WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Until Dawn

+2
Crimson-X_95
ZioMax80eGiady91
6 partecipanti

Andare in basso

Until Dawn Empty Until Dawn

Messaggio Da ZioMax80eGiady91 Ven Feb 02, 2018 6:04 pm

Chi ha giocato a questo gioco?
Se vi piacciono gli horror e non avete ancora giocato a questo gioco ve lo consiglio.
La storia è molto bella e ricca di colpi di scena, in base alle scelte che compi si scatena "l'effetto farfalla".
L'effetto farfalla significa che il minimo cambiamento può significare una storia del tutto diversa.
Da un’azione svolta o non svolta, oppure svolta in modo diverso, possono nascere futuri ed eventi imprevedibili.
La grafica è a dir poco bellissima e molto realistica.
Il gioco si personalizza in base alle tue più grandi paure, o sui personaggi perché ad ogni episodio avrai a che fare con uno "psichiatra" che ti pone delle domande è ti propone test o immagini da analizzare e rispondere nella maniera più naturale possibile affinché le esperienze di gioco risultino più paurose.
Infatti più sincero sei, e più i personaggi si troveranno in situazioni in cui non vorresti trovarti.
Il gioco ha più di un finale diverso.
Personalmente mi ha fatto venire i brividi, sopratutto quando ho giocato con le cuffie Smile
A tutti gli appassionati di horror lo consiglio vivamente!
Until Dawn Unname11
ZioMax80eGiady91
ZioMax80eGiady91

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.10.17

Torna in alto Andare in basso

Until Dawn Empty Re: Until Dawn

Messaggio Da Ospite Ven Feb 02, 2018 6:15 pm

Ci ho giocato, più volte Very Happy Carino, ma non eccezionale. Sicuramente influisce molto la traduzione italiana, ma le reazioni umane sono a dir poco ridicole Suspect Fantastico il tipo che vedendo la macchia di sangue sul muro se ne esce con un “oh no!” come se si fosse macchiato la maglietta di ketchup.
Concordo sul fatto che la grafica è eccezionale, con volti di persone reali (fantastico Rami Malek nei panni di Joshua).
Sicuramente in futuro tenterò di farli morire tutti, non ci sono ancora riuscita What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Until Dawn Empty Re: Until Dawn

Messaggio Da Crimson-X_95 Ven Feb 02, 2018 8:54 pm

Anche ci io ho giocato più volte per scoprire tutti i finali e sbloccare i trofei.Ho preferito il finale dove salvavo tutti gli  arroganti tipo Emily e il resto farli morire. W il lato oscuro.
Crimson-X_95
Crimson-X_95
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 12.12.17

Torna in alto Andare in basso

Until Dawn Empty Re: Until Dawn

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Ven Feb 02, 2018 9:06 pm

Lo giocai anni fa a casa di un mio amico. Molto bello, ansioso, inquietante e pauroso dal mio punto di vista quando andando più avanti vengono introdotte delle "brutte cose".
Non spoilero nulla, per chi c'ha giocato sa di che cosa sto parlando Laughing
Diciamo che la qualità dell'audio ha inciso parecchio perché io l'ho trovata strana, rispetto agli altri giochi dove il parlato lo sentivi chiaro, qui lo senti basso, come se ci fosse stato un cuscino davanti al microfono. Fallout 4 ebbe questo irrisolvibile problema e infatti peccò parecchio.
Tornando a noi si, è stato molto molto bello, il fattore sangue freddo e i vari collezionabili sparsi per la mappa agevolano il giocatore a compiere determinate azioni. Io ho salvato tutti, mi sentivo troppo una merda a lasciar morire qualcuno Very Happy
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Until Dawn Empty Re: Until Dawn

Messaggio Da Fabio Sab Feb 03, 2018 2:09 am

Ci ho giocato su suggerimento di alcuni utenti qualche mese fa. L’ho finito in poco tempo e non mi ha detto molto.
Come scrive Alice, i dialoghi sono spesso banali, infatti la trama è un horror, ma che non spaventa. Potevano fare di meglio.
Fabio
Fabio
Fondatore
Fondatore

Messaggi : 864
Data d'iscrizione : 14.09.17
Età : 34
Località : Bologna

https://www.clandarksiders.com

Torna in alto Andare in basso

Until Dawn Empty Re: Until Dawn

Messaggio Da Ospite Sab Feb 03, 2018 10:23 am

Fabio ha scritto:Ci ho giocato su suggerimento di alcuni utenti qualche mese fa. L’ho finito in poco tempo e non mi ha detto molto.
Come scrive Alice, i dialoghi sono spesso banali, infatti la trama è un horror, ma che non spaventa. Potevano fare di meglio.

Io c’ero quando ci ha giocato, non faceva altro che urlare terrorizzato What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Until Dawn Empty Re: Until Dawn

Messaggio Da simoQDR95 Sab Feb 03, 2018 7:31 pm

L’ho finito e platinato nel 2015 e poi rifinito quando lo hanno messo gratis col ps plus. Bello si ma purtroppo come in molte cose il doppiaggio in italiano è fatto con i piedi. A parte questo è stato il mio primo gioco per ps4.
simoQDR95
simoQDR95
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 28
Località : Roma, Cinecittà

Torna in alto Andare in basso

Until Dawn Empty Re: Until Dawn

Messaggio Da M4rtss_ Lun Ott 22, 2018 12:36 am

Ci ho giocato una volta, mi è piaciuto un sacco, la storia è coinvolgente anche se non troppo paurosa, ma almeno per me non importa, ci giocai tempo fa quindi non ricordo i nomi, ma nel mio finale morirono tutti i miei preferiti...immaginate..
M4rtss_
M4rtss_
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 06.08.18
Età : 24
Località : il mooooondoooo

Torna in alto Andare in basso

Until Dawn Empty Re: Until Dawn

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.