WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ambito videoludico : un mondo senza

2 partecipanti

Andare in basso

Ambito videoludico : un mondo senza Empty Ambito videoludico : un mondo senza

Messaggio Da Vincent960000 Gio Apr 26, 2018 7:26 pm

Quante volte mentre stavamo godendo un bel titolo, sul nostro caro divano o nella nostra stanza abbiamo pensato se non ci fossero stati i videogiochi , quel vuoto che costoro avrebbero reso. Per alcuni sono motivi di gioia , per alcuni sono motivi di vero e proprio relax e per alcuni sono un motivo di critiche stupide . Con quest'ultima frase mi riferisco a quelle persone che danno la colpa ai videogiochi , se succede qualcosa nel " mondo reale". Voi sul discorso videoludico in generale , cosa ne pensate?
Vincent960000
Vincent960000
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 24.04.18

Torna in alto Andare in basso

Ambito videoludico : un mondo senza Empty Re: Ambito videoludico : un mondo senza

Messaggio Da iDesignThat Ven Apr 27, 2018 10:39 am

A me hanno regalato emozioni che non avrei provato in nessun altro modo. Purtroppo una bella fetta della mia adolescenza l'ho passata esageratamente lì sopra, arrivando a giocare anche per 8-10 ore di fila se non di più.. Non bisogna far sì che prendano il sopravvento sulla propria vita sociale..
iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Ambito videoludico : un mondo senza Empty Re: Ambito videoludico : un mondo senza

Messaggio Da Ospite Ven Apr 27, 2018 11:13 am

L’unica colpa che do ai videogiochi è di avermi fatto perdere un anno di scuola alle medie lol!
Adesso non riuscirei più a passarci così tanto tempo, questo anche perché non ho più trovato giochi che sono riusciti ad appassionarmi così tanto come sulla PlayStation 2...ma anche perché non è il caso Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ambito videoludico : un mondo senza Empty Re: Ambito videoludico : un mondo senza

Messaggio Da Vincent960000 Ven Apr 27, 2018 11:15 am

iDesignThat ha scritto:A me hanno regalato emozioni che non avrei provato in nessun altro modo. Purtroppo una bella fetta della mia adolescenza l'ho passata esageratamente lì sopra, arrivando a giocare anche per 8-10 ore di fila se non di più.. Non bisogna far sì che prendano il sopravvento sulla propria vita sociale..
Certo sono d'accordo.

Alliecheshirecat ha scritto:L’unica colpa che do ai videogiochi è di avermi fatto perdere un anno di scuola alle medie lol!
Adesso non riuscirei più a passarci così tanto tempo, questo anche perché non ho più trovato giochi che sono riusciti ad appassionarmi così tanto come sulla PlayStation 2...ma anche perché non è il caso Very Happy
Quindi dedichi poco tempo ai videogiochi?
Vincent960000
Vincent960000
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 24.04.18

Torna in alto Andare in basso

Ambito videoludico : un mondo senza Empty Re: Ambito videoludico : un mondo senza

Messaggio Da iDesignThat Ven Apr 27, 2018 11:20 am

Alliecheshirecat ha scritto:L’unica colpa che do ai videogiochi è di avermi fatto perdere un anno di scuola alle medie lol!
Adesso non riuscirei più a passarci così tanto tempo, questo anche perché non ho più trovato giochi che sono riusciti ad appassionarmi così tanto come sulla PlayStation 2...ma anche perché non è il caso Very Happy
Io ultimamente ho perso la capacità di stupirmi, non so se succede anche a voi. Forse sto solo invecchiando Rolling Eyes
iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Ambito videoludico : un mondo senza Empty Re: Ambito videoludico : un mondo senza

Messaggio Da Ospite Ven Apr 27, 2018 11:21 am

Vincent960000 ha scritto:
Quindi dedichi poco tempo ai videogiochi?

Sicuramente moolto meno di una volta. Poi è un altro discorso se si parla di multiplayer, ma in generale ultimamente tendo ad annoiarmi facilmente dopo un po’. Le dinamiche dei videogiochi sono cambiate dalle console passate, l’ho sempre detto Very Happy

iDesignThat ha scritto:
Io ultimamente ho perso la capacità di stupirmi, non so se succede anche a voi. Forse sto solo invecchiando Rolling Eyes
Assolutamente si, do quasi tutto per scontato nel mondo videoludico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ambito videoludico : un mondo senza Empty Re: Ambito videoludico : un mondo senza

Messaggio Da Vincent960000 Ven Apr 27, 2018 11:25 am

Alliecheshirecat ha scritto:Sicuramente moolto meno di una volta. Poi è un altro discorso se si parla di multiplayer, ma in generale ultimamente tendo ad annoiarmi facilmente dopo un po’. Le dinamiche dei videogiochi sono cambiate dalle console passate, l’ho sempre detto Very Happy
Già.... , diciamo che gli fps sono coloro che durano. Poi specialmente ora , che per vedere qualche nuovo gioco bisognerà aspettare l'autunno.
Vincent960000
Vincent960000
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 24.04.18

Torna in alto Andare in basso

Ambito videoludico : un mondo senza Empty Re: Ambito videoludico : un mondo senza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.