WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Impressioni personali di un veterano.

4 partecipanti

Andare in basso

Impressioni personali di un veterano. Empty Impressioni personali di un veterano.

Messaggio Da Xtratuez Ven Gen 26, 2018 6:57 pm

Allora signori/e. come da titolo vi riporto la mia profonda delusione nel dirvi che Destiny 2 è una merda. ma è veramente così merda??? no. se sei un nuovo giocatore e non hai mai giocato a Destiny il secondo capitolo è figo, ti prende, la storia è un pò più profonda e sicuramente narrata e spiegata meglio. E allora?? e allora è una merda per chi come me gioca dal day 1 del primo capitolo. Perchè destiny l' ho visto crescere (e ho speso per quello), l' ho visto maturare e diventare alla fine un gioco completo pieno di contenuti. poi arriva l' annuncio di d2. e la speranza che i tre anni di esperienza con un titolo così grande siano serviti a qualcosa........e invece no. la speranza di vedere un grafica migliore, un nuovo motore grafico, armature e armi sempre più belli......e invece no. un gioco che al day 1 esce con tanta roba da fare che non ti annoia per almeno 5/6 mesi senza bug e.........e invece no. insomma quello che era l' incubo della vigilia si è trasformato in una triste verità. Destiny 2 è un dlc del 1. e ora dopo quasi 1 anno con la comunity che gli urla dietro Bungie è pronta a trasformare destiny 2 in destiny 1.5. c' era bisogno di fare destiny 2 allora?? per me no. potevano apportare le modifiche che hanno implementato su d2 con aggiornamenti, patch e dlc. avrebbero avuto un gioco enorme dove i novellini avrebbero avuto ore e ore da dedicare al gioco per arriavre al livello dei veterani che su questo gioco ci perdevano tempo e soldi da anni. e la cosa si può fare. warframe insegna che si può. e anche gratis. quindi in definitiva, se avete amato destiny 1 non comprate il 2. vi spezzerebbe il cuore. altrimenti sì. compratelo e godetevi un bel gioco.

p.s i mantelli dei cacciatori, bellissimi in d1 ,si sono trasformati in pezzi di cartone!!!!

Xtratuez Smile
Xtratuez
Xtratuez
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 25.09.17
Età : 42
Località : Montalcino

Torna in alto Andare in basso

Impressioni personali di un veterano. Empty Re: Impressioni personali di un veterano.

Messaggio Da trulli89123 Ven Gen 26, 2018 7:04 pm

Bella, siamo veterani e ne abbiamo passate tante insieme, mi spiace della tua delusione , anche io l’ho avuta e ne abbiamo parlato , detto ciò, non dirò mai a nessuno di non comprare un titolo o meno.
Io continuo quando posso e con amarezza a giocarci, sono sicura che come successe con D1 , migliorerà.
Bacio bello
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Impressioni personali di un veterano. Empty Re: Impressioni personali di un veterano.

Messaggio Da darkwolf978 Ven Gen 26, 2018 7:13 pm

Anch'io parlo da veterano nel dire che destiny 2 mi ha deluso parecchio a me in primis ma anche a tutto il mio clan se bungie non si da una svegliata questo gioco e morto

darkwolf978
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.17

Torna in alto Andare in basso

Impressioni personali di un veterano. Empty Re: Impressioni personali di un veterano.

Messaggio Da Xtratuez Sab Gen 27, 2018 4:14 pm

Aggiungo dopo ieri sera che anche le piccole cose fanno la differenza. Su warframe ogni mese selezionano delle fan art di armi e armature e le implementano in game. Bungie non l'ha mai fatto. Perché non farlo?? La comunity andrebbe in estasi!!!
Xtratuez
Xtratuez
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 25.09.17
Età : 42
Località : Montalcino

Torna in alto Andare in basso

Impressioni personali di un veterano. Empty Re: Impressioni personali di un veterano.

Messaggio Da Impacience Ven Mar 02, 2018 2:56 pm

Ragazziiii io sono sempre ignorante su Destiny però Kia_95 e Xtratuez mi stanno istruendo beneeee rabbit rabbit rabbit
Apparte gli scherzi voglio scrivervi anche la mia impressione su Destiny 2.
Lo presi verso Novembre se non mi sbaglio perchè quella ciccietta scema di Valentina mi convinse.... appena lo introdussi nella PlayStation e lo installai persi 10 minuti per risolvere il cabbage e poi finalmente cominciai a giocare... fu tutto nuovo per me e mi piacque davvero tanto, specialmente per il pallone al rifugio bounce
Le serate insieme a Gattone e Trullina erano bellissime sui pianeti di D2 fino a quando non smisero di giocarci ed io persi la dedizione al titolo... in seguito abbandonai i DKS per alcuni problemi e buonanotte D2!!
Adesso con Kia_95 ed altre persone molto simpatiche sto ricominciando a giocare perchè mi stanno facendo scoprire delle modalità che prima non conoscevo, spero inoltre di arrivare alla luce 335 il prima possibile cheers
Impacience
Impacience
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 27
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Impressioni personali di un veterano. Empty Re: Impressioni personali di un veterano.

Messaggio Da Xtratuez Ven Mar 02, 2018 3:30 pm

Non si dice ignorante si dice nabbo. Perché l'ignorante ignora....mentre il nabbo sá ma fá finta di non sapere!!! Razz Razz
Apparte scherzi...vedrai che in poco tempo arriverai almeno a 325/330!! Mi raccomando fai ogni settimana il focolaio...i tre assalti eroici e le partite in crogiolo per gli engrammi potenti. Se poi trovi una squadra anche i cala e il raid!!
Xtratuez
Xtratuez
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 25.09.17
Età : 42
Località : Montalcino

Torna in alto Andare in basso

Impressioni personali di un veterano. Empty Re: Impressioni personali di un veterano.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.