WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Goat Simulator

4 partecipanti

Andare in basso

Goat Simulator Empty Goat Simulator

Messaggio Da Ospite Mar Giu 26, 2018 8:52 pm

Goat Simulator 1grus7

Inizio col dirvi che il gioco è disponibile su Playstation Store a 2,99 fino al 28/6/18 Exclamation Dopodichè torna al prezzo originale, cioè 8,99.
Così come le espansioni, al momento costano 1,99 l'una (normalmente 5,49).

Che dire di Goat Simulator? Sono confusa. Avevo visto in passato qualche gameplay su Youtube ma di certo non mi aspettavo...questo.
È un gioco divertente, stupido, inquietante. Nei panni di una capra (immortale a quanto pare) potremmo girare per la città e seminare terrore per ristabilire la gerarchia. I comandi sono pochi e...strani? Potremmo infatti correre, saltare, leccare, buttarci per terra, belare, camminare su due zampe, camminare sui muri.
L'online ovviamente non è presente, si possono connettere fino a 4 controller dalla stessa console e si può giocare con il classico schermo diviso in 4 parti.
Il gioco è pieno zeppo di bug, ma grazie all'opzione "Respawn" non dovrete temerli.
Da platinare è davvero molto facile a quanto pare, per questo sto collezionando poco a poco tutti i trofei. Nonostante non esista assolutamente una storia da seguire non mi sento di spoilerarvi nulla, se non che si trovano molti luoghi...inquietanti. Non ho ancora capito il perchè si possa personalizzare la propria capra in modi così bizzarri: la si può addirittura trasformare in un T-Rex, in un forno a microonde o in un delfino in sedia a rotelle. Credo sia meglio non farsi troppe domande. Chi ha prodotto questo titolo ha subito qualche trauma infantile non da poco.
Vi dico solo che stavo scorrazzando allegramente con la capretta che saltava a zampine unite quando è diventato tutto buio e sono piovute altre capre dal cielo, spiattellandosi al suolo intorno a me. Ed è stato il momento meno strano del gioco.

Presto comunque metterò mano anche sulle espansioni. Ebbene si, sono stra curiosa di capire di che si tratta. So solo che in "Goatz" ci troveremo nel bel mezzo di un apocalisse zombie. Per le altre due, qualcosa possiamo intuire...

Goat Simulator 28verkk

Goat Simulator 2uzclzc

Goat Simulator 28md8ph

Goat Simulator 35k1ndj

Darò altri pareri quando platinerò il gioco. Per il resto, è un titolo che consiglio a tutti, almeno fino a quando è scontato, è rilassante (tranne per alcuni momenti appunto, ma...giocatelo.)  What a Face


Ultima modifica di Alliecheshirecat il Mar Giu 26, 2018 9:41 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Goat Simulator Empty Re: Goat Simulator

Messaggio Da SKILLSNEYMAR11 Mar Giu 26, 2018 9:08 pm

Io ce l’ho sul cell ed è un gioco veramente divertente ma secondo me non ne vale la pena spendere soldi ahahahahhaahahah

SKILLSNEYMAR11

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 09.01.18

Torna in alto Andare in basso

Goat Simulator Empty Re: Goat Simulator

Messaggio Da Ospite Mar Giu 26, 2018 9:10 pm

SKILLSNEYMAR11 ha scritto:Io ce l’ho sul cell ed è un gioco veramente divertente ma secondo me non ne vale la pena spendere soldi ahahahahhaahahah

Ma si secondo me per 3 euro si può anche fare, è il classico titolo da giocare mentre si è in party a fare due chiacchiere Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Goat Simulator Empty Re: Goat Simulator

Messaggio Da rufusvt Mar Giu 26, 2018 9:42 pm

Io l'ho comprato il gioco è semplicemente fantastico il miglior passatempo quando no si ha nulla da fare

rufusvt
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 27.03.18

Torna in alto Andare in basso

Goat Simulator Empty Re: Goat Simulator

Messaggio Da Ospite Mer Giu 27, 2018 3:43 pm

C'è l'espansione per gli alpaca o mod? Come su pc?
Io l'ho giocato su pc, è un gioco satanico, sopratutto durante i combattimenti con le altre capre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Goat Simulator Empty Re: Goat Simulator

Messaggio Da Ospite Ven Giu 29, 2018 12:45 pm

Io Goat Simulator (alla fine come PayDay2) l'occasione lo adoro....... meccaniche di gioco semplici ma allo stesso tempo divertenti!
Per me Goat Simulator li vale tutti gli 8,99€!


Ultima modifica di giangiu2003 il Mer Lug 04, 2018 9:27 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Goat Simulator Empty Re: Goat Simulator

Messaggio Da i7zSalaa Mar Lug 03, 2018 11:43 pm

È il più bel gioco che abbia mai giocato!
Appare gli scherzi, è carino e bestemmioso al punto giusto =D
i7zSalaa
i7zSalaa
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 15.10.17
Età : 25
Località : Cislago(Va)

Torna in alto Andare in basso

Goat Simulator Empty Re: Goat Simulator

Messaggio Da VincenzoSalato Mar Lug 03, 2018 11:45 pm

Un gioco bellissimo, non ho mai pianto di gioia dopo aver conquistato un trofeo Very Happy
VincenzoSalato
VincenzoSalato
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 10.11.17
Età : 27
Località : Agropoli

Torna in alto Andare in basso

Goat Simulator Empty Re: Goat Simulator

Messaggio Da Ospite Mer Lug 11, 2018 3:01 pm

Goat Simulator 20az29y

Le soddisfazioni della vita. Penso che lo scriverò nel mio curriculum  lol!

A parte tutto, se devo proprio esser sincera non mi merito questo platino...c'è un trofeo estremamente difficile da prendere, chi era con me nel party di Goat Simulator sa di quale parlo...si chiama "Maestro Di Sbattito", consiste nel fare almeno 10 punti nel gioco Flappy Goat (non so se ricordate Flappy Birds, era spopolato come gioco scaricabile su android, successivamente si dice sia stato rimosso perchè causava crisi di nervi...). Quella sera, tutti ce l'hanno fatta, io no. E ho chiesto di superarmelo silent

Ho già visto che in Goatz ci sono pochi trofei ma tutti contrassegnati come "estremamente rari"...vedremo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Goat Simulator Empty Re: Goat Simulator

Messaggio Da Ospite Lun Set 17, 2018 10:44 am

Veramente viene considerato un gioco quella roba???? Question Question Question Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Goat Simulator Empty Re: Goat Simulator

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.