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Messaggio Da iDesignThat Gio Feb 15, 2018 6:23 pm

02.15.2018

Ragazzi sono in arrivo dei cambiamenti pazzeschi! Date un'occhiata qua!


Nella scorsa serata è stato rilasciato un video da parte di Jeff Kaplan in cui spiega quali sono gli eroi che subiranno alcune modifiche che li andranno ad riequilibrare. Le seguenti modifiche sono già sul PTR pronte per essere testate, leggiamole insieme:

Mei: l'eroe è abbastanza equilibrato, ma ci sono ancora alcune modifiche da apportare:

  • La durata del congelamento è aumentata da 1 a 1,5 secondi;
  • Il costo dei colpi secondari è stato ridotto da 25 a 20;

Sombra: si stanno sperimentando modifiche nell'hackeraggio:

  • L'Hacking ora disabilita le abilità dei seguenti eroi:
    Genji: Agilità Cibernetica;
    Hanzo: Agilità nello scalare gli ostacoli;
    Pharah: Propulsori;
    Lucio: Wallride e Volume al Massimo.
    Mercy: Discesa Angelica
  • Sombra è più veloce nell'hackerare i bersagli;
  • i Kit Medici hackerati non ricaricano più l'abilità finale EMP;
  • EMP si ricaricherà solo con i danni dell'arma;
  • Lo spred dell'arma è diminuito da 3 a 2,7, con una riduzione del 10%;
  • Opportunismo: Sombra ora rivela i nemici con salute sotto il 100%;
  • Rilocatore: la durata è aumentata da 15 a 20 secondi.

Doomfist:

  • Artiglieria Integrata: il tempo di recupero delle munizioni è stato modificato da 0,8 a 0,65 secondi per proiettile.

Altri cambiamenti verranno apportati per Symmetra e Torbjörn, non è chiaro se saranno dei buff o dei rework.
Inoltre nella notte Geoff Goodman è intervenuto sul forum per chiarire quali sono i cambiamenti che probabilemente apporteranno ad Hanzo su cui stanno lavorando, ma che non sono presenti in PTR.
Hanzo:

  • Modifiche al salto, al posto di quello verticale diventerà orizzontale in qualsiasi direzione;
  • Questo nuovo salto ha un piccolo tempo di recupero;
  • Il salto sarà effettuato nella direzione in cui viene premuto il tasto, non nella direzione della visuale, similmente di come avviene per Tracer;
  • Al lavoro sulla nuova abilità chiamata "Volley";
  • Il numero di frecce aumentate da 5 a 6 con una diminuzione del danno;
  • Sarà possibile sparare 3 frecce al secondo in rapida successione, con una durata di 6 secondi e un totale di 6 frecce.


Ultima modifica di iDesignThat il Gio Mar 15, 2018 3:29 pm - modificato 5 volte.
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Messaggio Da bykekko22 Gio Feb 15, 2018 6:29 pm

Ma è grandioso
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Messaggio Da ALF_G2001 Gio Feb 15, 2018 6:32 pm

Sombra diventa devastante
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Messaggio Da i7zSalaa Gio Feb 15, 2018 6:35 pm

ALF_G2001 ha scritto:Sombra diventa devastante
Me lo auguro lol!
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Messaggio Da iDesignThat Gio Feb 15, 2018 6:44 pm

ALF_G2001 ha scritto:Sombra diventa devastante
Mamma mia...
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Messaggio Da i7zSalaa Ven Feb 16, 2018 9:27 am

Sombra op confirmed =D
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Messaggio Da iDesignThat Ven Feb 16, 2018 9:29 am

i7zSalaa ha scritto:Sombra op confirmed  =D
Non vedo l'ora Cool
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Messaggio Da Saaaras Ven Feb 16, 2018 10:27 am

Il rilocatore da 15 a 20 è wonderful

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Cambiamenti in arrivo Empty 15/02/18 - Cambiamenti pazzeschi e buff in arrivo! Mei - Somba - Doomfist - Hanzo

Messaggio Da Dylandreams Sab Feb 24, 2018 5:07 pm

Finalmente nerfano quelle frecce maledette
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Messaggio Da trulli89123 Gio Mar 15, 2018 2:54 pm

03.15.2018

Blizzard ha confermato l’arrivo di una nuova patch per Overwatch con una serie di cambiamenti per Sombra atti a diminuire l’efficacia dell’abilità Hacking.

