WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'eterna rivalità Android vs iOS

+13
iDesignThat
Gnuccaria
Saaaras
Arcaio852
Danyd_l_77
Kungfusionkop
NunzioDemenzio97
Xtratuez
i7zSalaa
kekkogta
PoP_Wolf91
ALF_G2001
trulli89123
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

L'eterna rivalità Android vs iOS Empty L'eterna rivalità Android vs iOS

Messaggio Da trulli89123 Mar Mar 27, 2018 11:25 am

Ci sono domande a cui noi mortali non abbiamo risposte come ad esempio : Esistono gli alieni? E' nato prima l'uovo o la gallina? É più simpatica/o Vale o Ale? Ma soprattutto, è meglio Android o iOS?

Io personalmente ho sempre avuto iPhone, anche se ultimamente mi ha stancata, il fatto che io non possa ascoltare la musica mentre carico il telefono è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso!!

Voi cosa ne pensate?
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

L'eterna rivalità Android vs iOS Empty Re: L'eterna rivalità Android vs iOS

Messaggio Da Ospite Mar Mar 27, 2018 11:40 am

Ho sempre avuto Apple e lo trovo molto più reattivo e pratico come sistema operativo. Entrambi hanno dei pro e dei contro ma per quanto uso ne faccio io,preferisco la semplicità Apple.
Non capisco come tu faccia a non sentire la musica mentre carichi il cellulare sinceramente Rolling Eyes è semplicissimo Laughing Laughing Laughing
Ps: Alieni esistono,uovo,Ale Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'eterna rivalità Android vs iOS Empty Re: L'eterna rivalità Android vs iOS

Messaggio Da ALF_G2001 Mar Mar 27, 2018 11:56 am

Android perché ho sempre usato Android. Non posso argomentare perché non so farlo e perché sono a scuola Razz
ALF_G2001
ALF_G2001
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 07.02.18
Età : 22
Località : Rivoli

https://www.youtube.com/channel/UCzRbbqvtMtFk-jGqz91l5Wg

Torna in alto Andare in basso

L'eterna rivalità Android vs iOS Empty Re: L'eterna rivalità Android vs iOS

Messaggio Da trulli89123 Mar Mar 27, 2018 12:10 pm

Luca, non riesco ad usare il tasto quote :-) comunque no, avendo un solo attacco sia per cuffie sia per caricabatterie, devo sempre fare la scelta, ho comprato per domenica un cavetto “doppio” ( concedimi il termine ) ma il telefono mi dava spesso errore e mi partiva la musica a tutto volume in treno ( figura di cacca) .
Per le altre risposte, se vinco io Alessandro dovrà pagare un pegno devastante! Mannaggia a te
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

L'eterna rivalità Android vs iOS Empty Re: L'eterna rivalità Android vs iOS

Messaggio Da PoP_Wolf91 Mar Mar 27, 2018 12:40 pm

Ho sempre avuto samsung e trovo che Android sia efficiente

Ah e voto alessandro!
PoP_Wolf91
PoP_Wolf91
Membro VIP
Membro VIP

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 32
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

L'eterna rivalità Android vs iOS Empty Re: L'eterna rivalità Android vs iOS

Messaggio Da kekkogta Mar Mar 27, 2018 12:43 pm

ho avuto entrambi i sistemi operativi... ma ios tutta la vita... piu veloce e più tutto
kekkogta
kekkogta
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 22.01.18
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

L'eterna rivalità Android vs iOS Empty Re: L'eterna rivalità Android vs iOS

Messaggio Da Ospite Mar Mar 27, 2018 1:05 pm

trulli89123 ha scritto:Luca, non riesco ad usare il tasto quote :-) comunque no, avendo un solo attacco sia per cuffie sia per caricabatterie, devo sempre fare la scelta, ho comprato per domenica un cavetto “doppio” ( concedimi il termine ) ma il telefono mi dava spesso errore e mi partiva la musica a tutto volume in treno ( figura di cacca) .
Per le altre risposte, se vinco io Alessandro dovrà pagare un pegno devastante!  Mannaggia a te

