WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Funzionamento soundbar con tv senza bluetooth

2 partecipanti

Andare in basso

Funzionamento soundbar con tv senza bluetooth Empty Funzionamento soundbar con tv senza bluetooth

Messaggio Da Kungfusionkop Lun Mar 19, 2018 10:31 am

CIao a tutti, ho una domanda alquanto tecnica ma cerchero' di spiegarmi al meglio.
Collegata alla tv della sala ho una soundbar con subwoofer, si connette tramite la voce sorgente "Tv" e non bluetooth, una volta connesso la soundbar si accende e si spegne insieme alla tv usando solo un telecomando.
La domanda è, vorrei prendere una soundbar simile per la camera, ma la tv in questione non ha il bluetooth, con una prova veloce la sound messa li momentaneamente non si connetteva, quindi probabilmente senza bluetooth si puo' connettere solo tramite cavo ottico?
la cosa strana è che comunque in sala non uso appunto la voce bluetooth ma la sorgente tv che dovrebbe essere una cosa integrata che fa connette la soundbar samsung a tutti i tv samsung senza blutetooth, sbaglio qualcosa?
Se ne sapete piu' di me mi piacerebbe una delucidazione Very Happy Very Happy , grazie!

Kungfusionkop
Membro VIP
Membro VIP

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 08.10.17

Torna in alto Andare in basso

Funzionamento soundbar con tv senza bluetooth Empty Re: Funzionamento soundbar con tv senza bluetooth

Messaggio Da Arcaio852 Lun Mar 19, 2018 11:22 am

Credo dipenda dal tipo di tv. Una magari è una Smart tv e l’altra no?

Arcaio852

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.01.18
Età : 38
Località : Treviso (veneto)

Torna in alto Andare in basso

Funzionamento soundbar con tv senza bluetooth Empty Re: Funzionamento soundbar con tv senza bluetooth

Messaggio Da Kungfusionkop Lun Mar 19, 2018 11:28 am

Arcaio852 ha scritto:Credo dipenda dal tipo di tv.  Una magari è una Smart tv e l’altra no?

nono,è proprio una questione di connessione, devo capire se il bluetooth è obbligatorio anche se non è la sorgente che seleziono, sono entrambe smart, anzi questa senza bluetooth è piu' recente Smile

Kungfusionkop
Membro VIP
Membro VIP

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 08.10.17

Torna in alto Andare in basso

Funzionamento soundbar con tv senza bluetooth Empty Re: Funzionamento soundbar con tv senza bluetooth

Messaggio Da Arcaio852 Lun Mar 19, 2018 11:47 am

Mah.. allora non credo che il blouethooth sia obbligatorio

Arcaio852

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.01.18
Età : 38
Località : Treviso (veneto)

Torna in alto Andare in basso

Funzionamento soundbar con tv senza bluetooth Empty Re: Funzionamento soundbar con tv senza bluetooth

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.