WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2

+24
Blitto97
GeppeBrillo
M4rtss_
hitc95
miki_ita12
Fabio
XlI_An0nYmUs_IlX
Gnuccaria
paoloagr
David_Riva94
daniPRO678
Taky31
rufusvt
IceWing_
TheRxalFlawless
porkettaSEGA
Dandy96-
Vincent960000
LukasLoneWolf
Sedastianoth
Impacience
NunzioDemenzio97
Vvyrus5
DEXv3
28 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

[Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2 Empty [Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2

Messaggio Da DEXv3 Mer Feb 07, 2018 12:19 am

Nelle ultime ore sono trapelate nuove informazioni sulle modalità ed il gameplay di RDR2 andiamo a vedere:

°L'esplorazione sarà libera, anche online, si potrà giocare in prima o in terza persona ed il ciclo giorno/notte influenzerà gli NPC

°Tra i mini-giochi previsti abbiamo: caccia all'oro, pesca, radunare la mandria e vari giochi d'azzardo

°L'online prevede una modalità battle royal e due modalità a squadre: "revive e survive", "money grab"

°si potranno guidare veicoli come: carretti a mano, da miniera e diverse tipologie di carrozza

°L'interno dei treni sarà esplorabile e sarà possibile interagire con gli NPC come in una mini-città
DEXv3
DEXv3
Membro VIP
Membro VIP

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

[Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2 Empty Re: [Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2

Messaggio Da Vvyrus5 Mer Feb 07, 2018 6:56 am

È un titolo che non conosco ma ho intravisto che ha tutte le carte per potermi piacere.. credo di acquistarlo.
Vvyrus5
Vvyrus5
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 11.01.18

Torna in alto Andare in basso

[Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2 Empty Re: [Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Mer Feb 07, 2018 11:37 am

Sarà obbligatorio acquistarlo in tutti i casi, basta che abbia le vecchie caratteristiche e movenze del vecchio Red Dead Redemption perché vederlo con lo stile di GTA 5 mi romperebbe abbastanza.
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

[Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2 Empty Re: [Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2

Messaggio Da Impacience Mer Feb 14, 2018 9:45 am

NunzioDemenzio97 ha scritto:Sarà obbligatorio acquistarlo in tutti i casi, basta che abbia le vecchie caratteristiche e movenze del vecchio Red Dead Redemption perché vederlo con lo stile di GTA 5 mi romperebbe abbastanza.

Quello che hai detto è una blasfemia... se noti, la Rockstar non ha mai e dico MAI creato due giochi differenti in egual modo. Essa tende a creare ogni gioco riscritto da 0, non come qualche altra azienda che prende la minestra del giorno prima e la riscalda prendendoci in giro Wink

Confida nella Rockstar Game perchè fin d'ora è stata l'unica azienda videoludica che non hai mai ricopiato un capitolo passato, ma ha sempre ricreato tutto. Di conseguenza Red Dead Redemption 2 non potrà mai avere lo stile di Grand Theft Auto V, perchè è matematicamente impossibile!!!!
Impacience
Impacience
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 27
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2 Empty Re: [Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2

Messaggio Da Sedastianoth Mer Feb 14, 2018 1:22 pm

Io personalmente sono interessato a comprarlo appena uscirà, e sarebbe bello fare un bel gruppo come già lo abbiamo su gta 5

Sedastianoth
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 03.12.17

Torna in alto Andare in basso

[Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2 Empty Re: [Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2

Messaggio Da LukasLoneWolf Mer Feb 14, 2018 3:38 pm

Si anche io credo di prenderlo al day one siccome il primo capitolo mi è piaciuto davvero tanto e scoprire la storia di John marston come cacciatore di taglie sarà davvero interessante. Speriamo che molti del gruppo lo prendano cosi faremo il glitch della duplicazione dei cavalli
LukasLoneWolf
LukasLoneWolf

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 05.11.17
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

[Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2 Empty Re: [Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Ven Feb 16, 2018 1:20 am

Impacience ha scritto:
NunzioDemenzio97 ha scritto:Sarà obbligatorio acquistarlo in tutti i casi, basta che abbia le vecchie caratteristiche e movenze del vecchio Red Dead Redemption perché vederlo con lo stile di GTA 5 mi romperebbe abbastanza.

