WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pedofilo picchiato a bari

+3
XX-P996-Joker-Xx
Sedastianoth
porkettaSEGA
7 partecipanti

Andare in basso

Pedofilo picchiato a bari Empty Pedofilo picchiato a bari

Messaggio Da porkettaSEGA Dom Feb 25, 2018 12:54 pm

Salve, apro questo topic per riportare qui sul forum una discussione nata ieri su whatsapp a seguito dell'invio del video che sta girando in questi giorni del pedofilo picchiato a bari, premetto che di alcuni non ricordo il nick in gioco quindi userò quello che vedo su whatsapp...

Ore 18:25 Sua Glitchità Sir Cinghialotto condivide il video seguito dal commento: Questo è un pedofilo acchiapato in casa voleva violentare un bambino ecco cosa gli capita la persona che picchia è una ^donna ^ il fatto è accaduto a Bari kmq hanno fatto bene

18:27 Saaras: Visto, ma non commento

18:35 kekkogta: non lo guardo nemmeno

00:24 Giulio: Commento piu ignorante di questo non esiste. Rispondere alla violenza con altra violenza cosa risolvi? E soprattutto la cosa che mi fa piu schifo è il filmare il tutto e la cosa preoccupante è che ci sono anche persone che lo diffondono..

00:26 Mr. Cinghialotto: io il video nn l avrei fatto , ma li avrei fatto di peggio a lui.

00:27 Giulio: Ma cosa risolvi a fargli del male?

00:27 SimoQDR95: Risolvi risolvi

00:27 Il Signor Cinghialotto: Risolvo risolvo

00:27 kekkogta: risolve risolve

00:28 Giulio: Mentalità fascista.. ancora a pensarla "occhio per occhio, dente per dente"

00:28 SimoQDR95: E non ci siamo messi neanche d'accordo

00:28 Giulio: E cosa risolvete?

00:28 Nico: Giu arriva uno a casa tua per scoparti il figlio di 11 anni e che gli fai un applauso?

00:28 Giulio: Lo avete picchiato e poi?

00:28 Sua Eccellenza Cinghialotto: Giulio se lo facesse a una tua sorella e ti trovi tu che fai?

00:28 Gabro: A me la violenza non piace, ma Giulio non puoi sapere come ci si sente in queste situazioni, come ti parte la testa e quindi come reagisci..Il video no, non l'avrei fatto.

00:28 Giulio: Rispondete alla mia domanda, cosa risolvete dopo che lo avete picchiato?

00:29 L'illustrissimo Cinghialotto: Se fosse tua sorella o tua figlia che fai?

00:29 Giulio: Io chiamo la polizia e lo faccio arrestare
Tu cosa risolvi a picchiarlo?

00:29 SimoQDR95: Che ci pensa due volte prima di riprovarci sicuramente

00:29 Il Dottor Cinghialotto: E nn provi rabbia sapendo che farebbe lo schifo

00:29 Giulio (rispondendo a Simo) : Non credo..

00:29 Gabro: Concordo con Cinghialotto

00:29 Giulio: Vabbe comunque basta non voglio continuare la discussione. Mentalità fascista proprio..

00:29 kekkogta (rispondendo in merito al chiamare la polizia) : buona condotta cazzate varie, in poco tempo è fuori

00:30 SimoQDR95: Si chiami la polizia e dopo un mese sta fuori di nuovo e dai su

00:30 Giulio: Ah invece se lo picchi tu pensi che non passi nulla? Ahaha
Comunque basta io chiudo qui la discussione.

00:31 kekkogta: ok... ma t garantisco ke prima d rifare queste cose si immagina la mia faccia e nn fa più nulla

00:31 L'egregio Cinghialotto: Sei strano giulio

00:31 Nico: Se posso permettermi comunque il video innanzitutto era in una diretta facebook e non l hanno fatto per far vedere che lo picchiavano, anzi, gli facevano domande ben precise a cui lui ha risposto da gran cogl**** e che verranno utilizzate come prove

00:31 Giulio; Io strano? Ahahahah

00:31 SimoQDR95: E' come il rapinatore che ti entra dentro casa e non gli puoi fare niente, ma dai

00:32 Giulio: Ma come prove cosa  cosa

00:32 Nico: Ma lo hai visto il video o parli a caso?

