WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Beta Red Dead Online

Andare in basso

Beta Red Dead Online Empty Beta Red Dead Online

Messaggio Da Fabio Mer Nov 28, 2018 4:08 pm

Apro questo topic per discutere della beta on line, presto giocabile da tutti. Nel frattempo è già disponibile per i possessori della Ultimate Edition.
Io la sto provando e mi sta piacendo. Appena accedi alla beta, si crea un proprio personaggio. Per adesso si ha poca scelta negli stili (barba, capelli, viso, etc.).
La beta si avvia con una missione, e come potete ben immaginare, oltre alle diverse attività on line con altri giocatori, ci sono disponibili una serie di missioni "storia".
Preciso che si può scegliere il sesso nel personaggio. Come su GTA5, il personaggio nelle missioni è muto. Le uniche volte che si sente, è mentre cavalca per spronare il cavallo al galoppo.

Chi sta giocando alla Beta? Che ve ne pare?
Fabio
Fabio
Fondatore
Fondatore

Messaggi : 864
Data d'iscrizione : 14.09.17
Età : 34
Località : Bologna

https://www.clandarksiders.com

Torna in alto Andare in basso

Beta Red Dead Online Empty Re: Beta Red Dead Online

Messaggio Da Ospite Mer Nov 28, 2018 6:31 pm

Il mio personaggio.

Beta Red Dead Online 74f61010

Ho voluto essere creativa e l’ho chiamata “Alice”. Quando apre la bocca è una tragedia.

Beta Red Dead Online 3cb3f210

L’online mi sta piacendo parecchio, i combattimenti son davvero dettagliati. Tocca un attimo capire le dinamiche per poter guadagnare un po’ di soldini.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.