WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ace Combat 7: Skies Unknown

Andare in basso

Ace Combat 7: Skies Unknown Empty Ace Combat 7: Skies Unknown

Messaggio Da PoP_Wolf91 Ven Ott 12, 2018 11:21 am

Buongiorno a tutti, oggi vi porto un gioco per gli amanti degli aerei da guerra e delle battaglie aeree; personalmente questo gioco ha un valore personale che mi porta ai miei migliori anni di gioco sulla PS2: Ace Combat.
Ace combat è un videogioco di genere arcade aereo( simulatore), in sviluppo dalla Namco Project Aces, e di solito si tratta di un singleplayer con una trama interessante ambientato in un periodo di guerra( questa mi sembra in un era futuristica). Con il tuo aereo insieme alla tua squadra dovrete svolgere delle missioni per poter salvare il mondo; avrete una vasta scelta di aerei da guerra ognuno con statistiche ed armi speciali.
Ultimamente dai vecchi titoli per PS3 è stato aggiunto una modalità multiplayer per quelli che vogliono mettere in pratica le loro abilità di volo con altri giocatori anche se per ora non ci sono ancora abbastanza informazioni al riguardo.
Il gioco sarà pubblicato da Namco Bandai Games il 18 gennaio per console e il 1º febbraio per PC e vi lascio il trailer sotto per darvi un idea .

PoP_Wolf91
PoP_Wolf91
Membro VIP
Membro VIP

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 32
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.