WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giocatori fastidiosi e sessioni impossibili

+7
Reida92
Veridians666
RealVegeth
porkettaSEGA
Gnuccaria
i7zSalaa
M4rtss_
11 partecipanti

Andare in basso

Giocatori fastidiosi e sessioni impossibili Empty Giocatori fastidiosi e sessioni impossibili

Messaggio Da M4rtss_ Mar Ago 21, 2018 12:50 am

Nelle mie, seppur brevi, ore di gioco ultimamente mi stanno capitando sessioni dove molti giocatori, spesso non amici iniziano a romperti le scatole fino ad arrivare al punto che quando respawni ti cecchinano rimandandoti K.O.
Al fronte di questo stupido ma fastidioso problema mi hanno consigliato molte volte di mettermi in passiva, ma questo secondo me non è affatto giusto se si può evitare tutto questo.
Voi cosa ne pensate? Se qualcuno vi killa inizia una battaglia finché uno dei due lascia la sessione oppure lasciate stare e vi mettete in passiva? Question
M4rtss_
M4rtss_
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 06.08.18
Età : 24
Località : il mooooondoooo

Torna in alto Andare in basso

Giocatori fastidiosi e sessioni impossibili Empty Re: Giocatori fastidiosi e sessioni impossibili

Messaggio Da Ospite Mar Ago 21, 2018 1:22 am

Lo faccio quittare, di solito inizio io

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giocatori fastidiosi e sessioni impossibili Empty Re: Giocatori fastidiosi e sessioni impossibili

Messaggio Da M4rtss_ Mar Ago 21, 2018 2:41 am

Tu sei un caso a Parte Very Happy
M4rtss_
M4rtss_
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 06.08.18
Età : 24
Località : il mooooondoooo

Torna in alto Andare in basso

Giocatori fastidiosi e sessioni impossibili Empty Re: Giocatori fastidiosi e sessioni impossibili

Messaggio Da i7zSalaa Mar Ago 21, 2018 9:17 am

aetoro-ae ha scritto:Lo faccio quittare, di solito inizio io
Parti sempre tu lol!
Comunque personalmente cerco  di evitare lo scontro a prescindere.
Non mi piace uccidere di continuo le persone e odio quando loro continuano ad ammazzarmi, quindi alla fine mi ritrovo quasi sempre a mettere la modalità passiva per evitare rotture di palle.
i7zSalaa
i7zSalaa
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 15.10.17
Età : 25
Località : Cislago(Va)

Torna in alto Andare in basso

Giocatori fastidiosi e sessioni impossibili Empty Re: Giocatori fastidiosi e sessioni impossibili

Messaggio Da Gnuccaria Mar Ago 21, 2018 1:15 pm

Diciamo che dipende dalla situazione. Se devo fare qualcosa e questo tizio mi rompe le scatole, appena riesco a sfruttare un respawn favorevole me ne vado, ma se non ho molto da fare chiamo un qualche elicottero e per l'80% dei casi, va a finire male.
Mettere la passiva comunque è la cosa migliore e te lo dico per esperienza personale: togli subito il gioco facile a chi si diverte a dar noia e se ne va, nella stragrande maggioranza dei casi.
Gnuccaria
Gnuccaria
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 26
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Giocatori fastidiosi e sessioni impossibili Empty Re: Giocatori fastidiosi e sessioni impossibili

Messaggio Da porkettaSEGA Mer Ago 22, 2018 1:27 pm

La soluzione migliore quando hai da fare e non hai voglia di combattere, è creare una sessione vuota, l'unico problema è che puoi farlo solo se hai la possibilità di connetterti in wi fi e non via cavo :S
porkettaSEGA
porkettaSEGA
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 11.10.17
Età : 30
Località : Roccadaspide

Torna in alto Andare in basso

Giocatori fastidiosi e sessioni impossibili Empty Re: Giocatori fastidiosi e sessioni impossibili

Messaggio Da RealVegeth Sab Ago 25, 2018 8:22 pm

M4rtss_ ha scritto:Nelle mie, seppur brevi, ore di gioco ultimamente mi stanno capitando sessioni dove molti giocatori, spesso non amici iniziano a romperti le scatole fino ad arrivare al punto che quando respawni ti cecchinano rimandandoti K.O.
Al fronte di questo stupido ma fastidioso problema mi hanno consigliato molte volte di mettermi in passiva, ma questo secondo me non è affatto giusto se si può evitare tutto questo.
Voi cosa ne pensate? Se qualcuno vi killa inizia una battaglia finché uno dei due lascia la sessione oppure lasciate stare e vi mettete in passiva? Question

Bhe dipende dalla situazione... ma raramente trovo gente avendo mtu basso

RealVegeth

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.12.17
Età : 33
Località : Qui

Torna in alto Andare in basso

Giocatori fastidiosi e sessioni impossibili Empty Re: Giocatori fastidiosi e sessioni impossibili

Messaggio Da Veridians666 Dom Ago 26, 2018 4:12 pm

Quando avrò abbastanza soldi da comprarmi un arsenale decente farò strage di tutti quelli che mi hanno rotto le scatole Cool
Veridians666
Veridians666
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 01.08.18
Età : 31
Località : Cerignola, Puglia

Torna in alto Andare in basso

Giocatori fastidiosi e sessioni impossibili Empty Re: Giocatori fastidiosi e sessioni impossibili

Messaggio Da Reida92 Mer Ago 29, 2018 3:50 pm

Il problema grave è quando te lo fanno durante una consegna.
Fai conto che chi ti distrugge una consegna da 100.000$ o superiore che sia guadagna tipo $2.000..

