WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi pesa scegliere un titolo...

Andare in basso

Mi pesa scegliere un titolo... Empty Mi pesa scegliere un titolo...

Messaggio Da RealVegeth Mer Giu 06, 2018 6:30 pm

Salve mi ero iscritto in occasione del colpo dell'apocalisse, poi attendendo che gli amministratori mi attivassero l'account mi sono messo a pensare ad altro e non sono più entrato, fino ad oggi.
Vorrei far notare quello che penso sia un bug, ossia non accettando il regolamento ti fa tornare alla home anche se cerchi di iscriverti... Comunque ho dovuto mentire, nonostante ciò, non ho accettato. Secondo problema nella verifica del non essere un bot mi ha chiesto in una tavola dei colori di indicare il mio preferito, bhe, mancava il nero. Ho dovuto scegliere il più scuro che c'era... ma tecnicamente è stata una menzogna pure quella. E siamo già a 2. A me che odio mentire infastidisce ciò.

Passando al perchè sono qui, gioco molto a gta-online, anche se odio l'online, ma a quanto pare la R* si è dimenticata che esiste un single player... *sospiro per calmare il nervoso* comunque, come già detto odio il multi, quindi non chiedetevi di fare dm, gare, cazzate varie, al massimo qualche cosa in co-op ogni tanto... e tal proposito, cercherei qualcuno a con cui fare i suddetti colpi... ma. C'è un problema (ma non mi dire) taci te. Il problema è che gioco a orari assurdi, indi... chi gioca dopo le 2 di notte?

Oh, oltre che a gente per fare i colpi cercavo anche qualcuno con cui parlare di gta, che, V\online escluso, è il mio gioco preferito fin dal III...

Blessing.

RealVegeth

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.12.17
Età : 33
Località : Qui

Torna in alto Andare in basso

Mi pesa scegliere un titolo... Empty Re: Mi pesa scegliere un titolo...

Messaggio Da Ospite Mer Giu 06, 2018 7:28 pm

Ciao, come ti chiami e quanti anni hai? 
Benvenuto nella nostra Community.
Ogni tanto mentire è necessario Razz Qui nel nostro forum puoi trovare tantissime discussioni relative a Gta online, e non solo.
Seppur tu abbia detto di odiare il multiplayer ti invito comunque a far parte del nostro Clan di gioco, in modo da partecipare ai nostri party e, volendo, anche al nostro gruppo whatsapp Wink
Se vuoi entrare apri un topic qui e richiedi l’iscrizione Wink
Nel frattempo ti auguro buona permanenza Wink

Piccola nota: il Regolamento lo hai accettato, quando ti sei iscritto al forum Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi pesa scegliere un titolo... Empty Re: Mi pesa scegliere un titolo...

Messaggio Da RealVegeth Mer Giu 06, 2018 8:59 pm

Alliecheshirecat ha scritto:Ciao, come ti chiami e quanti anni hai? 
Benvenuto nella nostra Community.
Ogni tanto mentire è necessario Razz Qui nel nostro forum puoi trovare tantissime discussioni relative a Gta online, e non solo.
Seppur tu abbia detto di odiare il multiplayer ti invito comunque a far parte del nostro Clan di gioco, in modo da partecipare ai nostri party e, volendo, anche al nostro gruppo whatsapp Wink
Se vuoi entrare apri un topic qui e richiedi l’iscrizione Wink
Nel frattempo ti auguro buona permanenza Wink

Piccola nota: il Regolamento lo hai accettato, quando ti sei iscritto al forum Wink

Ciao, non mi chiamo, di solito sono gli altri a farlo, e ho quasi 28 anni.
Ho già risposto a qualche discussione, e ti ringrazio dell'invito ma non credo di entrare, in quanto considero i party una seccatura. Mi piace giocare da solo e infatti odio le attività che necessitano 2 o più persone, ma purtroppo devo fare i colpi per sbloccare gli sconti ai veicoli... che seccatura...

RealVegeth

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.12.17
Età : 33
Località : Qui

Torna in alto Andare in basso

Mi pesa scegliere un titolo... Empty Re: Mi pesa scegliere un titolo...

Messaggio Da Ospite Mer Giu 06, 2018 11:01 pm

RealVegeth ha scritto:
Ciao, non mi chiamo, di solito sono gli altri a farlo, e ho quasi 28 anni.
Ho già risposto a qualche discussione, e ti ringrazio dell'invito ma non credo di entrare, in quanto considero i party una seccatura. Mi piace giocare da solo e infatti odio le attività che necessitano 2 o più persone, ma purtroppo devo fare i colpi per sbloccare gli sconti ai veicoli... che seccatura...

In questo caso buona continuazione Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi pesa scegliere un titolo... Empty Re: Mi pesa scegliere un titolo...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.