WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fotocamera iPhone 6

2 partecipanti

Andare in basso

Fotocamera iPhone 6 Empty Fotocamera iPhone 6

Messaggio Da Ospite Mer Ago 01, 2018 12:51 pm

C’è qualcosa che non mi torna con la fotocamera dell’Iphone 6, che a mio parere è un telefono eccezionale, a parte questo problema che ho notato ultimamente (quindi niente battute dove mi spingete a cambiare telefono, la Apple per me regna). È normale che la fotocamera faccia foto così sgranate? Per non parlare dei video.
Premetto che questo problema lo ha sempre avuto da quando l’ho acquistato, ma non ci ho dato molto peso, però essendo un iPhone ho realizzato che la qualità dovrebbe essere maggiore What a Face
È normale o mi hanno venduto una versione acquistata su Wish? Grazie Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fotocamera iPhone 6 Empty Re: Fotocamera iPhone 6

Messaggio Da trulli89123 Mer Ago 01, 2018 12:57 pm

L’iphone 6 ha una fotocamera da 8 Mp, le foto dovrebbe farle bene, è ancora in garanzia? Potresti portalo a farlo controllare Sad Exclamation
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Fotocamera iPhone 6 Empty Re: Fotocamera iPhone 6

Messaggio Da Ospite Mer Ago 01, 2018 1:05 pm

trulli89123 ha scritto:L’iphone 6 ha una fotocamera da 8 Mp, le foto dovrebbe farle bene, è ancora in garanzia? Potresti portalo a farlo controllare Sad Exclamation

E no, ha 4 anni Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fotocamera iPhone 6 Empty Re: Fotocamera iPhone 6

Messaggio Da Ospite Mer Ago 01, 2018 1:22 pm

È un telefono vecchio, avrà ricevuto qualche danno alla fotocamera con qualche botta o col tempo, dubito che si possa riparare, le versioni su wish fanno mooooolto più schifo e ovviamente sono android

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fotocamera iPhone 6 Empty Re: Fotocamera iPhone 6

Messaggio Da Neoren Mer Ago 01, 2018 1:27 pm

La apple ha riscontrato una difetto di fabbricazione, inerente la fotocamera, in una parte della serie 6.

Vai a vedere in un apple store. Se il problema è quello, forse te lo sostituiscono (non c'entra con la garanzia).

Neoren

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.07.18

Torna in alto Andare in basso

Fotocamera iPhone 6 Empty Re: Fotocamera iPhone 6

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.