Per ovviare a questo problema ti consiglio magari di fare un “investimento” e prendere delle cuffie Bluetooth cosi da non avere piu problemi (io ho fatto cosi),oppure prendi un dispositivo di carica wirless cosi da appoggiare il dispositivo e farlo caricare e avere il dock libero per le cuffie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'eterna rivalità Android vs iOS Empty Re: L'eterna rivalità Android vs iOS

Messaggio Da trulli89123 Mar Mar 27, 2018 1:07 pm

luketto9519 ha scritto:
trulli89123 ha scritto:Luca, non riesco ad usare il tasto quote :-) comunque no, avendo un solo attacco sia per cuffie sia per caricabatterie, devo sempre fare la scelta, ho comprato per domenica un cavetto “doppio” ( concedimi il termine ) ma il telefono mi dava spesso errore e mi partiva la musica a tutto volume in treno ( figura di cacca) .
Per le altre risposte, se vinco io Alessandro dovrà pagare un pegno devastante!  Mannaggia a te

Per ovviare a questo problema ti consiglio magari di fare un “investimento” e prendere delle cuffie Bluetooth cosi da non avere piu problemi (io ho fatto cosi),oppure prendi un dispositivo di carica wirless cosi da appoggiare il dispositivo e farlo caricare e avere il dock libero per le cuffie.

Grazie Luca. Davvero!
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

L'eterna rivalità Android vs iOS Empty Re: L'eterna rivalità Android vs iOS

Messaggio Da i7zSalaa Mar Mar 27, 2018 1:13 pm

Personalmente preferisco Android. Mi ci sono sempre trovato bene
i7zSalaa
i7zSalaa
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 15.10.17
Età : 25
Località : Cislago(Va)

Torna in alto Andare in basso

L'eterna rivalità Android vs iOS Empty Re: L'eterna rivalità Android vs iOS

Messaggio Da Xtratuez Mar Mar 27, 2018 1:16 pm

Android. Sempre avuto. Mai tollerato Apple e le sue cavolo di app tipo iTunes. E mai tollerato il fatto che faccia pagare i suoi device il doppio di quanto dovrebbero.
Xtratuez
Xtratuez
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 25.09.17
Età : 42
Località : Montalcino

Torna in alto Andare in basso

L'eterna rivalità Android vs iOS Empty Re: L'eterna rivalità Android vs iOS

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Mar Mar 27, 2018 1:24 pm

Android tutta la vita perché lo trovo più efficiente e comodo a differenza del'iPhone che costa troppo e secondo me è scomodo.
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

L'eterna rivalità Android vs iOS Empty Re: L'eterna rivalità Android vs iOS

Messaggio Da Kungfusionkop Mar Mar 27, 2018 1:32 pm

trulli89123 ha scritto:
luketto9519 ha scritto:
trulli89123 ha scritto:Luca, non riesco ad usare il tasto quote :-) comunque no, avendo un solo attacco sia per cuffie sia per caricabatterie, devo sempre fare la scelta, ho comprato per domenica un cavetto “doppio” ( concedimi il termine ) ma il telefono mi dava spesso errore e mi partiva la musica a tutto volume in treno ( figura di cacca) .
Per le altre risposte, se vinco io Alessandro dovrà pagare un pegno devastante!  Mannaggia a te

Per ovviare a questo problema ti consiglio magari di fare un “investimento” e prendere delle cuffie Bluetooth cosi da non avere piu problemi (io ho fatto cosi),oppure prendi un dispositivo di carica wirless cosi da appoggiare il dispositivo e farlo caricare e avere il dock libero per le cuffie.

Grazie Luca. Davvero!

rimarrà l'eterna domanda, li ho provati entrambi, dipende proprio dall'uso personale!!
io con Android mi trovavo bene perchè somigliante al vecchio symbian e windows phone, attaccavo il cavo e spostavo file come una chiavetta, ma personalmente ho avuto troppi problemi di blocchi sistema e app, con iphone ne ho molti meno.
Da poco sto usando le airpods come hai visto, costano davvero troppo,una sassata(170 euro circa), ma porca miseria che belle che sono!! provare per credere!