L’hacker messicana di recente ha ottenuto un buff delle sue abilità tramite un aggiornamento per migliorarne la viabilità in gioco. Il problema però, è che grazie alle modifiche apportate il tempo di esecuzione di Hacking è diventato di 0,65 secondi (contro gli 0,8 di prima), un lasso di tempo ritenuto dai giocatori professionisti troppo breve per poter reagire in alcun modo.
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Geoff Godman, lead designer degli eroi di Overwatch, ha annunciato sul forum ufficiale del gioco che con la prossima patch verranno apportati alcuni cambiamenti all’abilità.

Per prima cosa, quando Sombra interrompe l’esecuzione di Hacking a causa di eventuali danni subiti, partirà un cooldown di 2 secondi dell’abilità che quindi non potrà essere riutilizzata immediatamente.

Inoltre al momento è presente una finestra di tempo di 0,1 secondo al termine dell’esecuzione, durante il quale questa non viene interrotta se un nemico uscirà dalla linea visiva e o per via di abilità protettive o di fuga (come le bolle protettive di Zarya o il recall di Tracer). Questa verrà rimossa e sostituita con alcuni accorgimenti sul versante tecnico, in modo che sia più semplice evitare di essere hackerati.
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Cambiamenti in arrivo Empty Sombra ___ op o semplicemente fastidiosa ?

Messaggio Da Bern994 Ven Mar 16, 2018 5:04 pm

Ragazzi volevo sapere cosa ne pensavate riguardo a sombra , secondo voi il nerf è giusto ? Ha bisogno di ulteriori nerf ? O va bene così com'è ? Esprimetevi magari motivando la vostra risposta riguardo quella fanciulla messicana. bounce bounce bounce

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Messaggio Da Saaaras Lun Mar 19, 2018 7:57 am

A me Sembra ora piace molto di più, quel secondo in meno nel hackeraggio è miracoloso e i 20s del rilocatore ti permettono di raggiungere i nemici più lontani se hai fatto male i conti, direi che l'hanno migliorata Very Happy

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Messaggio Da iDesignThat Lun Mar 19, 2018 8:59 am

Saaaras ha scritto:A me Sembra ora piace molto di più, quel secondo in meno nel hackeraggio è miracoloso e i 20s del rilocatore ti permettono di raggiungere i nemici più lontani se hai fatto male i conti, direi che l'hanno migliorata Very Happy

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Bern si riferisce però al Nerf che stanno per darle subito dopo il buff di cui parli. Leggi la risposta di Valentina poco più su Smile
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Messaggio Da Saaaras Lun Mar 19, 2018 9:30 am

iDesignThat ha scritto:
Saaaras ha scritto:A me Sembra ora piace molto di più, quel secondo in meno nel hackeraggio è miracoloso e i 20s del rilocatore ti permettono di raggiungere i nemici più lontani se hai fatto male i conti, direi che l'hanno migliorata [smiley]https://2img.net/i/fa/i/smiles/icon_biggrin.png[/smiley]

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Bern si riferisce però al Nerf che stanno per darle subito dopo il buff di cui parli. Leggi la risposta di Valentina poco più su [smiley]https://2img.net/i/fa/i/smiles/icon_smile.gif[/smiley]
Sinceramente pensavo fosse ancora un messaggio vecchio, la foto mi ha ingannata!
Eh nulla, fanno qualcosa per renderla un po' più giocabile e subito se ne lamentano...
Perché non nerfare Genji?! O Pharah?!