Quello che hai detto è una blasfemia... se noti, la Rockstar non ha mai e dico MAI creato due giochi differenti in egual modo. Essa tende a creare ogni gioco riscritto da 0, non come qualche altra azienda che prende la minestra del giorno prima e la riscalda prendendoci in giro Wink

Confida nella Rockstar Game perchè fin d'ora è stata l'unica azienda videoludica che non hai mai ricopiato un capitolo passato, ma ha sempre ricreato tutto. Di conseguenza Red Dead Redemption 2 non potrà mai avere lo stile di Grand Theft Auto V, perchè è matematicamente impossibile!!!!
In realtà il primo Red Dead aveva palesemente le stesse caratteristiche che aveva GTA IV (movimento del personaggio, stesso motore grafico, pesantezza dei veicoli/cavalli) ed è innegabile. Chi ha giocato fino all'osso i capitoli che ho appena citato capisce quello che intento. Quello che voglio dire è di non creare un videogioco troppo simile a GTA V perché dal mio punto di vista ha troppe cose arcade e un gioco come RDR si indebolirebbe.
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

[Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2 Empty Re: [Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2

Messaggio Da Ospite Mer Mar 21, 2018 3:20 pm

Il mio amico alla gamelife mi ha promesso di darmelo 2/3 giorni prima del day one cioè appena gli arriva in negozio!!! L' unico gioco che si merita il day one su ps4 a mio avviso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2 Empty Re: [Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2

Messaggio Da Vincent960000 Mar Mag 01, 2018 2:07 pm

Io ho Hype alle stelle per questo gioco. Dobbiamo aspettare ancora altri cinque mesi. Io non ce la faccio più ad aspettare . Ho troppo Hype.
Vincent960000
Vincent960000
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 24.04.18

Torna in alto Andare in basso

[Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2 Empty Re: [Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2

Messaggio Da Dandy96- Lun Giu 04, 2018 9:08 am

Appena esce sto gioco mi brucio tutta la licenza e la mia vita sociale sarà pari a 0.
Dandy96-
Dandy96-

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 11.02.18
Età : 27
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

[Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2 Empty Re: [Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2

Messaggio Da Ospite Lun Giu 04, 2018 10:54 am

Bonus per il preordine del gioco:
500.000$ su gta online,
Soldi in più nella storia di rdr2,
Un cavallo da guerra,
Kit di sopravvivenza del fuorilegge.
E per chi farà il preordine entro il 31 luglio
una mappa del tesoro per la storia di rdr2.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2 Empty Re: [Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2

Messaggio Da Dandy96- Lun Giu 04, 2018 2:12 pm

Ovviamente il pre ordine era scontato farlo a prescindere! Ma meglio così
Dandy96-
Dandy96-

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 11.02.18
Età : 27
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

[Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2 Empty Re: [Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Mar Giu 05, 2018 2:36 pm

Piccolo ma interessante aggiornamento riguardo Red Dead Redemption 2:
Rockstar ha annunciato tre edizioni limitate, la Special Edition, la Ultimate Edition e la Collector's Box Edition, quest'ultima non includerà però il gioco base.

La Special Edition propone tanti contenuti esclusivi per la modalità Storia, come due missioni aggiuntive, il cavallo Purosangue inglese, degli oggetti in grado di garantire dei vantaggi al protagonista e degli abiti extra.

La Ultimate Edition, dal canto suo, includerà tutti i bonus presenti nella Special e li arricchirà con i contenuti esclusivi per il comparto online di Red Dead Redemption 2. Essa include degli abiti e delle armi extra, un tema esclusivo per il proprio accampamento e un significativo bonus XP per aumentare di rango più velocemente.

Infine, la Collector's Box è il massimo a cui possono aspirare i fan di Red Dead Redemption 2. Una bellissima edizione da collezione che presenta tantissimi oggetti fisici con cui decorare la propria camera e la propria casa, anche se questa non contiene purtroppo il gioco base.

Ecco di seguito il contenuto nel dettaglio di ognuna delle tre edizioni:
Red Dead Redemption 2: Special Edition

-Missioni Rapina in banca e Nascondiglio nella Storia: ottieni accesso esclusivo a una missione Rapina in banca, in cui Arthur e un paio di membri della sua banda escogitano un audace piano per irrompere nella banca di Rhodes, una cittadina nel Sud del paese, e svaligiarla. Nel frattempo, la banda dei Del Lobo ha preso il controllo di un ranch. Elimina la banda e ruba il suo tesoro segreto.

-Purosangue inglese, nero pomellato: grazie a velocità e accelerazione fuori dal comune, questo cavallo da corsa purosangue inglese con manto nero pomellato ti manterrà in testa al gruppo. Riceverai anche la Sella del Nuevo Paraiso, realizzata a mano in cuoio color cioccolato scuro e con decorazioni in argento. Il cavallo e la sella sono disponibili nella Storia di Red Dead Redemption 2.

-Talismano e amuleto bonus: questi speciali articoli per la Storia daranno una mano ad Arthur ogni volta che deciderà di equipaggiarli. Appuntando il Talismano d'artiglio d'aquila al suo stivale, Arthur farà durare più a lungo la sua consapevolezza ambientale. Portando con sé nella Bisaccia la Squama di iguana, invece, subirà meno danni quando sarà in sella.