Kungfusionkop
Membro VIP
Membro VIP

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 08.10.17

Torna in alto Andare in basso

L'eterna rivalità Android vs iOS Empty Re: L'eterna rivalità Android vs iOS

Messaggio Da Ospite Mar Mar 27, 2018 1:55 pm

trulli89123 ha scritto:
luketto9519 ha scritto:
trulli89123 ha scritto:Luca, non riesco ad usare il tasto quote :-) comunque no, avendo un solo attacco sia per cuffie sia per caricabatterie, devo sempre fare la scelta, ho comprato per domenica un cavetto “doppio” ( concedimi il termine ) ma il telefono mi dava spesso errore e mi partiva la musica a tutto volume in treno ( figura di cacca) .
Per le altre risposte, se vinco io Alessandro dovrà pagare un pegno devastante!  Mannaggia a te

Per ovviare a questo problema ti consiglio magari di fare un “investimento” e prendere delle cuffie Bluetooth cosi da non avere piu problemi (io ho fatto cosi),oppure prendi un dispositivo di carica wirless cosi da appoggiare il dispositivo e farlo caricare e avere il dock libero per le cuffie.

Grazie Luca. Davvero!

Prossimo regalo di compleanno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'eterna rivalità Android vs iOS Empty Re: L'eterna rivalità Android vs iOS

Messaggio Da Ospite Mar Mar 27, 2018 4:34 pm

iPhone tutta la vita What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'eterna rivalità Android vs iOS Empty Re: L'eterna rivalità Android vs iOS

Messaggio Da Danyd_l_77 Mer Mar 28, 2018 5:57 am

Io sinceramente preferisco android. Non ho mai voluto comprare iphone perchè spendere così tanti soldi per un cellulare per me non ne vale la pena. A maggior ragione che ormai il modello che si compra nella maggior parte dei casi non dura a volte neanche più di 1 anno. Poi non sopporto neanche io itunes e i vari device di apple.

Danyd_l_77
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 24.09.17
Età : 47
Località : CHIETI

Torna in alto Andare in basso

L'eterna rivalità Android vs iOS Empty Re: L'eterna rivalità Android vs iOS

Messaggio Da Arcaio852 Mer Mar 28, 2018 9:20 am

trulli89123 ha scritto:Ci sono domande a cui noi mortali non abbiamo risposte come ad esempio : Esistono gli alieni? E' nato prima l'uovo o la gallina? É più simpatica/o Vale o Ale? Ma soprattutto, è meglio Android o iOS?

Io personalmente ho sempre avuto iPhone, anche se ultimamente mi ha stancata, il fatto che io non possa ascoltare la musica mentre carico il telefono è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso!!

Voi cosa ne pensate?
Sempre avuto iOS provai anni fa a comprare un s6 edge ma purtroppo dopo solo 6 mesi iniziava già a dare segni di rallentamenti seri... iOS mai successo nulla del genere. usando il telefono per lavoro trovo superiore iOS.
Per le cuffie ho preso le air pods sono davvero ottime come cuffie

Arcaio852

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.01.18
Età : 38
Località : Treviso (veneto)

Torna in alto Andare in basso

L'eterna rivalità Android vs iOS Empty Re: L'eterna rivalità Android vs iOS

Messaggio Da trulli89123 Mer Mar 28, 2018 9:30 am

Arcaio852 ha scritto:
trulli89123 ha scritto:Ci sono domande a cui noi mortali non abbiamo risposte come ad esempio : Esistono gli alieni? E' nato prima l'uovo o la gallina? É più simpatica/o Vale o Ale? Ma soprattutto, è meglio Android o iOS?

Io personalmente ho sempre avuto iPhone, anche se ultimamente mi ha stancata, il fatto che io non possa ascoltare la musica mentre carico il telefono è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso!!

Voi cosa ne pensate?
Sempre avuto iOS provai anni fa a comprare un s6 edge ma purtroppo dopo solo 6 mesi iniziava già a dare segni di rallentamenti seri... iOS mai successo nulla del genere. usando il telefono per lavoro trovo superiore iOS.
Per le cuffie ho preso le air pods sono davvero ottime come cuffie

Secondo te le trovo su amazon? scratch
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

L'eterna rivalità Android vs iOS Empty Re: L'eterna rivalità Android vs iOS

Messaggio Da Arcaio852 Mer Mar 28, 2018 9:34 am

trulli89123 ha scritto:
Arcaio852 ha scritto:
trulli89123 ha scritto:Ci sono domande a cui noi mortali non abbiamo risposte come ad esempio : Esistono gli alieni? E' nato prima l'uovo o la gallina? É più simpatica/o Vale o Ale? Ma soprattutto, è meglio Android o iOS?

