WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gran Turismo Sport

+4
Impacience
gabriele_betto
iDesignThat
Gabriel30n6
8 partecipanti

Andare in basso

Gran Turismo Sport Empty Gran Turismo Sport

Messaggio Da Gabriel30n6 Mer Ott 04, 2017 10:07 pm

Questo post ragazzi serve come sondaggio per capire se sarà possibile organizzare campionati a punti fra noi del clan Cool
Vi chiedo di rispondere dicendo se sarete disponibili a decidere un orario è un giorno della settimana per far coincidere al meglio i nostri orari e rendere il campionato il più competitivo possibile
Dopo questo piccolo sondaggio che ci aiuterà a capire se saremo abbastanza, andremo a creare un regolamento e a scegliere  tutti i dettagli per i vari campionati, quindi vi chiedo cortesemente di annunciarvi e dire la vostra Cool spero di essere stato chiaro e di ricevere tante risposte
Gabriel30n6
Gabriel30n6
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 24.09.17

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo Sport Empty Re: Gran Turismo Sport

Messaggio Da iDesignThat Mer Ott 04, 2017 10:26 pm

Io aspetto di provare la demo. Se mi convince, molto volentieri Smile
iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo Sport Empty Re: Gran Turismo Sport

Messaggio Da gabriele_betto Mer Ott 04, 2017 10:35 pm

Perfetto avete tutto il mio appoggio
gabriele_betto
gabriele_betto

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 03.10.17
Età : 32
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo Sport Empty Re: Gran Turismo Sport

Messaggio Da Impacience Mer Ott 04, 2017 11:12 pm

Io il gioco già l’ho comprato, sto solo aspettando l’uscita, quindi sarò sicuramente dei vostri... iniziate a mettermi nella lista dei partecipanti Wink
Impacience
Impacience
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 27
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo Sport Empty Re: Gran Turismo Sport

Messaggio Da Andretti_oiram Gio Ott 05, 2017 1:40 am

Io sicuro che lo prendo,quindi ci sarò.
Andretti_oiram
Andretti_oiram
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 35
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo Sport Empty Re: Gran Turismo Sport

Messaggio Da Fabio Sab Ott 07, 2017 3:07 pm

Gabriel30n6 ha scritto:Questo post ragazzi serve come sondaggio per capire se sarà possibile organizzare campionati a punti fra noi del clan Cool
Vi chiedo di rispondere dicendo se sarete disponibili a decidere un orario è un giorno della settimana per far coincidere al meglio i nostri orari e rendere il campionato il più competitivo possibile
Dopo questo piccolo sondaggio che ci aiuterà a capire se saremo abbastanza, andremo a creare un regolamento e a scegliere  tutti i dettagli per i vari campionati, quindi vi chiedo cortesemente di annunciarvi e dire la vostra Cool spero di essere stato chiaro e di ricevere tante risposte

Vorrei precisare che tu essendo una Recluta ancora non sei parte del Clan Very Happy Quindi sui titoli di gioco ancora non possiedi la nostra Tag.
Per quanto riguarda i regolamenti e le organizzazioni che potranno interessare una parte dei Membri del Clan su Gran Turismo, deve essere proposta allo Staff che ne prenderà supervisione.
Personalmente credo proprio che prenderò GT Sport, speriamo che non sia una delusione come GT 6.
Fabio
Fabio
Fondatore
Fondatore

Messaggi : 864
Data d'iscrizione : 14.09.17
Età : 34
Località : Bologna

https://www.clandarksiders.com

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo Sport Empty Re: Gran Turismo Sport

Messaggio Da Gabriel30n6 Sab Ott 07, 2017 8:10 pm

Fabio ha scritto:
Gabriel30n6 ha scritto:Questo post ragazzi serve come sondaggio per capire se sarà possibile organizzare campionati a punti fra noi del clan Cool
Vi chiedo di rispondere dicendo se sarete disponibili a decidere un orario è un giorno della settimana per far coincidere al meglio i nostri orari e rendere il campionato il più competitivo possibile
Dopo questo piccolo sondaggio che ci aiuterà a capire se saremo abbastanza, andremo a creare un regolamento e a scegliere  tutti i dettagli per i vari campionati, quindi vi chiedo cortesemente di annunciarvi e dire la vostra Cool spero di essere stato chiaro e di ricevere tante risposte

Vorrei precisare che tu essendo una Recluta ancora non sei parte del Clan Very Happy Quindi sui titoli di gioco ancora non possiedi la nostra Tag.
Per quanto riguarda i regolamenti e le organizzazioni che potranno interessare una parte dei Membri del Clan su Gran Turismo, deve essere proposta allo Staff che ne prenderà supervisione.
Personalmente credo proprio che prenderò GT Sport, speriamo che non sia una delusione come GT 6.
non c'è problema il mio era un sondaggio per capire se si era in abbastanza per poter organizzare qualcosa... poi ovviamente se lo prendono i membri del clan è più che giusto che organizzino loro, ma ripeto era solo un test per capire quanti eravamo, e non capisco perché siamo così pochi sinceramente granturismo è IL GIOCO cheers
Gabriel30n6
Gabriel30n6
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 24.09.17

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo Sport Empty Re: Gran Turismo Sport

Messaggio Da Gabriel30n6 Mer Ott 25, 2017 9:06 pm

Pilotini ci siete? Battete un colpo che ci m si trova la sera per fare 2 gare in amicizia
Gabriel30n6
Gabriel30n6
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 24.09.17