Non è che il gioco non valga la candela, ma sicuramente fai incazzare qualcuno lol!

Reida92

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 20.08.18
Età : 31
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Giocatori fastidiosi e sessioni impossibili Empty Re: Giocatori fastidiosi e sessioni impossibili

Messaggio Da Ospite Mer Set 12, 2018 9:27 am

M4rtss_ ha scritto:Nelle mie, seppur brevi, ore di gioco ultimamente mi stanno capitando sessioni dove molti giocatori, spesso non amici iniziano a romperti le scatole fino ad arrivare al punto che quando respawni ti cecchinano rimandandoti K.O.
Al fronte di questo stupido ma fastidioso problema mi hanno consigliato molte volte di mettermi in passiva, ma questo secondo me non è affatto giusto se si può evitare tutto questo.
Voi cosa ne pensate? Se qualcuno vi killa inizia una battaglia finché uno dei due lascia la sessione oppure lasciate stare e vi mettete in passiva? Question

In genere io sono quel giocatore quindi non so ahahahahaha!
Cmq fatti una bella oppressor così voli via e ntu cul ai cacacazzo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giocatori fastidiosi e sessioni impossibili Empty Re: Giocatori fastidiosi e sessioni impossibili

Messaggio Da Ospite Gio Set 13, 2018 8:12 pm

aetoro-ae ha scritto:Lo faccio quittare, di solito inizio io
Quando sei in sessione con aetoro e il tuo pallino inizia a diventare rosso Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giocatori fastidiosi e sessioni impossibili Empty Re: Giocatori fastidiosi e sessioni impossibili

Messaggio Da X_Azazel_Y Ven Set 14, 2018 1:29 pm

Di solito sono io a dare fastidio in sessione quindi ...hahah
X_Azazel_Y
X_Azazel_Y

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.09.18
Età : 23
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Giocatori fastidiosi e sessioni impossibili Empty Re: Giocatori fastidiosi e sessioni impossibili

Messaggio Da Fabio Sab Set 22, 2018 4:13 pm

In tutti i giochi on line è così. GTA è più annunciata la cosa perché spesso le sessioni sono strapiene.
E' un gioco che ti offre diverse possibilità e spesso nelle sessioni, ci si annoia quindi in qualche modo si deve perdere il tempo Very Happy
Io prediligo infatti le sessioni con meno giocatori possibili e se dobbiamo fare attività con scopo di guadagno, cerchiamo solo sessioni vuote. Molti di noi essendo poveri, non possiamo permetterci la distruzione delle merci Evil or Very Mad
Fabio
Fabio
Fondatore
Fondatore

Messaggi : 864
Data d'iscrizione : 14.09.17
Età : 34
Località : Bologna

https://www.clandarksiders.com

Torna in alto Andare in basso

Giocatori fastidiosi e sessioni impossibili Empty Re: Giocatori fastidiosi e sessioni impossibili

Messaggio Da Danyd_l_77 Dom Ott 21, 2018 9:44 am

Pienamente d'accordo con Fabio. Essendo povero cerco sempre di trovare sessioni libere per vendere merce o rifornimenti, perchè sennò puntualmente a missione quasi conclusa arriva il testa di quiz e mi fa saltare in aria con tutto. E là parte la brocca!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Danyd_l_77
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 24.09.17
Età : 47
Località : CHIETI

Torna in alto Andare in basso

Giocatori fastidiosi e sessioni impossibili Empty Re: Giocatori fastidiosi e sessioni impossibili

Messaggio Da Blitto97 Dom Ott 21, 2018 1:41 pm

GTA Online la ho sempre definita una giungla, dove regna la regole del più forte e del più furbo, quindi o ti adatti o muori, la cosa che mi piace di Gta è proprio questo l'improvisazzione, ti può succedere la qualunque in qualsiasi momento, da che stai facendo una missione di scorte a che ti ritrovi in uno scontro, o da che ti stai sistemando i vestiti e qualcuno ti mette una bomba fuori dal negozio.
O ti adatti o muori, per chi inizia è pur sempre un trauma tenere testa a questi infami che si approfittano dei liv bassi, senza armi e senza niente
In quel caso la passiva, in altri casi affrontateli magari 1/2/3/4 ecc... volte perderete ma prima o poi sarete in grado di tenere testa e farli scappare.
Blitto97
Blitto97

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.10.18

Torna in alto Andare in basso

Giocatori fastidiosi e sessioni impossibili Empty Re: Giocatori fastidiosi e sessioni impossibili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.