WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Addio account

4 partecipanti

Andare in basso

Addio account  Empty Addio account

Messaggio Da DarkSam471 Mer Ago 01, 2018 5:08 pm

Ciao a tutti
Ho dovuto cambiare il mio ID(ex id: Samix471) di accesso. Questo equivale a dire che ho perso del tutto l'account!
Che dire... password dimenticatan stessa cosa per la data di nascita (ne avevo inserita una casuale) e per finire in bellezza: mail inesistente!
Magari ho fatto un favore a tutti i miei nemici di grand theft auto. Ma tornerò, più forte di prima xD
Avete mai avuto esperienze simili? Scrivete pure qui sotto Cool
DarkSam471
DarkSam471

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.04.18
Età : 21
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Addio account  Empty Re: Addio account

Messaggio Da Veridians666 Mer Ago 01, 2018 7:11 pm

Cavolo, mi spiace! pale Io son molto previdente riguardo a queste cose. Uso sempre date e nominativi reali con abbinate mail che uso, se capita che la casella email va in disuso, cambio subito l'indirizzo email di riferimento su ogni account (PSN, Amazon, Ebay etc), meglio prevenire che curare! Laughing
Veridians666
Veridians666
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 01.08.18
Età : 31
Località : Cerignola, Puglia

Torna in alto Andare in basso

Addio account  Empty Re: Addio account

Messaggio Da daniPRO678 Mer Ago 01, 2018 11:50 pm


Madonna...Pure io ho perso un vecchio account Psn... Ora ho iniziato a segnarmi le pass e tutto in un quadernino ahahahah
daniPRO678
daniPRO678
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 02.06.18
Età : 22
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Addio account  Empty Re: Addio account

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Gio Ago 02, 2018 8:02 pm

NunzioDemenzio97 è il mio terzo account PSN che uso. "E gli altri due?" direte, beh vi spiego nel dettaglio:
-Il primo account lo creai assieme al mio cuginone poiché all'epoca ero un ragazzino di 11 anni e non me ne intendevo di internet e del PSN (anche perché non avevo mai avuto un modem prima del 2009) perciò per ragioni di sicurezza lo feci con lui. Mi chiamavo Alexander33 ma non ricordo con precisione com'era scritto. Persi con dispiacere quell'account durante l'attacco Hacker del 2011 che inspiegabilmente me lo fece eliminare.

-Il secondo lo persi per una cretinata mia. Avevo chiesto aiuto ad un Hacker su una cosa e bang, dopo 5 volte che mi aiutò alla quinta non me lo restituì più. Mi arrabbiai, questo è vero ma in fondo giocavo prevalentemente online, bastava quindi rigiocare ai titoli e basta. L'ID non lo scrivo perché ancora oggi mi vergogno...

Il terzo è quello che uso ancora e ne sono fiero Very Happy
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Addio account  Empty Re: Addio account

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.