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Messaggio Da trulli89123 Lun Mar 26, 2018 2:50 pm

03.26.2018

Poche ore fa Blizzard ha pubblicato una nuova patch sul PTR di Overwatch che introduce una serie di importanti bilanciamenti per 4 eroi del gioco.
Con le note della patch è stato possibile scoprire i nerf scelti dai devs per gli eroi D.VA e Zenyatta: la prima vede ridotto il danno dell’esplosione dei micromissili da 6 a 4 mentre Zenyatta riceve un nerf inerente al suo rateo di fuoco dell’Orb of Destruction. Insieme a questi interventi si segnalano però anche i buff agli eroi Reaper e MEI, una lunga serie di Hotfixes e diverse altre modifiche sia al gioco che all’interfaccia.

Qui il link in inglese
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Messaggio Da iDesignThat Lun Mar 26, 2018 2:53 pm

trulli89123 ha scritto:03.26.2018

Poche ore fa Blizzard ha pubblicato una nuova patch sul PTR di Overwatch che introduce una serie di importanti bilanciamenti per 4 eroi del gioco.
Con le note della patch è stato possibile scoprire i nerf scelti dai devs per gli eroi D.VA e Zenyatta: la prima vede ridotto il danno dell’esplosione dei micromissili da 6 a 4 mentre Zenyatta riceve un nerf inerente al suo rateo di fuoco dell’Orb of Destruction. Insieme a questi interventi si segnalano però anche i buff agli eroi Reaper e MEI, una lunga serie di Hotfixes e diverse altre modifiche sia al gioco che all’interfaccia.

Qui il link in inglese
Allucinanti 'ste modifiche.. Soprattutto i due buff per Mei e Reaper.. Evil or Very Mad
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Messaggio Da i7zSalaa Lun Mar 26, 2018 2:59 pm

iDesignThat ha scritto:
trulli89123 ha scritto:03.26.2018

Poche ore fa Blizzard ha pubblicato una nuova patch sul PTR di Overwatch che introduce una serie di importanti bilanciamenti per 4 eroi del gioco.
Con le note della patch è stato possibile scoprire i nerf scelti dai devs per gli eroi D.VA e Zenyatta: la prima vede ridotto il danno dell’esplosione dei micromissili da 6 a 4 mentre Zenyatta riceve un nerf inerente al suo rateo di fuoco dell’Orb of Destruction. Insieme a questi interventi si segnalano però anche i buff agli eroi Reaper e MEI, una lunga serie di Hotfixes e diverse altre modifiche sia al gioco che all’interfaccia.

Qui il link in inglese
Allucinanti 'ste modifiche.. Soprattutto i due buff per Mei e Reaper.. Evil or Very Mad
Effettivamente non hanno molto senso.
Così come il nerf di Zenyatta...
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Messaggio Da Saaaras Mer Mar 28, 2018 7:45 am

Reaper non era già abbastanza op....

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Messaggio Da trulli89123 Gio Mar 29, 2018 2:50 pm

29.03.2018

Sul PTR di Overwatch è disponibile un’importante novità per l’eroe Moira: questo eroe da ora in poi segnalerà ai compagni di squadra quando non avrà più a disposizione le cure.
Moira utilizza la Biotic Energy per curare e quindi le sue cure non possono sempre essere costanti ed incisive; capitano momenti in cui, non avendo più a disposizione l’energia, Moira si trovi effettivamente impossibilitata a curare i suoi compagni di squadra.

