WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi preferiti su Ps2

+20
jacepro81
Monts93
Blulight73
x_RoLLanD
Vincent960000
gotze_gool
TheLollos
PoP_Wolf91
A-Ceves91
kekkogta
Crimson-X_95
simoQDR95
darkwolf978
Xtratuez
NunzioDemenzio97
Andretti_oiram
porkettaSEGA
iDesignThat
UltraFIxGamingY
trulli89123
24 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Giochi preferiti su Ps2 - Pagina 2 Empty Re: Giochi preferiti su Ps2

Messaggio Da Monts93 Gio Giu 14, 2018 11:12 am

I giochi che amo della play 2 che mi hanno aperto un mondo sono
1>metal gear
2>Gta san andreas
3>dark allience
4>DragonBall
5>fifa 06
Monts93
Monts93
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 01.04.18
Età : 31
Località : Nepi (viterbo)

Torna in alto Andare in basso

Giochi preferiti su Ps2 - Pagina 2 Empty Re: Giochi preferiti su Ps2

Messaggio Da jacepro81 Ven Giu 15, 2018 10:58 am

su playstation 2 penso di aver dato il meglio della mia nerdaggine. Dunque ho visto Der Richter ( l'ultimo mostro oscuro di FFX dopo aver sconfitto tutti gli eoni neri) ho finito Metal Gear Solid 2 modalità European Extreme.... Si ho dato veramente il meglio di me. I miei preferiti sono: Resident Evil (finiti tutti in tutte le salse), Final Fantasy, i vari Pro Evolution. Ma se il migliore resta Metal Gear Solid 3. Ho pianto nel filmato finale....

P.S. Ovviamente ho giocato e finito anche tutti i GTA. Pure su PSP
jacepro81
jacepro81
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 10.06.18
Età : 42
Località : Tivoli

Torna in alto Andare in basso

Giochi preferiti su Ps2 - Pagina 2 Empty Re: Giochi preferiti su Ps2

Messaggio Da rufusvt Dom Lug 01, 2018 2:05 pm

Ho passato tante di quelle ore quando ero più piccolo su questo gioco ma poi chiedendo qua e la nessuno conosceva questo gioco voi ci aete fatto mai una partita
Giochi preferiti su Ps2 - Pagina 2 Zu6160

rufusvt
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 27.03.18

Torna in alto Andare in basso

Giochi preferiti su Ps2 - Pagina 2 Empty Re: Giochi preferiti su Ps2

Messaggio Da Gnuccaria Dom Lug 01, 2018 2:11 pm

Perdonami, ma ignoravo totalmente la sua esistenza ahaha, me lo recensisci?
Gnuccaria
Gnuccaria
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 26
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Giochi preferiti su Ps2 - Pagina 2 Empty Re: Giochi preferiti su Ps2

Messaggio Da rufusvt Dom Lug 01, 2018 2:25 pm

Gnuccaria ha scritto:Perdonami, ma ignoravo totalmente la sua esistenza ahaha, me lo recensisci?
Cos’è Cel Damage? Un programma televisivo decisamente particolare dove, personaggi alquanti particolari, fanno la guerra a bordo di veicoli stravaganti ed armati fino ai denti in aree che richiamano, senza ombra di dubbio, lo stile cartoonesco alla Looney Tunes. Avremo a disposizione solamente tredici personaggi da selezionare i quali, nei loro limiti c’è da dire, sono caratterizzati discretamente bene; avremo ad esempio il meccanico B.T Bruno che avrà in dotazione un potente bulldozer o il folle Flemming che da amante sfrenato delle tecnologia avrà un mezzo all’avanguardia; inoltre ogni personaggio avrà una sua personale arma da utilizzare in game.

In Cel Damage HD il contenuto è rimasto totalmente invariato rispetto alla prima edizione, avremo a disposizione infatti tre modalità di gioco:

– Colpi: la modalità diciamo più “classica” di questo genere, i giocatori dovranno massacrarsi con ogni tipo possibile di arma, totalizzando un punteggio di colpi prestabilito

– Rally: si chiama così ma non ha nulla a che fare con lo sport motoristico, bensì è una sorta di Cattura la Bandiera tutti contro tutti, è la modalità più frenetica

– Staffetta: invece è una sorta di corsa a checkpoint, dove non conta soltanto l’abilità di guida, ma anche la capacità di utilizzare a proprio vantaggio le armi e le trappole disseminate nelle arene

Le mappe di gioco sono tredici, anche loro richiamano palesemente dei classici canoni dei cartoni animati vecchio stile; ambientazioni di ogni genere dalla giungla al far west renderanno variegata l’esperienza di gioco. Il problema di fondo, riguardante le Arene, è il design sviluppato che non va assolutamente d’accordo con le tipologie di modalità di gioco. La maggior parte della mappe infatti sono create partendo da un cerchio che, ogni tanto, verrà alternato da ostacoli abbastanza banali o angoli decisamente senza senso; una grave pecca per un racing game

rufusvt
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 27.03.18

Torna in alto Andare in basso

Giochi preferiti su Ps2 - Pagina 2 Empty Re: Giochi preferiti su Ps2

Messaggio Da Ospite Dom Lug 01, 2018 7:53 pm

Se devo essere sincero amo tutti i titoli della playstation 2 tranne veramente alcuni Esempio harry potter.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giochi preferiti su Ps2 - Pagina 2 Empty Re: Giochi preferiti su Ps2

Messaggio Da M4rtss_ Gio Set 13, 2018 7:59 pm

Io da piccina giocavo forse troppo a dog's life, il Titolo dice gia tutto.. :lol'
M4rtss_
M4rtss_
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 06.08.18
Età : 24
Località : il mooooondoooo

Torna in alto Andare in basso

Giochi preferiti su Ps2 - Pagina 2 Empty Re: Giochi preferiti su Ps2

Messaggio Da Ospite Gio Set 13, 2018 8:03 pm

PoP_Wolf91 ha scritto:Mi ero perso questo bellissimo post Very Happy . Anche io sono sato un amante dei tempi d'oro di Harry potter, di FFX e Kingdom Hearts 1 e 2, ma ce ne sono anche altri che voglio condividere con voi:
Giochi preferiti su Ps2 - Pagina 2 1ql46s10
Giochi preferiti su Ps2 - Pagina 2 3max10
Giochi preferiti su Ps2 - Pagina 2 51thne10
Giochi preferiti su Ps2 - Pagina 2 423px-10
Giochi preferiti su Ps2 - Pagina 2 15007410
Giochi preferiti su Ps2 - Pagina 2 51n7cz10
Giochi preferiti su Ps2 - Pagina 2 513p3x10Giochi preferiti su Ps2 - Pagina 2 61f2x910

Ora ufficialmente sei il mio eroe... avevo dimenticato la coppa del mondo di quidditch... mamma mia che gioco stupendo grazie veramente per avermelo ricordato...
Cmq ovviamente i miei preferiti sono stati la saga di gta kingdom hearts e smackdown vs raw... oltre che need for speed , dragon ball e play boy penthouse...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giochi preferiti su Ps2 - Pagina 2 Empty Re: Giochi preferiti su Ps2

Messaggio Da daniPRO678 Gio Set 13, 2018 11:54 pm

Il primo Mafia
daniPRO678
daniPRO678
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 02.06.18
Età : 22
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Giochi preferiti su Ps2 - Pagina 2 Empty Re: Giochi preferiti su Ps2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.