-Potenziamenti, denaro bonus e sconti: una serie di potenziamenti, bonus e sconti che aiuteranno Arthur a sopravvivere in mezzo alla natura e a provvedere più facilmente ai bisogni della sua banda e del loro accampamento. Il potenziamento Nuclei incrementa i Nuclei della Salute, della Resistenza e del Dead Eye di Arthur. Le rapine con la banda di Van der Linde frutteranno di più, così come la vendita delle carcasse degli animali. Ricevi sconti su tutte le migliorie per l'accampamento della banda di Van der Linde.

-Abiti da pistolero del Nuevo Paraiso: degli esclusivi abiti di Arthur per la modalità Storia, ispirati a quelli dei vaqueros e dei banditos a sud del confine. Gli abiti comprendono un cappello da cowboy nero a tesa larga, un soprabito indaco scuro, copripantaloni in denim usurato, guanti e stivali in pelle.

-Accesso gratuito ad armi aggiuntive: una buona varietà di armi a disposizione è essenziale per la sopravvivenza nel Vecchio West. Accedi gratuitamente a tre armi disponibili presso gli armaioli nella Storia: la robusta pistola Volcanic, il devastante Fucile a pompa e il versatile Fucile Lancaster Varmint.
[Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2 Jpg

Red Dead Redemption 2: Ultimate Edition

-Include tutti i contenuti della Special Edition per la modalità Storia.

-Abiti bonus: ottieni due esclusivi abiti bonus per il tuo personaggio online. Gli Abiti da cacciatore di taglie di Blackrose comprendono un soprabito lungo rosso scuro, un gilet con orologio da tasca d'oro e pantaloni scuri infilati in stivali di pelle color cioccolato. Gli Abiti da uomo di legge di Copperhead comprendono un panciotto in pelle marrone foderato in pelliccia, guanti bicolori e pantaloni neri gessati infilati in stivali di pelle nera.

-Purosangue inglese, sauro nero: fai mangiare la polvere agli avversari con questo cavallo da corsa purosangue dal meraviglioso manto sauro nero e ricevi l'esclusiva Sella da cutting delle High Plains, realizzata con cura in pelle nera e finiture dorate. Il cavallo e la sella sono disponibili nel gioco online.

-Accesso gratuito al tema Sopravvissuti per l'accampamento: personalizza il tuo accampamento nel gioco online con il tema Sopravvissuti.

-Accesso gratuito ad armi aggiuntive: ottieni l'accesso alla Pistola Volcanic, al Fucile a pompa e al Fucile Lancaster Varmint, disponibili gratuitamente presso gli armaioli nel gioco online.

-Bonus sui ranghi: tutti i giocatori della Ultimate Edition potranno salire di rango più rapidamente nel gioco online, fino al rango 25.
[Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2 Jpg

Red Dead Redemption 2: Collector's Box

-Cassetta dei fondi metallica con chiave e lucchetto: ispirata alla cassetta di sicurezza usata dalla banda di Van der Linde per conservare i contributi destinati a sostentare l'accampamento, questa robusta cassetta metallica include un lucchetto con la sua chiave ed è decorata con fasce metalliche nere e una targa incisa della Cornwall Freight & Commodities.

-Medaglietta da collezione: decorata con un'incisione del maestoso bisonte americano su una faccia e un panorama suggestivo sull'altra, questa medaglietta dorata è dotata di un supporto magnetico per poterla esporre con una targa nera incisa, che descrive la storia di questa specie a rischio di estinzione.

-Puzzle fronte-retro: questo puzzle da 100 pezzi di legno fronte-retro riporta su un lato un'illustrazione del vivace porto di Saint Denis, sull'altro una versione classica del logo Rockstar Games.

-Bandana pistola: un accessorio irrinunciabile per ogni fuorilegge di frontiera, questa bandana si ispira a una decorazione classica in paisley che nasconde un motivo ricorrente di armi.

-Mappa del tesoro: stampata su carta resistentissima, impossibile da strappare, questa mappa del tesoro esclusiva rivela la posizione di alcuni tesori sepolti che potranno lanciare Arthur alla ricerca di altre ricchezze nascoste nel mondo di gioco di Red Dead Redemption 2.

-Set di spille: questa collezione di sei distinte spille include la rappresentazione di alcune delle armi più famose di Red Dead Redemption 2, tra cui un fucile a canna liscia, un revolver e l'indicatore "X" del Dead Eye. Questo articolo è protetto da una borsa di tela per il trasporto.

-Carte da gioco: celebra i fuorilegge della banda di Van der Linde con questo mazzo di carte da gioco illustrate, che ritrae i membri principali della gang tra cui: Arthur Morgan, John Marston, Javier Escuella, Bill Williamson e Dutch van der Linde.