Con questa aggiunta, Blizzard ha fatto si che tutti i giocatori di un team possano ora conoscere alla perfezione quando non “potranno fare affidamento” sulla loro Moira o, ancor più importante, quando la Moira di un team avrà bisogno di un momento per ricaricare la sua energia.
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Messaggio Da iDesignThat Gio Mar 29, 2018 2:55 pm

trulli89123 ha scritto:29.03.2018

Sul PTR di Overwatch è disponibile un’importante novità per l’eroe Moira: questo eroe da ora in poi segnalerà ai compagni di squadra quando non avrà più a disposizione le cure.
Moira utilizza la Biotic Energy per curare e quindi le sue cure non possono sempre essere costanti ed incisive; capitano momenti in cui, non avendo più a disposizione l’energia, Moira si trovi effettivamente impossibilitata a curare i suoi compagni di squadra.

Con questa aggiunta, Blizzard ha fatto si che tutti i giocatori di un team possano ora conoscere alla perfezione quando non “potranno fare affidamento” sulla loro Moira o, ancor più importante, quando la Moira di un team avrà bisogno di un momento per ricaricare la sua energia.
Figo!! Ora Moira ti ci manda pure aff** quando è scarica cyclops cyclops cyclops
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Messaggio Da ALF_G2001 Mer Apr 11, 2018 11:48 am

Note della Patch DI Overwatch - 10 Aprile 18
Abbiamo appena implementato una nuova patch per PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito trovi i dettagli sugli ultimi cambiamenti.
.

In evidenza nella patch
Nuovo evento stagionale: Archivi di Overwatch 2018

Rivivi i momenti più importanti della storia con gli Archivi di Overwatch. Unisciti a un team di quattro eroi e partecipa a missioni cooperative che ti daranno una nuova prospettiva sul periodo storico precedente alla caduta di Overwatch.

Quest'anno, prendi il comando degli agenti di Blackwatch e affronta le forze di Talon in una nuova, entusiasmante rissa: Ritorsione. Avrai anche un'altra possibilità di fermare l'insurrezione degli Omnic, perché torna la missione Rivolta dell'anno scorso. Giocando, otterrai Forzieri Archivi e sbloccherai nuovi oggetti cosmetici ispirati al passato di Overwatch, tra cui i modelli leggendari Moira Blackwatch, Hanzo Erede, Reaper Soldato-24, Doomfist Talon, Winston Esemplare 28 e altro.

Per saperne di più sugli Archivi di Overwatch, clicca qui.

Aggiornamenti generali

Generale

I giocatori possono scegliere "Evita come compagno" dal menu nel loro Profilo personale.
Commento degli sviluppatori: l'aggiunta dell'opzione "Evita come compagno" dà ai giocatori la possibilità di personalizzare la loro esperienza di gioco online. Si possono selezionare fino a due giocatori con questa funzione. Usando l'opzione "Evita come compagno" su un giocatore, il sistema di matchmaking non metterà più in squadra con il giocatore selezionato per una settimana. Per scoprire di più su questa funzione, clicca qui.

[PS4/XB1] Modalità chat vocale

È stata aggiunta un'opzione per attivare/disattivare la modalità Chat vocale in Opzioni > Audio.
Menu di segnalazione

L'opzione "Scarsa collaborazione" è stata rimossa dal menu.
L'opzione "Ostruzionismo" è stata rinominata in "Sabotaggio".
Commento degli sviluppatori: a causa della confusione su quale fosse la categoria migliore in cui segnalare giocatori per la loro scarsa collaborazione o per atteggiamenti scorretti, abbiamo rimosso l'opzione "Scarsa collaborazione" dal sistema. I giocatori dovranno selezionare invece la nuova opzione "Sabotaggio" per segnalare chi disturba o intralcia la propria squadra attraverso azioni o meccaniche di gioco. I giocatori non vanno segnalati per prestazioni scarse, in quanto si tratta di una situazione che può capitare a chiunque.

Eroi

La voce "Nemici hackerati" nella carta di encomio di Sombra ora mostra i suoi assist in attacco.
La variante Dorata dell'arma di Brigitte ora comprende anche uno scudo Dorato.
Una battuta audio di Mercy Valchiria è stata cambiata.