Io personalmente ho sempre avuto iPhone, anche se ultimamente mi ha stancata, il fatto che io non possa ascoltare la musica mentre carico il telefono è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso!!

Voi cosa ne pensate?
Sempre avuto iOS provai anni fa a comprare un s6 edge ma purtroppo dopo solo 6 mesi iniziava già a dare segni di rallentamenti seri... iOS mai successo nulla del genere. usando il telefono per lavoro trovo superiore iOS.
Per le cuffie ho preso le air pods sono davvero ottime come cuffie

Secondo te le trovo su amazon? scratch

Io le ho prese su Amazon!

Arcaio852

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.01.18
Età : 38
Località : Treviso (veneto)

Torna in alto Andare in basso

L'eterna rivalità Android vs iOS Empty Re: L'eterna rivalità Android vs iOS

Messaggio Da Saaaras Mer Mar 28, 2018 11:57 am

Sempre avuto iPhone, ho voluto cambiare scegliendo un Samsung s8+, voglio tornare alla mela ahahahah
iOS mille volte meglio Very Happy

Inviato con Topic'it
Saaaras
Saaaras
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 353
Data d'iscrizione : 27.01.18
Età : 32
Località : Sanremo (IM)

Torna in alto Andare in basso

L'eterna rivalità Android vs iOS Empty Re: L'eterna rivalità Android vs iOS

Messaggio Da Gnuccaria Gio Mar 29, 2018 1:08 pm

Proponi una console war bella e buona, Vale!
Comunque, parto dal fatto che sono sempre stato un consumatore Android perchè preferisco l'open source quando si tratta di internet, ma bisogna fare i conti con la realtà.

Android ha il grande pregio, appunto, di essere open source, motivo per cui chiunque avesse delle buone conoscenze di informatica può realizzare da solo un sistema operativo personale, o anche solo un'applicazione in maniera più semplice e più diffusa, per il semplice fatto che è un OS utilizzato da moltissime marche. E qui viene il contro: proprio per questa vastità, credo che i telefoni Android siano più lenti dopo qualche mese, perchè è difficile riuscire a portare in ogni dispositivo, che ha caratteristiche e specifiche totalmente diverso da qualsiasi altro, lo stesso risultato, con conseguente deterioramento delle componenti e tutto ciò che consegue a sua volta.

iOS, dal canto suo, parlando in merito all'OS ha dalla sua un sistema veloce, decisamente molto intuitivo (una manna dal cielo per l'esperienza di utilizzo) e che non subisce troppi danni dal rilascio di aggiornament, patch e cose varie, per il semplice fatto che si tratta di un OS dedicato ad una sola marca: iPhone.
I pregi di Android si trasformano in difetti di iOS e viceversa, per cui mi trovo a contestare l'assoluta chiusura di Apple nei confronti di iOS, che è l'OS più chiuso di tutti (con buona pace dei portabandiera dell'internet libero), motivo per cui craccare su iOS è più difficile (correggetemi se sbaglio, non ho mai avuto un iPhone).
Inoltre, il discorso sul prezzo degli iPhone lascia il temo che trova: iPhone è passato dall'essere il primo vero smartphone della storia ad essere uno status symbol, un'oggetto da tenere più per il valore che ha acquistato nel tempo che per le sue indubbie ottime funzionalità. Non sento mai persone che dicono "What? Per quale motivo dovrei pagare una Porsche Panamera 100 mila euro quando una Opel Astra a 20 mila?" Plot twist: è una Porsche.
Anzi, noto con piacere come i fortunati possessori di una Porsche si dicano fortunati a possederne una (con buona pace di chi guida le Astra), e che oltre a fare il suo dovere di scarrozzare 4 persone come una Opel Astra sia anche bella da tenere, piacevole da guidare e altre simpatiche cose.

