WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Terrore in superstrada - Los Santos Post

Andare in basso

Terrore in superstrada - Los Santos Post Empty Terrore in superstrada - Los Santos Post

Messaggio Da Ospite Mar Lug 17, 2018 12:05 pm

Non si conosce ancora l'esatto numero delle vittime coinvolte nel sanguinoso scontro tra il noto gruppo armato "Darksiders" e le forze dell'ordine che ha avuto luogo ieri sera intorno alle 22.00 nella superstrada che collega Los Santos al deserto.
Per motivi ancora sconosciuti un gruppo di tre uomini , armati di RPG  e della discussa Oppressor , hanno distrutto decine di auto dei civili e della polizia portando violenza e morte in una città che sta emplodendo sotto il controllo della criminalità e dei gruppi terroristici che troppo spesso , impunemente , mettono a ferro e fuoco le vie della nostra amata città.
I testimoni raccontano attimi di terrore , traffico impazzito , esplosioni, sangue e morte... Di seguito raccogliamo le dichiarazioni di uno sopravvissuti:
Signor P.D.L. : "Ho temuto il peggio , pensavo di non poter tornare dalla mia famiglia , ma quando ho visto tutta quella violenza è scattato qualcosa in me , ho dato gas e ho iniziato ad investire i terroristi e , a quel punto , le altre auto hanno iniziato a seguire il mio esempio , sono vivo per miracolo"
MIRACOLO* Signori , il Signor P. parla di miracolo... Ma non dovrebbero essere i miracoli a tutelare i nostri cittadini.
La polizia si è dimostrata del tutto impreparata e incompetente e , in una città come L S , ciò non può essere tollerato.
Come giornalista , ma ancora prima come cittadino , vorrei che i miei figli potessero crescere in un paese sicuro e, questa Amministrazione ha palesemente fallito in questo intento.
Fonti non ufficiali parlano di un attacco docuto al ritardo dell'apertura dei nuovi locali notturni prevista per questo mese ma, slittata , a causa di problemi con i permessi igienici.
Io , senza paura per la mia vita , continuerò ad informarvi chiedendovi di combattere per riprenderci la nostra città e per impedire a questi mostri di continuare a spadroneggiare con prepotenza sul nostro territorio.
Mi rivolgo non solo alle classi deboli e indifese ma anche ai ricchi e potenti , che sembrano non risentire dell'ondata di violenza , ricordandovi : "Finchè non saremo liberi tutti non sarà libero nessuno"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Terrore in superstrada - Los Santos Post Empty Re: Terrore in superstrada - Los Santos Post

Messaggio Da Ospite Mar Lug 17, 2018 12:16 pm

Avviso di Moderazione: non è consentito l’utilizzo del maiuscolo e di qualsiasi carattere diverso da quello di default.

Ahaha stupenda Stefano, ci mancava qualcuno che facesse le recensioni di ciò che accade in sessione Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Terrore in superstrada - Los Santos Post Empty Re: Terrore in superstrada - Los Santos Post

Messaggio Da Ospite Mar Lug 17, 2018 12:32 pm

Alliecheshirecat ha scritto:Avviso di Moderazione: non è consentito l’utilizzo del maiuscolo e di qualsiasi carattere diverso da quello di default.

Ahaha stupenda Stefano, ci mancava qualcuno che facesse le recensioni di ciò che accade in sessione Laughing


Grazie Ali... cyclops cyclops cyclops

Cmq pensavo fosse vietato scrivere completamente in maiuscolo , pensavo che per una solo parola si potesse usare... Recepito!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Terrore in superstrada - Los Santos Post Empty Re: Terrore in superstrada - Los Santos Post

Messaggio Da zPLaTiiNuM--X Mar Lug 17, 2018 12:38 pm

Per un attimo ho pensato che stessi guardando il TG5 al Pc Laughing Laughing Laughing
zPLaTiiNuM--X
zPLaTiiNuM--X
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 29.06.18
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Terrore in superstrada - Los Santos Post Empty Re: Terrore in superstrada - Los Santos Post

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.