Aggiornamenti degli eroi
Brigitte

Scudo Protettivo
L'opzione "Attiva/Disattiva Scudo Protettivo" è stata aggiunta in Opzioni > Comandi > Brigitte
D.VA

Micromissili
Danni esplosivi ridotti da 6 a 4.
Retrorazzi
Danni da impatto ridotti da 25 a 10.
Commento degli sviluppatori: il potenziale d'attacco di D.VA era un po' troppo alto, quindi abbiamo ridotto i danni inflitti dai Micromissili. Prima di questo cambio, ogni missile infliggeva 3 danni da impatto e 6 danni esplosivi. Abbiamo ridotto i danni esplosivi da 6 a 4, lasciando i danni da impatto invariati, con un risultato di circa il 21% di riduzione dei danni.

McCree

Sono state aggiunte nuove battute audio per il modello McCree McMitch.
Mei

Pistola Endotermica
Ora attraversa i nemici.
Commento degli sviluppatori: questo cambiamento aiuterà Mei ad affrontare più avversari allo stesso tempo che si trovano vicini tra loro, rendendole più facile mantenere congelato un bersaglio specifico in presenza di altri nemici. Inoltre, dovrebbe consentire alla sua Ultra di congelare gli avversari in modo più consistente, specialmente se si trovano vicini tra loro. Nota: anche se i colpi attraversano i nemici, non possono comunque attraversare barriere come lo scudo di Reinhardt.

Reaper

Spirale della Morte
Ricarica le Bocche Infernali dopo l'uso.
Forma Spettrale
Bonus alla velocità di movimento aumentato dal 25% al 50%.
È ora possibile annullare l'effetto premendo il tasto Maiusc o il tasto di fuoco primario.
Commento degli sviluppatori: questi cambiamenti aiuteranno Reaper a far affidamento in modo più efficace sulla sua Forma Spettrale come via di fuga, dandogli al tempo stesso nuove opzioni per inseguire bersagli chiave.

Moira

Biomanipolazione
La trasparenza aumenta con l'avvicinarsi del bersaglio.
Coalescenza
Ora diventa più trasparente con l'avvicinarsi dell'effetto grafico alla telecamera del giocatore.
Dissolvenza
La trasparenza aumenta con l'avvicinarsi del bersaglio.
Commento degli sviluppatori: a causa di problemi di visibilità, abbiamo modificato la maggior parte degli effetti visivi di Moira in modo che diventino più trasparenti con l'avvicinarsi alla telecamera. Abbiamo modificato anche Coalescenza per far sì che alleati e avversari possano vedere meglio attraverso l'effetto.

Zenyatta

Globo della Rovina
La cadenza di fuoco secondaria è ridotta del 15%.
Commento degli Sviluppatori: Zenyatta è stato progettato per essere in grado di infliggere molti danni, pur essendo un eroe di supporto, ma i danni potenziali del suo fuoco secondario erano troppo alti. Questo cambiamento manterrà i danni inflitti più o meno invariati, ma ridurrà leggermente i DPS complessivi, rendendo più difficile mettere a segno più colpi a distanze molto elevate.

Risoluzione dei problemi
Generale

Risolto un problema per il quale i movimenti della telecamera risultavano scattosi quando gli eroi si spostavano su una rampa in movimento.
I.A.

Risolto un problema per il quale i bot tentavano di uscire dalla base prima dell'inizio di un match sulle mappe di conquista/trasporto.
Eroi