-Catalogo di Wheeler, Rawson & Co.: per acquistare qualsiasi cosa, dalle armi ai vestiti, il catalogo di Wheeler, Rawson & Co. è una risorsa essenziale per chi vuole fare shopping al volgere del secolo. Questo libro completo di 150 pagine è la replica dell'edizione che si può trovare nei negozi in Red Dead Redemption 2.

-12 figurine delle sigarette: queste figurine collezionabili riccamente illustrate si possono ritrovare nel mondo di Red Dead Redemption 2. Questa collezione fisica include una figurina selezionata da serie come Famosi pistoleri e fuorilegge, Stelle del palcoscenico e Prodigi dei trasporti e della locomozione.
[Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2 Jpg
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

[Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2 Empty Re: [Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2

Messaggio Da Ospite Ven Giu 08, 2018 9:55 pm

Bha fare la collector's box e non metterci il gioco non è una cosa normale...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2 Empty Re: [Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2

Messaggio Da porkettaSEGA Ven Giu 08, 2018 10:28 pm

Una domanda, se faccio il pre-ordine dal playstation store il gioco sarà in digitale o posso farmi inviare il disco?
porkettaSEGA
porkettaSEGA
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 11.10.17
Età : 30
Località : Roccadaspide

Torna in alto Andare in basso

[Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2 Empty Re: [Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2

Messaggio Da Ospite Ven Giu 08, 2018 11:03 pm

Digitale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2 Empty Re: [Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Lun Giu 11, 2018 2:24 am

aetoro-ae ha scritto:Bha fare la collector's box e non metterci il gioco non è una cosa normale...
Non sei l'unico a pensarla così.
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

[Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2 Empty Re: [Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2

Messaggio Da TheRxalFlawless Mar Giu 12, 2018 5:38 pm

Rdr 2 gran giocone! Me lo preeordinero’ mi aspetto grandi cose da mamma rockstar (gia giocato a rdr1 e mod zombie). Che dire. Non vedo l’ora

TheRxalFlawless

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 28.12.17

Torna in alto Andare in basso

[Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2 Empty Re: [Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2

Messaggio Da IceWing_ Lun Giu 18, 2018 4:32 pm

Ho amato il primo, e di certo non mi perderò il secondo.
Si preannuncia un gran giocone.. Mi preoccupa un pò l'online..
IceWing_
IceWing_
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 08.03.18
Età : 27
Località : Torino

https://goo.gl/5oQhvQ

Torna in alto Andare in basso

[Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2 Empty Re: [Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2

Messaggio Da porkettaSEGA Lun Giu 18, 2018 8:41 pm

Ho preordinato l'ultimate edition ma davvero sono contrariato dal fatto che non avrò il gioco fisico :S Mi chiedo inoltre dato che c'è scritto che c'è anche una mappa del tesoro, ti danno anche quella in digitale o te la spediscono? o.o Perchè da come c'è scritto sembra te la mandino proprio a casa ma non mi hanno chiesto nessun indirizzo nel preordine D:
porkettaSEGA
porkettaSEGA
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 11.10.17
Età : 30
Località : Roccadaspide

Torna in alto Andare in basso

[Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2 Empty Re: [Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Mer Giu 20, 2018 11:10 pm

IceWing_ ha scritto:Ho amato il primo, e di certo non mi perderò il secondo.
Si preannuncia un gran giocone.. Mi preoccupa un pò l'online..
Pensa se avrà lo stile di GTA 5...sai che divertimento lol! lol! lol!
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

[Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2 Empty Re: [Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2

Messaggio Da rufusvt Gio Giu 21, 2018 1:03 pm

Il primo era un gran gioco spero che il secondo sarà al altezza

rufusvt
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 27.03.18

Torna in alto Andare in basso

[Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2 Empty Io c'è

Messaggio Da Taky31 Mar Lug 10, 2018 2:52 pm

Preordinato giorni fa a disposizione per giocare online assieme. Anche perché in quel periodo dovrei essere libero
Taky31
Taky31

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.09.17
Età : 36

http://taky31.wixsite.com/taky31

Torna in alto Andare in basso

[Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2 Empty Re: [Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2

Messaggio Da daniPRO678 Dom Lug 15, 2018 1:46 pm

Tanto hype!!!
daniPRO678
daniPRO678
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 02.06.18
Età : 22
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2 Empty Re: [Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2

Messaggio Da David_Riva94 Dom Lug 29, 2018 1:48 pm

Anche da Euronics stanno facendo una sorta di promozione...
David_Riva94
David_Riva94

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.04.18
Età : 29
Località : San severo

Torna in alto Andare in basso

[Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2 Empty Re: [Topic generico vecchio] Red Dead Redemption 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.