WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eroe per un niubbo!

5 partecipanti

Andare in basso

Eroe per un niubbo! Empty Eroe per un niubbo!

Messaggio Da Xtratuez Mer Mar 14, 2018 8:49 am

Allora signori e signore, tank ,support e sabotatori salve a tutti. Sono arrivato ora su overwatch (alla buon ora) e devo iniziare il mio percorso fatto di mazzate sui denti e legnate nelle doghe della groppa. Ho visto in vari gameplay che non basta solo essere bravi (e io non lo sono) ma anche essere in un team con tutti o quasi i ruoli coperti. E qui arriva la domanda....dato che devo iniziare e per me è tutto nuovo volevo sapere se tra noi è rimasto un ruolo scoperto in modo da andare a concentrarmi su quello e star a perdere tempo in allenamento con un eroe che poi viene usato (e meglio) da altri. Buona giornata a tutti procioni!!
Xtratuez
Xtratuez
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 25.09.17
Età : 42
Località : Montalcino

Torna in alto Andare in basso

Eroe per un niubbo! Empty Re: Eroe per un niubbo!

Messaggio Da iDesignThat Mer Mar 14, 2018 9:54 am

Ciao Matte! Benvenuto su OW Smile Allora, a differenza dei classici MOBA, dove ogni membro del team sceglie un Eroe e lo mantiene per tutta la durata della partita, su Overwatch è tutto molto più dinamico. Questo non significa che non esistano delle buone team comp naturalmente, ma fossi in te, almeno per ora che sei agli inizi, non mi farei troppi problemi. Usa un po' quelli che ti ispirano, magari partendo da quelli più semplici (1 stella su 3 di difficoltà). Inizia a capire le meccaniche di gioco in primis. Ti consiglio di concentrarti sullo scopo e ruolo in partita di ogni singolo Eroe e scegliere di conseguenza quello che ti diverte di più Smile
iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Eroe per un niubbo! Empty Re: Eroe per un niubbo!

Messaggio Da WizardHope Mer Mar 14, 2018 2:36 pm

seguo
WizardHope
WizardHope

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 29.11.17

Torna in alto Andare in basso

Eroe per un niubbo! Empty Re: Eroe per un niubbo!

Messaggio Da ALF_G2001 Mer Mar 14, 2018 8:30 pm

Seguendo una tattica usata dai giocatori dal day one di overwatch, usa gli eroi di cui droppi una skin leggendaria (gialla)

scherzi a parte, provali un po' in partita o con i bot e scegli quello che ti piace, se usi tanto un paio di eroi la skill arriva prima o poi
ALF_G2001
ALF_G2001
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 07.02.18
Età : 22
Località : Rivoli

https://www.youtube.com/channel/UCzRbbqvtMtFk-jGqz91l5Wg

Torna in alto Andare in basso

Eroe per un niubbo! Empty Re: Eroe per un niubbo!

Messaggio Da Saaaras Lun Mar 19, 2018 8:02 am

Io direi di concentrarsi meno sui DPS all'inizio.. ossia prendere tank e healer così da capire bene il meccanismo del gioco!
L'unica eccezione sarebbe Soldier, con cui il gioco ci ha fatto cominciare!
Lui sarebbe perfetto per iniziare e lo alternerei con un tank, tipo Reinhardt se ti piace la mischia, Bastion se ti piace attaccare da lontano!

Inviato con Topic'it
Saaaras
Saaaras
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 353
Data d'iscrizione : 27.01.18
Età : 32
Località : Sanremo (IM)

Torna in alto Andare in basso

Eroe per un niubbo! Empty Re: Eroe per un niubbo!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.