WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Colonna sonora :), un lavoro di tutto riguardo!

4 partecipanti

Andare in basso

Colonna sonora :), un lavoro di tutto riguardo! Empty Colonna sonora :), un lavoro di tutto riguardo!

Messaggio Da Kungfusionkop Ven Mar 02, 2018 7:12 pm

Ciao amici!
Per quanto possa avermi deluso il gioco in se, lasciato fermo dopo un mese dall'uscita, mi è sempre rimasto impresso il grosso lavoro nella parte della colonna sonora, io credo sia davvero strabiliante e piena di amore, è studiata a pennello e in alcuni punto davvero emozionanti!.
ho addirittura passato qualche serata con le cuffie ascoltando la traccia numero 7, che ricorda appunto il momento nel gioco in cui il guerriero sofferente ricerca la forza (forse in base a quello che sto passando io, mi ci sono rispecchiato Smile ),il titolo è Journey feat, Kronos Quarter!.
be se qualcuno di voi è esperto del settore e vuole esprimere la sua opinione deliziandoci anche di curiosita' e spiegazioni ne sarei felice!!! Very Happy

Kungfusionkop
Membro VIP
Membro VIP

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 08.10.17

Torna in alto Andare in basso

Colonna sonora :), un lavoro di tutto riguardo! Empty Re: Colonna sonora :), un lavoro di tutto riguardo!

Messaggio Da Xtratuez Ven Mar 02, 2018 8:27 pm

Ti consiglierei di ascoltarti anche la colonna sonora di Destiny 1 compresi i DLC. Ci sono 2 o 3 pezzi notevoli!
Xtratuez
Xtratuez
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 25.09.17
Età : 42
Località : Montalcino

Torna in alto Andare in basso

Colonna sonora :), un lavoro di tutto riguardo! Empty Re: Colonna sonora :), un lavoro di tutto riguardo!

Messaggio Da Kungfusionkop Sab Mar 03, 2018 8:53 pm

Xtratuez ha scritto:Ti consiglierei di ascoltarti anche la colonna sonora di Destiny 1 compresi i DLC. Ci sono 2 o 3 pezzi notevoli!

Andrò a risentirmi anche quelle grazie!

Kungfusionkop
Membro VIP
Membro VIP

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 08.10.17

Torna in alto Andare in basso

Colonna sonora :), un lavoro di tutto riguardo! Empty Re: Colonna sonora :), un lavoro di tutto riguardo!

Messaggio Da trulli89123 Sab Mar 03, 2018 10:13 pm

Pochi giorni fa abbiamo pianto io e Matteo ascoltando la colonna sonora di Destiny 1
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Colonna sonora :), un lavoro di tutto riguardo! Empty Re: Colonna sonora :), un lavoro di tutto riguardo!

Messaggio Da darkwolf978 Mar Mar 06, 2018 9:20 pm

Le colonne sonore di d1 sono bellissime che ricordi hahaha

darkwolf978
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.17

Torna in alto Andare in basso

Colonna sonora :), un lavoro di tutto riguardo! Empty Re: Colonna sonora :), un lavoro di tutto riguardo!

Messaggio Da trulli89123 Mer Mar 07, 2018 8:55 am

darkwolf978 ha scritto:Le colonne sonore di d1 sono bellissime che ricordi hahaha


Farò un CD destiny1 da tenere in macchina Sad Sad Sad
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Colonna sonora :), un lavoro di tutto riguardo! Empty Re: Colonna sonora :), un lavoro di tutto riguardo!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.