WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un lieve problema all'Akula

2 partecipanti

Andare in basso

Un lieve problema all'Akula Empty Un lieve problema all'Akula

Messaggio Da Gnuccaria Gio Lug 26, 2018 4:02 pm

Ciao a tutti, una notizia random che potrebbe aiutare in questi giorni. Chi gioca spesso con me in party sa che gioco con gli elicotteri, in particolare con Akula e Hunter. Ho notato che con questo DLC il lock-on dei missili dell'Akula non funziona, rendendolo di fatto a mira libera, nonostante non esistano missili non guidati nell'Akula.
A quanto pare, il team devs è al corrente del problema, sperimentato da vari utenti, e sta lavorando per lanciare una patch. Nel frattempo, hanno consigliato di eliminare il bug comprando la minigun singola come arma secondaria dell'Akula. Il problema, infatti, si verifica solo a chi ha la doppia minugun come arma secondaria (ad esempio io), e tornando all'arma base si annulla il bug.
Chi vuole può affrontare questo costo, tanto la doppia minugun in realtà non è nemmeno una feature che consiglio per la poca fruibilità dell'arma (causata da vari fattori, ma non andiamo OT).
Gnuccaria
Gnuccaria
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 26
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Un lieve problema all'Akula Empty Re: Un lieve problema all'Akula

Messaggio Da Gnuccaria Gio Ago 16, 2018 12:12 pm

Un aggiornamento di qualche minuto fa, sempre riguardo ai problemi dell'Akula. Per questa cosa, ringrazio l'eroico Palm97mina4ever2 per aver utilizzato l'Akula e avermi fatto notare il problema.

In sintesi, l'Akula sembra essere più buggato del previsto: la sua particolarità, la modalità stealth, non funziona sempre.
Ai fatti, ieri Palm97mina4ever2 stava facendo le missioni per riempire di scorte il suo garage della cocaina e, nonostante fosse in modalità stealth, sono riuscito a vederlo e ad indicare agli altri membri della mia Organizzazione la sua posizione, e loro lo hanno trovato in un attimo. Un fatto grave per elicottero del genere. Abbiamo fatto varie prove, ieri sera, e Palm97mina4ever2 abilitava e disabilitava varie volte la modalità stealth, ma era sempre visibile al radar. Da notare che lui non ha la doppia minigun, quindi il problema a quanto pare potrebbe colpire chiunque (non come il bug dei missili a ricerca).
Ho cercato qualcosa su internet ed in effetti dovrebbe funzionare la modalità stealth mentre si riforniscono tutti i business, ma a quanto pare questa cosa rende l'Akula sempre meno utile del previsto.

Comunque, Rockstar starebbe ancora lavorando ad un fix del problema dei missili a ricerca, e questa segnalazione (ancora posso nota al grande pubblico, comunque, visto che non ho trovato riscontri del genere in tempi recenti) potrebbe salvare, ancora una volta, uno dei migliori elicotteri attualmente in circolazione.
Gnuccaria
Gnuccaria
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 26
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Un lieve problema all'Akula Empty Re: Un lieve problema all'Akula

Messaggio Da Fabio Gio Ago 16, 2018 11:25 pm

Grazie Gnuccaria, che come al solito sei preciso e tempestivo.
Fabio
Fabio
Fondatore
Fondatore

Messaggi : 864
Data d'iscrizione : 14.09.17
Età : 34
Località : Bologna

https://www.clandarksiders.com

Torna in alto Andare in basso

Un lieve problema all'Akula Empty Re: Un lieve problema all'Akula

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.