00:33 Nico: Scusate la volgarità ma il cogl**** ammette in diretta facebook che lo avrebbe 'buttato al culo' a un bambino di 11 anni
Parole sue

00:47 Giulio: Io non parlo a caso casomai parli tu a caso
Che se fanno vedere quel video alla polizia il guaio lo passano la famiglia e non lui

00:47 Nico: Che guaio vuoi che passano per qualche pugno rispetto all'ammissione di pedofilia dai su sveglia Smile

01:04 Giulio: Sono pensieri personali, secondo me rispondere alla violenza con altra violenza è inutile, poi pensala come vuoi

01:35 Nico: Certo assolutamente e su questo hai ragione e la penso esattamente come te, ma non possiamo capire casa si possa provare in determinate situazioni non avendole vissute, e di conseguenza non siamo nessuno per giudicare nè in bene nè in male, semplicemente si può immaginare che in momenti del genere salga il sangue al cervello e non si ragioni più, poi le mie sono soltanto supposizioni! Colgo l occasione per augurare una buonanotte a tutti quanti

02:49 Mr.Nigma (rispondendo a Giulio) : Alla violenza si è sempre risposto con violenza La giustizia è violenza poichè impone un individuo a scontare una pena .. in America ti condannano a morte, ma anche la prigione è violenza..

02:50 Giulio: Qui siamo in Italia, non in America.
Comunque pensala come vuoi, se ti fanno del male uccidili, poi tanto in carcere vai tu

02:52 Mr.Nigma: Non ho espresso il mio punto di vista perchè è irrilevante, ti ho detto come stanno le cose

02:53 Giulio: E le cose in Italia non stanno cosi, se rispondi con la violenza i guai li passi tu.
02:54 E per me rispondere alla violenza con altra violenza non si risolve nulla, qui siamo in Italia ed è cosi. Se la pensi diversamente secondo me in Russia ti troverai molto bene

02:55 Mr.Nigma: O ti confondi con qualcun altro o non hai letto cosa ho scritto

02:57 Giulio: Da come hai scritto mi sembra che anche tu ti trovi daccordo con quelli sopra

03:01 Mr.Nigma: Non ho esposto il mio punto di vista, ho detto che anche andare in prigione in fin dei conti è violenza
Comunque ti assicuro che se vai in prigione per pedofilia ti massacrano i detenuti

03:03 Francescocarl717: Io raga boccio in pieno il video non serve filmarle certe cose ma io se ci fosse stato di mezzo un mio fratellino o sorellina o cuginetto gli avrei fatto anche peggio probabilmente lo avrei anche dato in pasto ai maiali almeno niente prove e una merda di meno in circolazione
Risolto il problema
E' solo un mio pensiero potete condividerlo o meno ma lo dovete rispettare
Buona notte a tutti

03:11 SimoQDR95: Son d'accordo

03:32 Giulio: E ne vale la pena passare un guaio per aver ucciso un pedofilo? Ragionaci..

04:10 porkettaSEGA: Non tutti riescono a ragionare lucidamente in situazioni del genere, la prigione si limita solo a tenerti confinato per un certo periodo e altro non è che una punizione e non una soluzione al problema nel caso della pedofilia...quindi come giustamente ti faceva notare Mr.Nigma sono semplicemente punizioni e violenza entrambi i metodi
04:18 Non vedo perchè il loro dovrebbe essere un modo di ragionare fascista e il tuo no visto che entrambi i metodi non risolvono il problema, la differenza sta solo nel fare violenza personalmente o delegarla agli altri considerando anche quello che gli succederebbe in prigione al di là del fatto stesso di essere rinchiuso li...

04:21 Giulio: Il fatto è che se tu lo picchi comunque lo stesso va in prigione e rischi di beccarti una denuncia anche tu, per cosa? Per aver aggredito un pedofilo? E tu cosa ne guadagni? Ti senti gratificato interiormente? E cosa hai risolto? Risponditi a queste domande
04:24 Ragionamento fascista dal momento in cui ragioni come fa il pedofilo. Si dovrebbe sentirsi gratificati per aver picchiato un pedofilo. Agisci di istinto e secondo me è unacosa sbagliatissima. In fin dei conti tu ci hai guadagnato? Nulla. E' una questione di mentalità. Siete un po' arretrati..
Fa89C su quest argomento vorrei sapere anche la tua.
04:27 Alla domanda: "cosa ci hai guadagnato ad aver picchiato un pedofilo dopo?" Mi sapete solo rispondere con un "pensa se lo avesse fatto a tua figlia ecc." Chiaro segno che non sapete darmi una risposta concreta e cercate sempre di buttarla sull'istinto e sulle emozioni.
04:30 Ma poi sembra che io volessi preservare la salute del pedofilo. Io ho chiesto semplicemente di vederla dal vostro punto di vista, non da quella dell'aggressore.

