WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Game mobile"The walking dead:sopravvivenza"

2 partecipanti

Andare in basso

Game mobile"The walking dead:sopravvivenza" Empty Game mobile"The walking dead:sopravvivenza"

Messaggio Da axel-burton Lun Feb 26, 2018 1:40 pm

Game mobile"The walking dead:sopravvivenza" The-wa10
Ho iniziato da un po a giocare a questo titolo su "android", che dire a me personalmente piace molto, un gioco basato sulla serie tv post apocalittica.  e semplice e divertente e ottimo come passatempo in piu si puo giocare insieme e formare una fazione percio io ve la butto li, se siete interessati a queto titolo possiamo riunirci e giocrci insieme e scambiarci opinioni.


Ultima modifica di axel-burton il Mar Feb 27, 2018 11:02 am - modificato 1 volta.
axel-burton
axel-burton
SuperMod
SuperMod

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 16.09.17
Età : 34
Località : Cisterna di Latina

Torna in alto Andare in basso

Game mobile"The walking dead:sopravvivenza" Empty Re: Game mobile"The walking dead:sopravvivenza"

Messaggio Da Ospite Lun Feb 26, 2018 1:46 pm

Amo TWD ma purtroppo non avendo alcun dispositivo Android aspettero che esca per iOS! Come passatempo ci sta benissimo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Game mobile"The walking dead:sopravvivenza" Empty Re: Game mobile"The walking dead:sopravvivenza"

Messaggio Da Sasy299 Lun Feb 26, 2018 1:48 pm

Sisi io c'ho giocato qualche mese fa. Comunque mi piace come idea. Quasi quasi l'ho riscarico.

Sasy299

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 23.02.18
Età : 24
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Game mobile"The walking dead:sopravvivenza" Empty Re: Game mobile"The walking dead:sopravvivenza"

Messaggio Da axel-burton Lun Feb 26, 2018 5:26 pm

Sasy299 ha scritto:Sisi io c'ho giocato qualche mese fa. Comunque mi piace come idea. Quasi quasi l'ho riscarico.
Dai dai che giochiamo insieme Very Happy
axel-burton
axel-burton
SuperMod
SuperMod

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 16.09.17
Età : 34
Località : Cisterna di Latina

Torna in alto Andare in basso

Game mobile"The walking dead:sopravvivenza" Empty Re: Game mobile"The walking dead:sopravvivenza"

Messaggio Da axel-burton Mar Feb 27, 2018 12:50 am

Io in 2 giorni sono fermo al nono scenario... adesso non se va avanti Very Happy devo potenziare la squadra
Game mobile"The walking dead:sopravvivenza" Screen23
axel-burton
axel-burton
SuperMod
SuperMod

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 16.09.17
Età : 34
Località : Cisterna di Latina

Torna in alto Andare in basso

Game mobile"The walking dead:sopravvivenza" Empty Re: Game mobile"The walking dead:sopravvivenza"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.