Risolto un problema che impediva la visualizzazione degli effetti dorati dell'arma da fianco di Ana quando veniva equipaggiato un modello dell'Overwatch League.
Risolto un problema che impediva a Bastion di sparare proiettili immediatamente dopo la trasformazione in Carro Armato.
Risolto un problema che impediva a Bastion di essere respinto indietro durante la trasformazione in Carro Armato.
Risolto un problema di visualizzazione delle piume della coda di Ganimede nella posa vittoriosa Brindisi di Bastion.
Risolto un problema per il quale le canne della Gatling di Bastion sparivano se l'eroe subiva danni durante la ricarica in Assetto Torretta.
Risolto un problema per il quale Bastion non si animava né riproduceva effetti sonori durante la trasformazione da Assetto Torretta mentre era intrappolato nella Bomba Gravitonica di Zarya.
Risolto un problema per il quale Bastion produceva effetti di sanguinamento invece che di perdita d'olio se colpito quando veniva equipaggiato un modello dell'Overwatch League.
Risolto un problema che impediva la visualizzazione degli effetti d'impatto di Brigitte quando veniva colpito un oggetto dell'ambiente.
Risolto un problema che disallineava leggermente la mira di Brigitte dopo l'utilizzo dell'abilità Colpo di Scudo.
Risolto un problema per il quale alcuni dettagli grafici del Mazzafrusto a Reazione di Brigitte si staccavano dall'arma quando la brandeggiava.
Risolto un problema per il quale il ritratto di Brigitte nelle icone delle battute audio era in bassa risoluzione quando venivano sbloccate dai Forzieri.
Risolto un problema per il quale il nome della squadra sull'armatura di Brigitte era distorto quando veniva equipaggiato un modello dell'Overwatch League.
Risolto un problema per il quale la mano di Brigitte entrava nella sua testa durante l'emote Divertente.
Risolto un problema per il quale gli effetti sonori del Mazzafrusto a Reazione e dei colpi in mischia di Brigitte non venivano più riprodotti dopo qualche colpo.
Risolto un problema per il quale lo scudo di Brigitte produceva effetti di sanguinamento.
Risolto un problema per il quale il Mazzafrusto a Reazione di Brigitte non proiettava un'ombra nell'emote Esultanza.
Risolto un problema per il quale la bandiera di Brigitte spariva e ricompariva immediatamente durante Adunata quando usava il Mazzafrusto a Reazione.
Risolto un problema per il quale lo spray Batti il cinque di Brigitte aveva un quadrato trasparente sul torso.
Risolto un problema di visualizzazione grafica del simbolo degli Excelsior di Brigitte.
Risolto un problema per il quale piede, gamba e scudo di Brigitte sprofondavano nel terreno durante l'highlight Protettrice.
Risolto un problema che causava un tremolio della telecamera del giocatore mentre si osservava Doomfist durante l'utilizzo dell'abilità Impatto Devastante.
Risolto un problema che impediva a Impatto Devastante di Doomfist di raggiungere la zona selezionata se ci si trovava nei pressi di una sporgenza.
Risolto un problema che consentiva a Impatto Devastante di Doomfist di raggiungere luoghi normalmente inaccessibili.
Risolto un problema che consentiva a Impatto Devastante di Doomfist di penetrare superfici angolate durante la discesa.
Risolto un problema che impediva a Pugno a Reazione di Doomfist di colpire i nemici.
Risolto un problema per il quale D.VA era rivolta nella direzione sbagliata durante la posa vittoriosa predefinita quando era posizionata alla sinistra del suo MEKA.
Risolto un problema per il quale la cupola di vetro della cabina del MEKA di D.VA veniva distorta quando veniva equipaggiato il modello Portantina.
Risolto un problema che impediva alle texture triangolari della leva di controllo del MEKA di D.VA di illuminarsi quando veniva equipaggiato il modello Poliziotta.
Risolto un problema che impediva la visualizzazione degli effetti dorati della spada corta di Genji quando veniva equipaggiato un modello dell'Overwatch League.
