WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema di memoria iPhone

+2
iDesignThat
trulli89123
6 partecipanti

Andare in basso

Problema di memoria iPhone Empty Problema di memoria iPhone

Messaggio Da trulli89123 Lun Giu 04, 2018 10:58 am

Io non ne posso più, ho costantemente La memoria piena del mio iPhone, ho circa 3000 foto ed un sacco di video, ogni volta mi tocca condividere su qualche social ( spesso con la privacy “solo io”) ed eliminarle dal cellulare, proprio poco fa ne avrò postare su Facebook una marea, aiutatemi, voi come fate per non perderle? Premetto che sono abbastanza ignorante in materia, quindi scrivete facile facile.
Mi hanno parlato di google foto ( una cosa così) ma non ho mica capito
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Problema di memoria iPhone Empty Re: Problema di memoria iPhone

Messaggio Da iDesignThat Lun Giu 04, 2018 11:03 am

Vale, sì, Google Foto è una valida alternativa, ma se hai Amazon Prime, Prime Foto è ancora meglio, lì non hai limite di spazio. Ti basta scaricare una delle due app e configurare su quali cartelle fare il backup in cloud (ad esempio tutte le foto della fotocamera), successivamente imposti le condizioni varie sull'avvio dell'upload (es: solo in wifi e durante la carica, oppure tutte le notti alle 2:00 ecc) e lui ogni giorno andrà ad effettuare l'upload sul cloud. A questo punto puoi eliminare le foto dal dispositivo Smile


Ultima modifica di iDesignThat il Lun Giu 04, 2018 11:06 am - modificato 1 volta.
iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Problema di memoria iPhone Empty Re: Problema di memoria iPhone

Messaggio Da ALF_G2001 Lun Giu 04, 2018 11:04 am

Caricale su google drive o dropbox, rimangono nel cloud ma non sul telefono
ALF_G2001
ALF_G2001
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 07.02.18
Età : 22
Località : Rivoli

https://www.youtube.com/channel/UCzRbbqvtMtFk-jGqz91l5Wg

Torna in alto Andare in basso

Problema di memoria iPhone Empty Re: Problema di memoria iPhone

Messaggio Da trulli89123 Lun Giu 04, 2018 11:06 am

iDesignThat ha scritto:Vale, sì, Google Foto è una valida alternativa, ma se hai Amazon Prime ancora meglio, lì non hai limite di spazio. Ti basta scaricare una delle due app e configurare su quali cartelle fare il backup in cloud (ad esempio tutte le foto della fotocamera), successivamente imposti le condizioni varie sull'avvio dell'upload (es: solo in wifi e durante la carica, oppure tutte le notti alle 2:00 ecc) e lui ogni giorno andrà ad effettuare l'upload sul cloud. A questo punto puoi eliminare le foto dal dispositivo Smile

L’app di Amazon già l’ho scaricata, ora?
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Problema di memoria iPhone Empty Re: Problema di memoria iPhone

Messaggio Da simoQDR95 Lun Giu 04, 2018 11:08 am

Ma tipo, comprare un hard disk da 2 terabyte e mettere tutto la sopra?
simoQDR95
simoQDR95
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 28
Località : Roma, Cinecittà

Torna in alto Andare in basso

Problema di memoria iPhone Empty Re: Problema di memoria iPhone

Messaggio Da trulli89123 Lun Giu 04, 2018 11:10 am

simoQDR95 ha scritto:Ma tipo, comprare un hard disk da 2 terabyte e mettere tutto la sopra?

Che ha detto?

Comunque.. no ora ho scaricato sto prime foto, vediamo alien
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Problema di memoria iPhone Empty Re: Problema di memoria iPhone

Messaggio Da Xtratuez Lun Giu 04, 2018 11:11 am

Ma Apple non ha il suo Cloud? Perché vi ostinate a comprare iPhone se a casa non avete il MacBook?? È l' unica cosa di utile che ha Apple poter passare i file da i dispositivo all' altro senza cavi ne accessori vari....1k € di telefono è con 3000 foto è pieno..... Mad Mad
Xtratuez
Xtratuez
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 25.09.17
Età : 42
Località : Montalcino

Torna in alto Andare in basso

Problema di memoria iPhone Empty Re: Problema di memoria iPhone

Messaggio Da iDesignThat Lun Giu 04, 2018 11:14 am

trulli89123 ha scritto:
iDesignThat ha scritto:Vale, sì, Google Foto è una valida alternativa, ma se hai Amazon Prime ancora meglio, lì non hai limite di spazio. Ti basta scaricare una delle due app e configurare su quali cartelle fare il backup in cloud (ad esempio tutte le foto della fotocamera), successivamente imposti le condizioni varie sull'avvio dell'upload (es: solo in wifi e durante la carica, oppure tutte le notti alle 2:00 ecc) e lui ogni giorno andrà ad effettuare l'upload sul cloud. A questo punto puoi eliminare le foto dal dispositivo Smile

L’app di Amazon già l’ho scaricata, ora?
Dall'applicazione Prime Foto puoi caricare su Amazon Drive foto e video di durata inferiore a 20 minuti.

Invece di caricare le foto una alla volta dal dispositivo, puoi fare in modo che le foto vengano caricate automaticamente abilitando il salvataggio automatico.

Per farlo:
Tocca Altro dal menu.
Tocca Impostazioni e quindi Salvataggio automatico.
Tocca gli interruttori corrispondenti alle opzioni di salvataggio automatico che desideri abilitare.
Una volta abilitato il salvataggio automatico, puoi selezionare la cartella di destinazione dei file dalle Impostazioni Prime Foto in Gestisci cartelle.

Per caricare singole foto o video:
Tieni premuta l'anteprima dell'elemento finché non appare un segno di spunta.
Se vuoi selezionare più elementi, tocca una sola volta ciascun elemento aggiuntivo. Tocca di nuovo un elemento per deselezionarlo.
Seleziona l’icona di caricamento  .
Nota: L'applicazione Prime Foto per Android salverà automaticamente su Amazon Drive le foto e i video presenti sul tuo dispositivo ogni volta che ti connetterai a una rete Wi-Fi. I video possono essere caricati solamente quando il dispositivo è connesso a una rete Wi-Fi. Per modificare le tue impostazioni di Salvataggio automatico, tocca Menu, quindi tocca Impostazioni, infine seleziona Salvataggio automatico.

Potrai visualizzare le foto sia dal tuo telefono (dall'app) che da qualsiasi dispositivo collegandoti ad esempio dal browser al tuo account a questo indirizzo
iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Problema di memoria iPhone Empty Re: Problema di memoria iPhone

Messaggio Da aledelprete93 Lun Giu 04, 2018 11:55 am

Ma se tipo usi iCloud? Entri da un normale pc e t passi i media li,successivamente li cancelli dal cell. Io qualche volta così ho fatto..ho un iPhone di 16 giga pensa come sto!!!!!!

aledelprete93

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.05.18

Torna in alto Andare in basso

Problema di memoria iPhone Empty Re: Problema di memoria iPhone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.