07:49 Mr.Nigma: Buongiorno
Giulio, con il lavoro che svolgo sono venuto a conoscenza di molte persone, molte con una corrente di pensiero simile al tuo. Questo falso perbenismo non porta da nessuna parte, tuteliamo chi ci viene a delinqueere, chi ti viene a rubare in casa, mettendo a repentaglio la vita della tua famiglia.. coloro devono esser consapevoli che potrebbero uscirne non illesi, però questo è il paese dei balocchi, trovo piuttosto vergognoso che una persona possa rischiare la galera per aver difeso la sua famiglia.. Tornando sul discorso pedofilia/stupro, le vittime ne risentono permanentemente, una persona violentata sessualmente non ne supererà mai il trauma, vi saranno sempre tracce presenti.. quindi, per me, chi commette questi atti merita molto più che la prigione e due mazzate
Ps una percentuale molto alta di chi commette questi reati lo ripete.

08:48 Il buon Cinghialotto: Buongiorno d'accordissimo

10:21 porkettaSEGA (rispondendo a Giulio) : Se provassi a leggere quello che ti scrivono invece di rispondere semplicemente a tutti che sono arretrati o fascisti capiresti che ti ho già detto che non ci guadagni niente esattamente come non ci guadagni niente a mandarlo in prigione, in entrambi i casi guadagni solo la punizione. Se qualcuno preferisce agire di suo conto e non delegarlo agli altri come vuoi fare tu è anche perchè come ho già scritto senza lo cagassi minimamente non tutti sono in grado di ragionare in quei momenti

10:35 Gabriele: Scusate se mi intrometto io opterei per occhio per occhio dente per dente

12:17 Giulio (rispondendo a Mr.Nigma) : Ognuno agisce a modo suo, nel mio modo non faccio del male a nessuno e non rischio di andare in galera. Nel tuo modo forse qualche denuncia la rischi..

Adesso che ho riportato tutto possiamo anche continuarla qui invece di scassare la minchia su whatsapp Very Happy
porkettaSEGA
porkettaSEGA
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 11.10.17
Età : 30
Località : Roccadaspide

Torna in alto Andare in basso

Pedofilo picchiato a bari Empty Re: Pedofilo picchiato a bari

Messaggio Da porkettaSEGA Dom Feb 25, 2018 1:25 pm

Comunque oltre a quello che avevo già scritto su whatsapp vorrei aggiungere che per me se succedono queste cose è perchè oggi come oggi in italia non c'è una vera soluzione al problema..Ora non possiamo essere sicuri del motivo per il quale hanno registrato il tutto perchè a quel punto non si parla più semplicemente del picchiarlo in preda all'ira ma si voleva forse umiliarlo e denunciarlo pubblicamente (cosa a mio parere sbagliatissima e senza alcuna reale utilità) , ma resta il fatto che quando l'unica cosa che ti garantisce la legge è una punizione e non la risoluzione del problema alla fonte, la gente che reagisce in maniera violenta a questi fenomeni non può semplicemente essere condannata a piori, bisogna capire che in momenti del genere oltre all'ira sopraggiunge la paura che neanche la punizione (che è l'unica cosa che ti garantisce la legge per questo genere di reati ) potrebbe essere applicata date tutte le notizie che passano i telegiornali su stupratori e stronzi vari che dopo pochissimo tempo semplicemente vengono rimessi in libertà o non vengono neanche realmente condannati per cavilli ecc.
In ogni caso per quanto riguarda la pedofilia in generale l'unica cosa che bisognerebbe chiedersi secondo me è:
C'è una terapia che permette di curare queste persone? Se c'è è quella che si deve usare non semplicemente incarcerarli per punirli...Una volta usciti non sarà cambiato niente e in futuro di nuovo cadranno preda dei propri istinti, cosa che accadrà anche picchiandoli, (perchè a mio parere non possono realmente credere di passarla liscia compiendo atti del genere e quindi il colpirne 1 per educarne 100 non è minimamente efficace) semplicemente non riescono a resistervi. A questo punto ribadisco che per me ne la prigione ne il linciaggio risolvono minimamente il problema,  a sto punto tanto vale ammazzarli cosi da evitare decine di nuove vittime a causa dello stesso soggetto, ma scegliere tra due mali quello minore è davvero l'unica soluzione?
Resta il fatto che se esistono davvero terapie efficaci per curare queste persone sono quelle che andrebbero applicate e non queste barbarie.
Fino ad allora non mi sento di condannare a priori questi avvenimenti...in mancanza della legge ha sempre funzionato cosi, la gente applica da sola quella che crede sia la giustizia.
porkettaSEGA
porkettaSEGA
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 11.10.17
Età : 30
Località : Roccadaspide