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo Sport Empty Re: Gran Turismo Sport

Messaggio Da Gabriel30n6 Lun Nov 20, 2017 7:17 pm

Eccoci qua ragazzi, chiedo scusa ma sono un po’ inesperto per quanto riguarda le politiche di un forum. Gt Italia organizza un campionato ( una cosa del tutto amichevole e di prova ) a cui avrei piacere di partecipare con voi del dks... sono in contatto con gli organizzatori già da qualche settimana per creare un regolamento gara è del campionato.. si è giunti quasi alla conclusioen dei regolamenti e si stanno decidendo gli ultimi dettagli.
Non appena gli organizzatori faranno uscire i regolamenti ufficiali ve li presenterò, per fine settimana dovrebbero rilasciarlo, ma vi posso anticipare che è tutto nella norma e tutti possono parteciparvi. Gli organizzatori hanno chiesto di formare una scuderia da minimo 4 piloti e massimo di sei quindi chiedo agli interessati di commentare qui di sotto per prenderne partecipazione... le gare si svolgeranno la domenica fra le 9 e le 23, ma è ancora da decidere l’orario esatto non saranno mai 4 ore effettive è solo indicativo quello che ho detto io..
Le gare cominceranno il 3 dicembre saranno 8 tappe e il campionato verrà sospeso nel periodo di festa, comunque vi Girerò tutti i documenti ufficiali..
Quindi questo è quanto, come ho già detto chiedo di poter partecipare con e come i dks visto che grazie al clan ho conosciuto i ragazzi con cui gioco a gt sport, detto ciò spero di formare una bella squadretta di allenament, forza raga Cool
Gabriel30n6
Gabriel30n6
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 24.09.17

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo Sport Empty Re: Gran Turismo Sport

Messaggio Da gabo1746 Lun Nov 20, 2017 7:25 pm

Grandissimo gabbone è un'ottima idea! Ovviamente sono disponibile totalmente e non vedo l'ora di gareggiare tutti insieme appassionatamente Cool
Attendo ulteriori news Smile
gabo1746
gabo1746
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 19.10.17
Età : 32
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo Sport Empty Re: Gran Turismo Sport

Messaggio Da i7zSalaa Lun Nov 20, 2017 7:38 pm

Io ci sto=D
i7zSalaa
i7zSalaa
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 15.10.17
Età : 25
Località : Cislago(Va)

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo Sport Empty Re: Gran Turismo Sport

Messaggio Da iDesignThat Lun Nov 20, 2017 7:51 pm

Gabri io ci sono aaaasssolutamente. Appena mi arriva il gioco naturalmente Smile
iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo Sport Empty Re: Gran Turismo Sport

Messaggio Da Gabriel30n6 Mar Nov 21, 2017 3:00 pm

E niente purtroppo a causa della mancata risposta dei nostri organizzatori ho deciso di partecipare al campionato senza portare la tag del nostro clan.. ( fra l’altro nel regolamento non vi è scritto da nessuna parte che una volta membri bisogna comunque chiedere il permesso per usare la tag clan).. l’organizzazione del team dunque si sposta dal nostro forum, aprirò un gruppo wa e per chi è interessato può contattarmi in privato, ciao ragazzi Smile
Gabriel30n6
Gabriel30n6
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 24.09.17

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo Sport Empty Re: Gran Turismo Sport

Messaggio Da Fabio Mar Nov 21, 2017 3:37 pm

5.5 La condivisione dei titoli di gioco con tutti i giocatori del Clan interessati. La condivisione è OBBLIGATORIA nei confronti dello Staff. Quando si ha interesse a giocare ad un titolo, si ha la possibilità di chiedere l’apertura di un gruppo WhatsApp, disponendo di un minimo di quattro giocatori (NB. Membri effettivi, in quanto le Reclute possono partecipare al solo gruppo WhatsApp a loro dedicato). Gli Amministratori dei gruppi WhatsApp dei diversi titoli di gioco saranno i Moderatori di Sezione designati dagli Admin.

Come si evince dal Regolamrnto, la condivisione rimane OBBLIGATORIA nei confronti dello Staff, qualora un Membro DKS voglia portare la Tag del Clan su un qualsiasi titolo di gioco. Qualora si fosse interessati ad avere anche una “Crew” con eventuale gruppo WhatsApp annesso, l’admin o il ruolo di capo, responsabile, lo deve avere un appartenente allo Staff.
Ovvio che permane la discrezionalità di un Admin che qualora accertasse l'impossibilità di conferire tale ruolo ad un Membro dello Staff, sceglierebbe quale dei Membri interesssti a quel titolo possa essere nominato responsabile di quella crew, gruppo etc. Inoltre Gabriele, è vietato aprire nuovi gruppi WhatsApp con altri membri della nostra Community senza la supervisione dello Staff.

Siccome sei nel periodo dell’Ammonizione e hai evidentemente violato il punto 5.5 del nostro Regolamento, ti viene applicato il BAN per 5 giorni.
Fabio
Fabio
Fondatore
Fondatore

Messaggi : 864
Data d'iscrizione : 14.09.17
Età : 34
Località : Bologna

https://www.clandarksiders.com

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo Sport Empty Re: Gran Turismo Sport

Messaggio Da iDesignThat Dom Mar 04, 2018 7:45 pm

Avviso di Moderazione: Chiudo il topic in quanto ne esiste già uno che tratta il titolo in questione. Puoi trovarlo qui
iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo Sport Empty Re: Gran Turismo Sport

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.