WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi audio cuffie non ps4

Andare in basso

Problemi audio cuffie non ps4 Empty Problemi audio cuffie non ps4

Messaggio Da cimiman92 Sab Mar 31, 2018 12:58 pm

Buongiorno a tutti. Ultimamente ho un problema abbastanza seccante con l'audio delle cuffie che collego al pad della Ps4. Tutto l'audio viene concentrato nella cuffia sinistra invece che uscire da entrambe Shocked. Non capisco come mai e non riesco a trovare una soluzione. È capitato anche a voi? Se si, come avete risolto (se siete riusciti a risolvere Crying or Very sad)?
Attualmente non sto utilizzando le cuffie originali della Ps4, questa problematica mi si presenta con qualsiasi auricolare collegato al pad.

Grazie mille in anticipo per l'attenzione Smile, buona giornata a tutti!

P. S. Non utilizzo auricolari per iPhone

cimiman92

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 07.03.18

Torna in alto Andare in basso

Problemi audio cuffie non ps4 Empty Re: Problemi audio cuffie non ps4

Messaggio Da Ospite Sab Mar 31, 2018 2:10 pm

Sono sicura al 70% che si tratti di una impostazione da cambiare direttamente dalla Ps4. Era capitato a qualcun altro del Clan, aspettiamo soluzioni Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi audio cuffie non ps4 Empty Re: Problemi audio cuffie non ps4

Messaggio Da cimiman92 Sab Mar 31, 2018 2:55 pm

Provo a smanettare un po' sulle impostazioni allora, grazie Smile

cimiman92

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 07.03.18

Torna in alto Andare in basso

Problemi audio cuffie non ps4 Empty Re: Problemi audio cuffie non ps4

Messaggio Da Ospite Sab Mar 31, 2018 4:25 pm

Ok io mi informo e cerco di ricordare a chi era capitato, ti faccio sapere Wink Adesso ho la certezza che dipende da un impostazione della Ps4. Ti aggiorno Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi audio cuffie non ps4 Empty Re: Problemi audio cuffie non ps4

Messaggio Da Ospite Dom Apr 01, 2018 3:35 am

cimiman92 ha scritto:Buongiorno a tutti. Ultimamente ho un problema abbastanza seccante con l'audio delle cuffie che collego al pad della Ps4. Tutto l'audio viene concentrato nella cuffia sinistra invece che uscire da entrambe Shocked. Non capisco come mai e non riesco a trovare una soluzione. È capitato anche a voi? Se si, come avete risolto (se siete riusciti a risolvere Crying or Very sad)?
Attualmente non sto utilizzando le cuffie originali della Ps4, questa problematica mi si presenta con qualsiasi auricolare collegato al pad.

Grazie mille in anticipo per l'attenzione Smile, buona giornata a tutti!

P. S. Non utilizzo auricolari per iPhone

Ciao Cimi! Per tutto l’audio cosa intendi? Sia party sia audio di gioco? Comunque ti consiglio di modificate le impostazioni di uscita audio da “audio della chat” a “tutto”.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi audio cuffie non ps4 Empty Re: Problemi audio cuffie non ps4

Messaggio Da cimiman92 Dom Apr 01, 2018 4:15 pm

luketto9519 ha scritto:
Ciao Cimi! Per tutto l’audio cosa intendi? Sia party sia audio di gioco? Comunque ti consiglio di modificate le impostazioni di uscita audio da “audio della chat” a “tutto”.
Ciao Luca, perdonami se ti rispondo solo ora. Allora, ho notato questa cosa smanettando un po':
a) con l'audio della chat si sente solo dalla cuffia sinistra;
b) con l'audio tutto si sente in modalità stereo da entrambe le cuffie.
Io vorrei ascoltare le persone del party in modalità stereo perché trovo molto noioso ascoltarla da una cuffia singola. Forse non è un vero e proprio problema ma la realtà dei fatti? Mi sembra assurdo però che se pongo audio della chat mi fa uscire l'audio solo da una cuffia, non ha senso pale.
Anche a voi fa così?

cimiman92

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 07.03.18

Torna in alto Andare in basso

Problemi audio cuffie non ps4 Empty Cuffie non funzionanti

Messaggio Da Marco05Reus Dom Ott 14, 2018 11:43 am


Ragazzi anche a me è successa la stessa cosa proprio oggi,non so come fare,potreste aiutarmi?

Marco05Reus
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi audio cuffie non ps4 Empty Re: Problemi audio cuffie non ps4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.