odio ancora di più.
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Caso Paul Logan e la foresta dei suicidi. Empty Re: Caso Paul Logan e la foresta dei suicidi.

Messaggio Da ribelle281988 Ven Gen 05, 2018 2:05 pm

Nemmeno io ero a conoscenza di questa cosa qua.. ci sono rimasta davvero male.. il rispetto?? Non sanno nemmeno cosa significa! Più il tempo passa e più mi rendo conto che questo mondo sta diventando una vera e propria immondizia grazie a gente come lui che si fa "carriera" sulle disgrazie degli altri..almeno loro sono convinti di questo!

Inviato con Topic'it

ribelle281988
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 26.11.17
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Caso Paul Logan e la foresta dei suicidi. Empty Re: Caso Paul Logan e la foresta dei suicidi.

Messaggio Da donatedilo Sab Gen 06, 2018 12:31 pm

Non é solo una questione di mancanza di rispetto o di carriera ragazzi. Qui parliamo proprio della sensibilità base che inizia a mancare a diverse persone! Faccio un es. rapido: vi ricordate quel ragazzo italiano picchiato selvaggiamente la scorsa estate in Spagna (credo Barcellona) da tre ragazzi ceceni davanti ai suoi amici (che non intervennero) e alla folla curiosa che non solo non intervenne, ma riprese pure sino all'ultimo secondo tutto! Nessuno intervenne... Piuttosto la maggior parte dei presenti si preoccupò solo di riprendere! Allora di cosa stiamo parlando? Di insensibilità allo stato puro mista ad arroganza e menefreghismo piu totale!

donatedilo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 07.12.17

Torna in alto Andare in basso

Caso Paul Logan e la foresta dei suicidi. Empty Re: Caso Paul Logan e la foresta dei suicidi.

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Sab Gen 06, 2018 11:38 pm

Il furbetto oltre ad aver chiesto scusa si è fatto pure pubblicità mondiale. Cosa si fa per un po' di visual. Tra l'altro se le faceva una in più o una in meno la storia non cambiava perché già è ricco sfondato.
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Caso Paul Logan e la foresta dei suicidi. Empty Re: Caso Paul Logan e la foresta dei suicidi.

Messaggio Da Vvyrus5 Sab Gen 27, 2018 3:12 am

I soldi e la notorietà non hanno una buona influenza su un uomo medio.
Vvyrus5
Vvyrus5
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 11.01.18

Torna in alto Andare in basso

Caso Paul Logan e la foresta dei suicidi. Empty Re: Caso Paul Logan e la foresta dei suicidi.

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Sab Gen 27, 2018 12:52 pm

In questi giorni ho condiviso un suo nuovo video:
A quanto ho capito è andato a parlare con la gente che intendeva suicidarsi. Poverino.
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Caso Paul Logan e la foresta dei suicidi. Empty Re: Caso Paul Logan e la foresta dei suicidi.

Messaggio Da iDesignThat Sab Gen 27, 2018 12:54 pm



Il video in questione è questo. Preferisco non commentare..
iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Caso Paul Logan e la foresta dei suicidi. Empty Re: Caso Paul Logan e la foresta dei suicidi.

Messaggio Da giuseva Mar Gen 30, 2018 11:41 am

Grazie ad ali sono venuto a scoprire che ormai per un pugno di visualizzazioni in più non si ci ferma davanti a nulla... che schifo...

giuseva
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 12.12.17

Torna in alto Andare in basso

Caso Paul Logan e la foresta dei suicidi. Empty Re: Caso Paul Logan e la foresta dei suicidi.

Messaggio Da iDesignThat Mar Feb 13, 2018 11:13 am

News ragazzi.. date un'occhiata qui..

iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Caso Paul Logan e la foresta dei suicidi. Empty Re: Caso Paul Logan e la foresta dei suicidi.

Messaggio Da Ospite Mar Feb 13, 2018 12:05 pm

iDesignThat ha scritto:News ragazzi.. date un'occhiata qui..


Per me questo ragazzo si è ufficialmente rincoglionito.
Mi faceva un sacco ridere agli inizi, lo seguivo volentieri. Ma adesso mi verrebbe voglia di stordirlo di mazzate Suspect È impazzito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Caso Paul Logan e la foresta dei suicidi. Empty Re: Caso Paul Logan e la foresta dei suicidi.

Messaggio Da iDesignThat Mer Feb 14, 2018 8:08 pm

iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Caso Paul Logan e la foresta dei suicidi. Empty Re: Caso Paul Logan e la foresta dei suicidi.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.