Risolto un problema che impediva a Junkrat di essere respinto indietro durante l'utilizzo della sua abilità Rotobomba.
Risolto un problema per il quale le texture del modello di Junkrat avevano giunzioni visibili.
Risolto un problema per il quale lo spray Addobbo di Junkrat era in bassa risoluzione.
Risolto un problema per il quale lo spallaccio di Lúcio penetrava nella spalla durante la posa vittoriosa Medaglia.
Risolto un problema per il quale il Pacificatore di McCree si ingrandiva notevolmente durante la schermata di selezione dell'eroe con alcuni modelli.
Risolto un problema per il quale la simmetria del girocollo di McCree risultata distorta quando veniva equipaggiato il modello Van McCree.
Risolto un problema che consentiva ai giocatori di sparare attraverso il Muro di Ghiaccio di Mei quando erano imprigionati dietro di esso.
Risolto un problema per il quale lo spray La Strega di Mercy era in bassa risoluzione.
Risolto un problema per il quale un eroe non risultava disponibile nella schermata di selezione dell'eroe se il personaggio morto aveva la suddetta schermata aperta dopo aver selezionato il nuovo eroe.
Risolto un problema che consentiva al Globo Biotico di Moira di uscire dalla base degli attaccanti nella mappa El Dorado prima dell'inizio del match.
Risolto un problema che consentiva al Globo Biotico di Moira di uscire dalla base degli attaccanti nella mappa El Dorado prima dell'inizio del match.
Risolto un problema che consentiva al Globo Biotico di Moira di oltrepassare il Muro di Ghiaccio di Mei.
Risolto un problema che permetteva all'abilità Alt! di Orisa di colpire occasionalmente avversari oltre i muri.
Risolto un problema per il quale gli effetti visivi di Schianto Sismico di Reinhardt venivano mostrati anche se l'abilità era stata interrotta dall'EMP di Sombra.
Risolto un problema per il quale la telecamera sprofondava nel terreno durante l'highlight Si spengono le luci di Soldato-76.
Risolto un problema che consentiva al raggio del Proiettore Fotonico di Symmetra di spostare casualmente le piante nella mappa Ayutthaya.
Risolto un problema per il quale il braccio non cibernetico di Symmetra presentava un buco lungo la giuntura.
Risolto un problema per il quale Torbjörn si asciugava la faccia con il martello in mano durante l'highlight Rinfrescante quando venivano equipaggiati certi modelli.
Risolto un problema per il quale Torbjörn riproduceva gli effetti sonori del modello preimpostato quando veniva equipaggiato il modello Magni.
Risolto un problema per il quale le emote Alleanza e Orda di Tracer si animavano a un frame rate inferiore al previsto.
Risolto un problema con l'animazione del collo di Tracer durante l'emote Acrobazia.
Risolto un problema che causava una diversa attivazione di Flashback di Tracer in base alla latenza del giocatore.
Risolto un problema per il quale il polso di Winston ruotava durante l'highlight Occhiali.
Risolto un problema per il quale le gambe di Zarya penetravano l'una nell'altra durante la posa vittoriosa Casual quando veniva equipaggiato il modello Xuan Wu.
Risolto un problema per il quale il Cannone a Particelle di Zarya penetrava nel suo torso durante la posa vittoriosa Guarda che roba! quando veniva equipaggiato il modello Xuan Wu.
Risolto un problema che impediva il caricamento delle texture delle unghie di Zarya quando veniva equipaggiato un modello dell'Overwatch League.
Risolto un problema che impediva la corretta visualizzazione delle texture del logo di Zarya quando veniva equipaggiato un modello dell'Overwatch League.
Risolto un problema per il quale sembrava che il Globo della Rovina di Zenyatta venisse sparato dal suo petto se usava l'abilità di mischia immediatamente dopo aver lanciato un Globo della Rovina completamente caricato.
Modalità competitiva

