WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rango GtaV

Andare in basso

Rango GtaV  Empty Rango GtaV

Messaggio Da ironmikewolf Gio Gen 11, 2018 11:44 am

Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi quanti rp ci sono tra un rango e l’altro? Sono sempre gli stessi? Ho l’impressione che all’inizio aumentavo di rango più velocemente. Adesso,forse perché ci sto più attento,ma ho l’impressione che dopo rango 50 ci voglia un’eternità. Comunque se sono sempre gli stessi rp vorrei sapere quanti sono,grazie. Ciao

ironmikewolf

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.12.17

Torna in alto Andare in basso

Rango GtaV  Empty Re: Rango GtaV

Messaggio Da Ospite Gio Gen 11, 2018 11:52 am

Ciao Iron, no infatti non sono sempre gli stessi Smile E non penso sia possibile dirti con esattezza quanti sono, dato che cambiano di rango in rango. Più vai avanti e più il numero di rp da raggiungere per passare al rango successivo aumenta Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rango GtaV  Empty Re: Rango GtaV

Messaggio Da ironmikewolf Gio Gen 11, 2018 2:52 pm

Grazie!! Lo sospettavo
(Posso confidarti una cosa? Mi devo ricredere sull’uso del forum, credo sia molto più pratico e utile di quanto immaginassi, sopratutto rispetto al gruppo whatsapp, che avrà una sua importanza e utilità, ma onestamente non riuscivo ad andarci più dietro per i troppi messaggi spesso per niente inerenti al gioco) ciao

ironmikewolf

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.12.17

Torna in alto Andare in basso

Rango GtaV  Empty Re: Rango GtaV

Messaggio Da Ospite Gio Gen 11, 2018 2:55 pm

ironmikewolf ha scritto:Grazie!! Lo sospettavo
(Posso confidarti una cosa? Mi devo ricredere sull’uso del forum, credo sia molto più pratico e utile di quanto immaginassi, sopratutto rispetto al gruppo whatsapp, che avrà una sua importanza e utilità, ma onestamente non riuscivo ad andarci più dietro per i troppi messaggi spesso per niente inerenti al gioco) ciao

Tranquillo, come vedi l’account sul forum rimane attivo e puoi partecipare ai vari topic Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rango GtaV  Empty Re: Rango GtaV

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.