WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Los Santos o Paleto Bay?

4 partecipanti

Andare in basso

Los Santos o Paleto Bay? Empty Los Santos o Paleto Bay?

Messaggio Da Gnuccaria Ven Dic 29, 2017 6:56 pm

Ciao a tutti, tra poche centinaia di dollari potrò avviare la mia prima attività di cocaina, ma mi assilla un problema: la mia casa e la mia Clubhouse le ho a Paleto Bay, visto che si tratta di una zona molto poco trafficata da giocatori e quindi più "tranquilla", ma mi rendo conto della grande distanza che la separa da Los Santos. So che ogni laboratorio della stesso tipo ha lo stesso fatturato orario, indipendentemente dal costo iniziale e dalla posizione, quindi il problema, parlando in termini economici non si porrebbe, visto che andrei a pie' pari sulla scelta più economica, ma questa proprietà sorge sulle coste del Mar di Alamo, a metà strada tra Los Santos e Paleto Bay, ossia il mercato più prolifico e la mia residenza, esponendomi non poco ad eventuali raid nemici al momento della vendita. L'attività acquistabile a Paleto Bay viene 1.098.000 dollari, ossia circa 120.000 dollari in più vanificati per la vicinanza dalle mie attività. Vale la pena fare questo sacrificio o mi fiondo sulla proprietà sul Mar di Alamo?
Gnuccaria
Gnuccaria
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 26
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Los Santos o Paleto Bay? Empty Re: Los Santos o Paleto Bay?

Messaggio Da simoQDR95 Ven Dic 29, 2017 7:14 pm

A me Axel ha consigliato di comprare la clubhouse nel centro città e gli stabilimenti a senora desert. Quindi penso che la cosa più giusta sia questa. Inoltre anche il bunker giusto da acquistare mi ha detto che è quello accanto alla pista di atterraggio sempre nel deserto.
simoQDR95
simoQDR95
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 28
Località : Roma, Cinecittà

Torna in alto Andare in basso

Los Santos o Paleto Bay? Empty Re: Los Santos o Paleto Bay?

Messaggio Da darkwolf978 Ven Dic 29, 2017 7:15 pm

Io ti consiglio paleto bay

darkwolf978
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.17

Torna in alto Andare in basso

Los Santos o Paleto Bay? Empty Re: Los Santos o Paleto Bay?

Messaggio Da Ospite Dom Dic 31, 2017 11:41 am

Premetto che ognuno è libero di comprare gli stabilimenti dove vuole. Io ti consiglio di comprare la cocaina a alamo sea,meth e soldi falsi a route 68 (idem bunker) per la semplicitá con cui si faranno le vendite. Poi se volete farvi da paleto bay a los santos con i furgoncini della posta buon divertimento 😂.
Spero di essere stato d’aiuto.
Buon Game

Inviato con Topic'it

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Los Santos o Paleto Bay? Empty Re: Los Santos o Paleto Bay?

Messaggio Da axel-burton Lun Gen 01, 2018 8:54 am

Confermo i precedenti post, il mio consiglio è Senora Desert sempre e comunque Smile
Poi per ogni dubbio leggi le guide scritte in precedenza, possono esserti di aiuto
axel-burton
axel-burton
SuperMod
SuperMod

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 16.09.17
Età : 34
Località : Cisterna di Latina

Torna in alto Andare in basso

Los Santos o Paleto Bay? Empty Re: Los Santos o Paleto Bay?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.