Risolto un problema che impediva all'avviso di due minuti per l'abbandono di comparire nella chat durante le partite fuori stagione.
Risolto un problema per il quale i giocatori senza formazione sotto il livello 25 che sceglievano l'opzione Modalità competitiva ricevevano il messaggio d'errore "Tutti i membri della formazione devono essere almeno di livello 25".
Mappe

Risolto un problema per il quale alcuni oggetti (come i carrelli dei souvenir) bloccavano i proiettili nella mappa Blizzard World.
Interfaccia
Risolto un problema che impediva al pulsante "Ripristina le impostazioni predefinite" di resettare le impostazioni nella scheda Social.
Risolto un problema per il quale venivano eliminati personaggi nella finestra di testo "Salva highlight" se veniva tenuto premuto il comando di eliminazione quando le impostazioni grafiche erano inferiori ai 60 FPS.
Risolto un problema durante le partite personalizzate per cui l'interfaccia utente indicava due punti di controllo su una mappa dove ne era presente uno solo.
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Messaggio Da i7zSalaa Mer Apr 11, 2018 2:24 pm

ALF_G2001 ha scritto: Note della Patch DI Overwatch - 10 Aprile 18
Abbiamo appena implementato una nuova patch per PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito trovi i dettagli sugli ultimi cambiamenti.
...

Ed io che mi aspettavo il rippaggio della scatter di Hanzo...
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Messaggio Da TheLollos Ven Apr 20, 2018 8:54 am

Nuova Patch in PTR!

Hero Updates

Genji

Deflect

Hitbox size has been reduced
Developer Comments: The hitbox on Genji’s Deflect was big enough that it would sometimes reflect projectiles that were pretty far away from him. We’ve tightened up the hitbox, which should solve this problem while still fully protecting him from projectiles that would hit him from the front.

Hanzo

Storm Bow

Projectile speed increased from 85 to 100
Sonic Arrow

Cooldown decreased from 20 seconds to 12 seconds

Duration decreased from 10 seconds to 6 seconds

Radius decreased from 10 meters to 7 meters

New Abilities

Lunge

Press jump while in the air to leap horizontally
Storm Arrows

Replaces his existing Scatter Arrow ability

Hanzo can now rapidly fire up to 6 arrows that deal reduced damage but are always fired at full power

Developer Comments: The goal of these Hanzo changes is to allow him to have new options and maintain his high damage output, while removing the frustration of fighting against the old Scatter Arrow. Hanzo is now much more mobile with his new Lunge ability, and with the combination of the bow projectile speed increase and the new Storm Arrows ability he can now deal his high damage more consistently than ever before.

Junkrat

Frag Launcher

Projectile size decreased from 0.3 to 0.2
RIP-Tire

Tire movement speed decreased from 13 to 12
Developer Comments: These changes are aimed at lowering some of the most frustrating parts about playing against Junkrat. Decreasing the Frag Launcher’s projectile size means he will have to aim a bit more carefully to land powerful direct hits and slowing the RIP-Tire’s movement speed gives his opponents slightly more time to destroy it before it detonates.

Lúcio

Wall Ride

Wall riding is less likely to be interrupted along a single surface

Can now go around corners (both outside corners, and inside corners) without having to leave the wall

Can now land back on the same wall after leaping away, provided his leap takes him far enough away from the original jumping off point.

Soundwave

No longer consumes ammo
Developer Comments: Wall Ride has been significantly overhauled to allow it to function more smoothly across more areas of every map. Lúcio players should instantly notice a huge improvement in where and how Wall Ride can be used. In addition, Sonic Amplifier’s Soundwave ability was unnecessarily controlled by both a cooldown and an ammo cost, so we’re removing the ammo cost.

Tracer

Pulse Bomb

Max damage decreased from 400 to 300
Developer Comments: Pulse Bomb was too good at killing tanks, who can be easy to stick due to their size. This damage reduction makes it less powerful as a tank-destroyer, while keeping it lethal against most other heroes.
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Messaggio Da iDesignThat Ven Apr 20, 2018 9:04 am

Oooooooohhhhh era ora che uscisse questo update Twisted Evil rip hanzo Twisted Evil
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Messaggio Da i7zSalaa Ven Apr 20, 2018 2:23 pm

Siiiiiiiiiiiiii rippissimo Hanzo!
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