Torna in alto Andare in basso

Pedofilo picchiato a bari Empty Re: Pedofilo picchiato a bari

Messaggio Da Ospite Dom Feb 25, 2018 2:23 pm

La pedofilia è un tema molto sottile. Si tratta nella maggior parte dei casi di uomini adulti che,con l’inganno,adescano bambini e bambine per “soddisfare” la loro perversione. Bambini ovviamente minorenni,quindi giuridicamente incapaci.
Da una parte avrei una reazione istintiva,ossia che questi reati non dovrebbero mai accadere,quindi se fossi un genitore e mio figlio o figlia fosse coinvolto/a in una cosa del genere,perderei il lume della ragione.
Dall’altra parte il diritto è stato creato per evitare che l’essere umano si facesse giustizia da solo,quindi con un regolare processo ecc..
Ritengo la pedofilia uno dei reati piu gravi dal punto di vista “umano”.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pedofilo picchiato a bari Empty Re: Pedofilo picchiato a bari

Messaggio Da Sedastianoth Dom Feb 25, 2018 3:27 pm

Giusto luketto ma in Italia ormai c’è la più completa anarchia la legge quando serve non ce

Sedastianoth
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 03.12.17

Torna in alto Andare in basso

Pedofilo picchiato a bari Empty Re: Pedofilo picchiato a bari

Messaggio Da XX-P996-Joker-Xx Dom Feb 25, 2018 7:28 pm

Buonasera Ragazzi secondo me un pedofilo capirebbe lo sbaglio solo provocandoli del male che gli farà capire che la prossima volta li può capitare la stessa cosa, rivolgendosi alla legge si è una cosa che viene dopo tanto cosa si conclude 1 mese in isolamento dove stanno altri perversi come a lui ( xche se lo mettono con i detenuti che sono in carcere per altri reati li massacrano) quindi vengono anche difesi dalla legge passato un mese ai domiciliari e dopo nemmeno un altro mese fuori libero poténdo delinquere ancora .X chi violenta o maltratta  bambini e donne compresi anziani e persone malate meritano tutti un bel Pagliatone di mazzate senza pietà xche loro nn la hanno avuta dietro delle persone indifese .
XX-P996-Joker-Xx
XX-P996-Joker-Xx

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.09.17
Località : Trani

Torna in alto Andare in basso

Pedofilo picchiato a bari Empty Re: Pedofilo picchiato a bari

Messaggio Da tommiboxer Dom Feb 25, 2018 8:43 pm

Ip sto cn cinghialotto parole sante

tommiboxer

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 17.01.18

Torna in alto Andare in basso

Pedofilo picchiato a bari Empty Re: Pedofilo picchiato a bari

Messaggio Da Danyd_l_77 Gio Mar 01, 2018 1:50 pm

Concordo dal mio punto di vista in Italia la legge non esiste o perlomeno esiste solo in pochissimi casi ( e qua ci sarebbe molto da dire e da discutere)!!!! Per quanto riguarda questo caso sollevato in particolare dei pedofili io non sarei molto umano purtroppo con questi esseri!!!!! Per me molto spesso si nascondono dietro al fatto che sono malati e addirittura alcuni dicono bisogna capirli compatirli sono malati. Sono malati un paio di ciufoli!!!!!! Io sarei molto drastico a riguardo!!! Sarà sbagliato il mio pensiero non lo metto in dubbio!!!

Danyd_l_77
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 24.09.17
Età : 47
Località : CHIETI

Torna in alto Andare in basso

Pedofilo picchiato a bari Empty Re: Pedofilo picchiato a bari

Messaggio Da RaffaeleRobin Gio Mar 08, 2018 10:20 am

Da giurista credo fermamente che agire secondo legge sia sempre la miglior cosa. Ma contro i pedofili Zero pietà . La legge non credo vada applicata ai subumani. Sterilizzazione di massa.se rifiutano pena di morte. E penso di esserci andato leggero.

RaffaeleRobin

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 10.10.17

Torna in alto Andare in basso

Pedofilo picchiato a bari Empty Re: Pedofilo picchiato a bari

Messaggio Da trulli89123 Gio Mar 08, 2018 10:25 am

RaffaeleRobin ha scritto:Da giurista credo fermamente che agire secondo legge sia sempre la miglior cosa. Ma contro i pedofili Zero pietà . La legge non credo vada applicata  ai subumani. Sterilizzazione di massa.se rifiutano pena di morte. E penso di esserci andato leggero.

Avviso di Moderazione : Ho provveduto a modificare alcune parti del testo in quando non è consentito utilizzare il maiuscolo e/o qualsiasi carattere diverso da quello di default
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Pedofilo picchiato a bari Empty Re: Pedofilo picchiato a bari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.