Se io ho pagato 400 euro per un Meizu MX6 e un'altra persona ne paga 1000 per un'iPhone X, sta pagano quell'extra di 600 euro per la caratteristica di essere un'iPhone. Eppure entrambi i dispositivi vanno su internet, ti permettono di sentire la musica, telefonano (ci mancherebbe altro) e fanno altre simpatiche cose.
Tra l'altro, sfido tutti a conoscere la Meizu, che in Italia è una marca di cellulari molto di nicchia, che propone telefoni buoni, ma non eccellenti per una seria di ragioni che non sto a spiegare. In quei 400 euro io pago anche l'anonimità di un telefono sconosciuto ai più che ha le stesse caratteristiche tecniche di un iPhone 7. Eppure nessuno si scandalizza.
Gnuccaria
Gnuccaria
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 26
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

L'eterna rivalità Android vs iOS Empty Re: L'eterna rivalità Android vs iOS

Messaggio Da iDesignThat Gio Mar 29, 2018 3:30 pm

Gnuccaria ha scritto:Proponi una console war bella e buona, Vale!
Comunque, parto dal fatto che sono sempre stato un consumatore Android perchè preferisco l'open source quando si tratta di internet, ma bisogna fare i conti con la realtà.

Android ha il grande pregio, appunto, di essere open source, motivo per cui chiunque avesse delle buone conoscenze di informatica può realizzare da solo un sistema operativo personale, o anche solo un'applicazione in maniera più semplice e più diffusa, per il semplice fatto che è un OS utilizzato da moltissime marche. E qui viene il contro: proprio per questa vastità, credo che i telefoni Android siano più lenti dopo qualche mese, perchè è difficile riuscire a portare in ogni dispositivo, che ha caratteristiche e specifiche totalmente diverso da qualsiasi altro, lo stesso risultato, con conseguente deterioramento delle componenti e tutto ciò che consegue a sua volta.
Assolutamente d'accordo! Per questo ho sempre acquistato Android stock Smile
In particolare il Nexus 5 aveva un rapporto qualità/prezzo eccezionale. Mi ci sono innamorato e mi è durato anni!
iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

L'eterna rivalità Android vs iOS Empty Re: L'eterna rivalità Android vs iOS

Messaggio Da A-Ceves91 Gio Mar 29, 2018 5:56 pm

Sempre avuto android, dal vecchio corby in poi, è stato amore a prima vista
A-Ceves91
A-Ceves91
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 18.11.17
Età : 32
Località : San Pietro in casale (BO)

Torna in alto Andare in basso

L'eterna rivalità Android vs iOS Empty Re: L'eterna rivalità Android vs iOS

Messaggio Da cimiman92 Ven Mar 30, 2018 1:44 pm

Ho provato entrambi e sinceramente non saprei scegliere affraid. Una cosa che non sopportavo,anche se poco c'entra col sistema operativo,  era il correttore automatico del mio iPhone 4.  Sembrava fatto apposta per farti fare figure indicibili se non facevi bene attenzione a ciò che modificava spaziando le parole Lol. A voi è mai successo di scrivere assurdità a causa di un correttore  molto fantasioso?

cimiman92

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 07.03.18

Torna in alto Andare in basso

L'eterna rivalità Android vs iOS Empty Re: L'eterna rivalità Android vs iOS

Messaggio Da Gnuccaria Ven Mar 30, 2018 3:44 pm

Io l'ho proprio disattivato, a volte mi partono delle "i" al posto delle "o" e viceversa, e quindi a volte capita che parlo in seconda invece che in prima persona e viceversa. Col tempo però gli errori stanno diminuendo.
Gnuccaria
Gnuccaria
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 26
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

L'eterna rivalità Android vs iOS Empty Re: L'eterna rivalità Android vs iOS

Messaggio Da Fabio Ven Mar 30, 2018 4:31 pm

Ho provato entrambi e preferisco la Apple. Ormai sono anni che compro Iphone e mi ci trovo benissimo.
Fabio
Fabio
Fondatore
Fondatore

Messaggi : 864
Data d'iscrizione : 14.09.17
Età : 34
Località : Bologna

https://www.clandarksiders.com

Torna in alto Andare in basso

L'eterna rivalità Android vs iOS Empty Re: L'eterna rivalità Android vs iOS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.