WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto! GTA Online nel dimenticatoio?

5 partecipanti

Andare in basso

Aiuto! GTA Online nel dimenticatoio? Empty Aiuto! GTA Online nel dimenticatoio?

Messaggio Da PoP_Wolf91 Lun Ott 29, 2018 11:50 am

voi di solito come siete abituati quando esce e comprate un nuovo gioco simile ad uno che avete già?
Il mio dubbio è: Adesso che stiamo tutti giocando a RDR2 non è che non giocheremo più a GTA e ce lo dimenticheremo?


Ultima modifica di PoP_Wolf91 il Lun Ott 29, 2018 11:59 am - modificato 1 volta.
PoP_Wolf91
PoP_Wolf91
Membro VIP
Membro VIP

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 32
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! GTA Online nel dimenticatoio? Empty Re: Aiuto! GTA Online nel dimenticatoio?

Messaggio Da Ospite Lun Ott 29, 2018 11:55 am

Gioconi del genere difficilmente vengono dimenticati Wink Ma che ci si dedicherà di più a Red Dead Redemption 2 è anche normale Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto! GTA Online nel dimenticatoio? Empty Re: Aiuto! GTA Online nel dimenticatoio?

Messaggio Da GeppeBrillo Lun Ott 29, 2018 12:07 pm

Gta bene o male non passerà mai di moda, ma con l'uscita del nuovo titolo rockstar, probabilmente perderà qualche mese. Poi quando inseriranno l'online anche peggio...Però prima o poi ci si stufa della stessa minestra.
GeppeBrillo
GeppeBrillo
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 14.10.17
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! GTA Online nel dimenticatoio? Empty Re: Aiuto! GTA Online nel dimenticatoio?

Messaggio Da Blitto97 Lun Ott 29, 2018 12:22 pm

GTA ha avuto il suo tempo, tutto ha un inizio e una fine.
Non è la vera e propria fine di GTA Online però, il suo spazio lo ha avuto e anche abbastanza.
Torneremo su GTA visto che la rockstar, a parer mio è una dei sviluppatori di giochi più furbi, perché ha fatto uscire RDR un gioco ambientato nel 900, se tu dopo un Po ti stanchi di cavalli e caccia e delle montagne e paesaggi, cambio gioco GTA e torni nel presente a correre sulla tua T20 in città. Avrebbe potuto far uscire GTA VI, invece ci ha dato un giochino che possiamo alternare con GTA V Laughing
Blitto97
Blitto97

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.10.18

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! GTA Online nel dimenticatoio? Empty Re: Aiuto! GTA Online nel dimenticatoio?

Messaggio Da Ospite Mer Ott 31, 2018 5:44 pm

Aiuto! GTA Online nel dimenticatoio? Dea83e10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto! GTA Online nel dimenticatoio? Empty Re: Aiuto! GTA Online nel dimenticatoio?

Messaggio Da porkettaSEGA Gio Nov 01, 2018 10:20 am

Penso anche io che dopo l'euforia iniziale per RDR2, tra qualche mese, quando tutti l'avranno finito o saranno arrivati a buon punto con l'online si tornerà a cazzeggiare ogni tanto anche su GTA...
porkettaSEGA
porkettaSEGA
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 11.10.17
Età : 30
Località : Roccadaspide

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! GTA Online nel dimenticatoio? Empty Re: Aiuto! GTA Online nel dimenticatoio?

Messaggio Da Ospite Mer Nov 14, 2018 10:44 am

Io gioco ancora a GTA , anche perchè RDR mi è durato tipo 4 giorni , finita la storia , finchè non esce l'online, non trovo utilità nel giocarci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto! GTA Online nel dimenticatoio? Empty Re: Aiuto! GTA Online nel dimenticatoio?

Messaggio Da Fabio Ven Nov 16, 2018 5:58 pm

Come già diceva qualcuno, è assolutamente normale che per un po' tanti players non giochino a GTA. Ci sono delle novità ed è ovvio che ci si focalazzi su quelle.
Quando le novità non saranno più tali, si bazzicherà un po' qua e un po' la.
Certo è che, anche con eventuali nuovi DLC, GTA non susciterà lo stesso interesse di prima. Questo soprattutto per gli utenti che ci giocano da una vita. Vuoi o non vuoi, è un po' sempre la stessa minestra.
La vera novità ormai sarà GTA 6, che forse...sarà disponibile su PS4 per poi farlo anche su PS5, un po' come hanno fatto con la PS3.
Fabio
Fabio
Fondatore
Fondatore

Messaggi : 864
Data d'iscrizione : 14.09.17
Età : 34
Località : Bologna

https://www.clandarksiders.com

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! GTA Online nel dimenticatoio? Empty Re: Aiuto! GTA Online nel dimenticatoio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.