WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Creazione Gilda su Tera

2 partecipanti

Andare in basso

Creazione Gilda su Tera Empty Creazione Gilda su Tera

Messaggio Da TheLollos Gio Giu 07, 2018 2:39 pm

Salve ragazzi, alcuni di noi hanno scaricato Tera, un MMO abbastanza semplice, anche se limitato alla lingua inglese.
C'è la possibilità di creare una gilda, una cosa simile alla crew di GTA, dove si riuniscono i giocatori di un certo clan e possono fare gruppo. Il problema sta nel fatto che per i nuovi giocatori è impossibile creare una gilda, dato il costo terribilmente alto. 100 monete d'oro. (un nemico ai livelli iniziali dà a malepena qualche moneta di bronzo).
Io gioco a Tera da un po', sono di livello medio e mi è possibile crearla dato che non dispongo delle 100 monete ma ho come farle quindi tra oggi e domani potrei crearla. Necessito però di avere qualcuno in gruppo al momento e di nominare qualcuno capo o cose del genere, dato che sarò assente per circa un mese sulla play. Fatemi sapere cosa ne pensate
TheLollos
TheLollos
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 08.03.18
Età : 22
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Creazione Gilda su Tera Empty Re: Creazione Gilda su Tera

Messaggio Da Fabio Ven Giu 08, 2018 2:11 pm

Ciao TheLollos, ti sei già informato su quanti sono gli utenti interessati al titolo e quindi entrerebbero nella Gilda?
Considera che le Reclute non possono avere la tag del Clan di gioco sui titoli, quindi per loro solo il passaggio a Membri comporterà l’ingresso nella Gilda.
Tuttavia potrebbero esserci delle eccezioni, su Destiny2 infatti le Reclute hanno la Tag perché il Clan su quel titolo necessità di avere giocatori per fare punteggio, ma a loro viene concesso il titolo di Principiante, mentre passati a Membri ottengono il titolo di Membro.
In sostanza, i ruoli nella Community rispecchierebbero quelli nelle crew. Il capo di una Crew, se non sono io, può esserlo un Admin, o un Moderatore, o un membro onorario e così via.
Nella creazione della Gilda nessun problema, accertati che anche se la formi, successivamente tu possa dare il rango di capo a qualcuno che non sia tu.
Fammi sapere chi e quanti sono gli utenti interessati.
Fabio
Fabio
Fondatore
Fondatore

Messaggi : 864
Data d'iscrizione : 14.09.17
Età : 34
Località : Bologna

https://www.clandarksiders.com

Torna in alto Andare in basso

Creazione Gilda su Tera Empty Re: Creazione Gilda su Tera

Messaggio Da TheLollos Ven Giu 08, 2018 2:18 pm

Ciao Fabio, allora, la gilda su Tera funziona con una sorta di gerarchia, è sì possibile promuovere altri giocatori a capo, vice capo e così via, la gilda di Tera ha la comodità di inserire tutti i giocatori nella stessa lobby e facilitare l'unione a gruppi.
Ciò che caretterizza le gilde di Tera é una base della Gilda, dove i giocatori possono incontrarsi e sia fare gruppo che fare altre attività.
La base può aumentare di livello ma dipende sempre dal numero di persone che vi sono all'interno e la loro attività
N. B. Non è possibile accedere alla base senza essere nella gilda.
Non conosco i nick per ora oltre me ho visto 4 membri interessati, non ho idea per quanto riguarda le reclute. Per il resto, I design that e trulli hanno disprezzato il gioco quindi non ci giocano più
TheLollos
TheLollos
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 08.03.18
Età : 22
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Creazione Gilda su Tera Empty Re: Creazione Gilda su Tera

Messaggio Da Fabio Ven Giu 08, 2018 2:29 pm

Ok TheLollos, fai sapere gli ID degli utenti interessati, quelli che con certezza entrerebbero nella Gilda.
Fabio
Fabio
Fondatore
Fondatore

Messaggi : 864
Data d'iscrizione : 14.09.17
Età : 34
Località : Bologna

https://www.clandarksiders.com

Torna in alto Andare in basso

Creazione Gilda su Tera Empty Re: Creazione Gilda su Tera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.