WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Isola dei famosi 18.. che ne pensate?

+6
trulli89123
Xtratuez
PoP_Wolf91
NunzioDemenzio97
GabroP95
giuseva
10 partecipanti

Andare in basso

Isola dei famosi 18.. che ne pensate? Empty Isola dei famosi 18.. che ne pensate?

Messaggio Da giuseva Mer Gen 31, 2018 10:44 pm

Ragazzi è  cominciata l'isola dei famosi... fra tutti i concorrenti presenti... con la Cipriani che fa l'oca.. e Eva Henger che accusa Francesco Monte di essere drogato perché ha fumato una canna... e Giucas Casella poverino che per me rimane quello del servizio delle iene quando diceva di essere ad ammisterdam!
Vorrei sapere chi è a Vostro parere il canditato più adatto a vincere l'isola?
Se invece non guardate l'isola sarei curioso di sapere la motivazione!
Grazie in anticipo

giuseva
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 12.12.17

Torna in alto Andare in basso

Isola dei famosi 18.. che ne pensate? Empty Re: Isola dei famosi 18.. che ne pensate?

Messaggio Da Ospite Mer Gen 31, 2018 10:52 pm

Per me è una banda di imbecilli, strapagati per fare un programma ridicolo...
In più è fasullo, quando le telecamere si spengono loro vanno a mangiare e a dormire in un Hotel lì vicino Very Happy
Comunque non ho nulla contro chi segue i reality, è pur sempre una forma di intrattenimento.


Ultima modifica di Alliecheshirecat il Mer Gen 31, 2018 10:53 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Isola dei famosi 18.. che ne pensate? Empty Re: Isola dei famosi 18.. che ne pensate?

Messaggio Da giuseva Mer Gen 31, 2018 10:53 pm

Dici? Dalle facce che avevano allora vuol dire che recitano bene

giuseva
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 12.12.17

Torna in alto Andare in basso

Isola dei famosi 18.. che ne pensate? Empty Re: Isola dei famosi 18.. che ne pensate?

Messaggio Da Ospite Mer Gen 31, 2018 10:54 pm

Giuseva ha scritto:Dici? Dalle facce che avevano allora vuol dire che recitano bene

Ma si...la televisione è tutta finzione Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Isola dei famosi 18.. che ne pensate? Empty Re: Isola dei famosi 18.. che ne pensate?

Messaggio Da GabroP95 Mer Gen 31, 2018 10:56 pm

Non guardo l’isola dei famosi perchè non mi piacciono questi programmi, come neanche il grande fratello. Ma in genere guardo poco la tv.
Comunque ho saputo di Giucas all Isola e quindi Forza mago di Ammisterdam Laughing bounce Laughing
GabroP95
GabroP95
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 30.09.17
Età : 29
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Isola dei famosi 18.. che ne pensate? Empty Re: Isola dei famosi 18.. che ne pensate?

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Mer Gen 31, 2018 11:00 pm

Come Grande Fratello e altri programmi simili: Spazzatura.
Davvero io proprio non riesco a capire come si fa a guardare un programma simile, finto fino all'osso, pieno di gente imbecille e appena approdata in TV. Non ho nulla contro gli spettatori ovviamente. Diciamo che odio letteralmente quelli che ci si puntano pesantemente.
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Isola dei famosi 18.. che ne pensate? Empty Re: Isola dei famosi 18.. che ne pensate?

Messaggio Da PoP_Wolf91 Mer Gen 31, 2018 11:09 pm

Io ammetto che lo guardavo una volta non era male ( la verità era per vedere le donnine nude.....ai tempi della yespica)
PoP_Wolf91
PoP_Wolf91
Membro VIP
Membro VIP

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 32
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Isola dei famosi 18.. che ne pensate? Empty Re: Isola dei famosi 18.. che ne pensate?

Messaggio Da Xtratuez Gio Feb 01, 2018 7:37 am

Si può dire che se non fosse per la legge che lo impedisce scaricherei almeno 6/7 caricatori di ak47 su quella gente di merda??? No??? Allora lo dico in maniera più tranquilla come un mio famoso (ahahahahaha) omonimo........ruspa!!!!
Xtratuez
Xtratuez
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 25.09.17
Età : 42
Località : Montalcino

Torna in alto Andare in basso

Isola dei famosi 18.. che ne pensate? Empty Re: Isola dei famosi 18.. che ne pensate?

Messaggio Da trulli89123 Gio Feb 01, 2018 11:49 am

Ahahahahaha
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Isola dei famosi 18.. che ne pensate? Empty Re: Isola dei famosi 18.. che ne pensate?

Messaggio Da Francescocarl717 Gio Feb 01, 2018 11:56 am

Io ho smesso di guardare la tv per sti programmi di mmmmè
Non si sa quale sia peggio tra isola dei famosi,gf,uomini e donne, uomini e donne vecchi, amici non lo so guarda ciò tanta cattiveria per la televisione italiana che continua a sfornare letame su letame
Scusate lo sfogo

Francescocarl717
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 12.01.18

Torna in alto Andare in basso

Isola dei famosi 18.. che ne pensate? Empty Re: Isola dei famosi 18.. che ne pensate?

Messaggio Da Crimson-X_95 Gio Feb 01, 2018 10:13 pm

Un flop...Io avrei messo malgioglio versione sirenetto per aumentare l'audience
Crimson-X_95
Crimson-X_95
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 12.12.17

Torna in alto Andare in basso

Isola dei famosi 18.. che ne pensate? Empty Re: Isola dei famosi 18.. che ne pensate?

Messaggio Da giuseva Ven Feb 02, 2018 12:01 am

Malgioglio ahahahah

giuseva
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 12.12.17

Torna in alto Andare in basso

Isola dei famosi 18.. che ne pensate? Empty Re: Isola dei famosi 18.. che ne pensate?

Messaggio Da Fabio Sab Feb 03, 2018 6:39 am

Non sono d’accordo quando si dice che è tutto fasullo. Certo, molte delle cose dette o fatte sono scelte ponderate, essendo un programma pubblico trasmesso sulla rete nazionale.
Personalmente non seguo i reality da anni, proprio non mi dicono niente.
Fabio
Fabio
Fondatore
Fondatore

Messaggi : 864
Data d'iscrizione : 14.09.17
Età : 34
Località : Bologna

https://www.clandarksiders.com

Torna in alto Andare in basso

Isola dei famosi 18.. che ne pensate? Empty Re: Isola dei famosi 18.. che ne pensate?

Messaggio Da Monts93 Mar Lug 03, 2018 6:52 pm

Secondo me è tutta tv spazzatura dove l italiano medio si rispecchia in quello che vede...sesso,analfabetismo,sesso tradimenti,sesso e sesso...ecco quello che vediamo in questi reality show,purtroppo sono cose che non finiranno mai per l’elevati ascolti che fanno,ma fosse per me tutti a zappare l orto che tanto loro fanno i soldi e diventano famosi e noi ci stiamo li a rincoglionire e a buttare la nostra vita a guardare quei 4 salami ahahah
Monts93
Monts93
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 01.04.18
Età : 31
Località : Nepi (viterbo)

Torna in alto Andare in basso

Isola dei famosi 18.. che ne pensate? Empty Re: Isola dei famosi 18.. che ne pensate?

Messaggio Da Ospite Ven Set 14, 2018 10:55 am

L'unica cosa buona dell'Isola dei famosi è che quest'Isola è molto lontana dall'Italia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Isola dei famosi 18.. che ne pensate? Empty Re: Isola dei famosi 18.. che ne pensate?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.