WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Red Dead Redemption 2 e GTA V Online

+13
Veridians666
ASSO_Seal92
M4rtss_
paoloagr
Adolfolo558
IceWing_
Vincent960000
David_Riva94
NunzioDemenzio97
donatedilo
Romanaccio_kille
darkwolf978
simoQDR95
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Red Dead Redemption 2 e GTA V Online Empty Red Dead Redemption 2 e GTA V Online

Messaggio Da simoQDR95 Lun Gen 01, 2018 9:27 pm

Premesso che secondo me RDR 2 se fatto bene sarà un giocone che non ci farà rimpiangere Gta V, esprimete i vostri pareri in merito
simoQDR95
simoQDR95
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 28
Località : Roma, Cinecittà

Torna in alto Andare in basso

Red Dead Redemption 2 e GTA V Online Empty Re: Red Dead Redemption 2 e GTA V Online

Messaggio Da darkwolf978 Lun Gen 01, 2018 9:34 pm

Secondo me e come dici te red dead redemption e stato un giocono e credo che lo sará anche il 2

darkwolf978
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.17

Torna in alto Andare in basso

Red Dead Redemption 2 e GTA V Online Empty Re: Red Dead Redemption 2 e GTA V Online

Messaggio Da Romanaccio_kille Lun Gen 01, 2018 9:46 pm

Mmmm mai provato forse lo proverò

Romanaccio_kille

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 28.10.17

Torna in alto Andare in basso

Red Dead Redemption 2 e GTA V Online Empty Re: Red Dead Redemption 2 e GTA V Online

Messaggio Da donatedilo Lun Gen 01, 2018 10:00 pm

Assolutamente... Basta pensare al gran lavoro che gli sviluppatori han fatto per gta5. Sicuramente anche la parte online sarà avvincente e continuamente aggiornata.

donatedilo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 07.12.17

Torna in alto Andare in basso

Red Dead Redemption 2 e GTA V Online Empty Re: Red Dead Redemption 2 e GTA V Online

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Mar Gen 02, 2018 12:20 am

Che posso dire...è Red Dead Redemption.
Rockstar non ha fallito con il primo e non fallirà con il secondo. Le vendite, ovviamente, saranno più basse rispetto a GTA 5 me lo sento. Lo attendo con estrema ansia bounce
Tornare nel Far West vero e proprio, immagino già la bellezza.
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Red Dead Redemption 2 e GTA V Online Empty Re: Red Dead Redemption 2 e GTA V Online

Messaggio Da David_Riva94 Ven Apr 06, 2018 12:00 pm

Sarà migliore di GTA 5 dato che quando uscirà aspetteranno apposta a mettere l'online il giorno stesso dell'uscita giusto per far sì che il giocatore faccia prima la storia anziché buttarsi nel multiplayer a pistole spianate..
David_Riva94
David_Riva94

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.04.18
Età : 29
Località : San severo

Torna in alto Andare in basso

Red Dead Redemption 2 e GTA V Online Empty Re: Red Dead Redemption 2 e GTA V Online

Messaggio Da Vincent960000 Mar Apr 24, 2018 4:05 pm

Spero che gta online non muoia.
Vincent960000
Vincent960000
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 24.04.18

Torna in alto Andare in basso

Red Dead Redemption 2 e GTA V Online Empty Re: Red Dead Redemption 2 e GTA V Online

Messaggio Da Ospite Ven Mag 04, 2018 12:53 pm

Gta online non muorirà con RDR perchè si trovano in 2 fasi storiche diverse 2013-1899

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Red Dead Redemption 2 e GTA V Online Empty Re: Red Dead Redemption 2 e GTA V Online

Messaggio Da Vincent960000 Ven Mag 04, 2018 12:57 pm

aetoro-ae ha scritto:Gta online non muorirà con RDR perchè si trovano in 2 fasi storiche diverse 2013-1899
nahh . Io credo che tutto dipenda dall'andamento di rdr 2 online
Vincent960000
Vincent960000
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 24.04.18

Torna in alto Andare in basso

Red Dead Redemption 2 e GTA V Online Empty Re: Red Dead Redemption 2 e GTA V Online

Messaggio Da Ospite Ven Mag 04, 2018 1:08 pm

Nei Dlc di Rdr2 non possono aggiungere un granché

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Red Dead Redemption 2 e GTA V Online Empty Re: Red Dead Redemption 2 e GTA V Online

Messaggio Da Vincent960000 Ven Mag 04, 2018 1:12 pm

aetoro-ae ha scritto:Nei Dlc di Rdr2 non possono aggiungere un granché
Sisi su questo hai assolutamente ragione , il contesto western non ti permette di aggiungere auto quindi figuriamoci dlc grandi.  Comunque io da fan della saga spero che oltre il single player , ne esca anche un buon multiplayer
Vincent960000
Vincent960000
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 24.04.18

Torna in alto Andare in basso

Red Dead Redemption 2 e GTA V Online Empty Re: Red Dead Redemption 2 e GTA V Online

Messaggio Da David_Riva94 Mar Mag 08, 2018 7:24 pm

Secondo me GTA. Passerà in secondo piano ... Soprattutto perché si concentreranno soprattutto su quello.
David_Riva94
David_Riva94

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.04.18
Età : 29
Località : San severo

Torna in alto Andare in basso

Red Dead Redemption 2 e GTA V Online Empty Re: Red Dead Redemption 2 e GTA V Online

Messaggio Da IceWing_ Dom Mag 20, 2018 4:39 pm

Spero con tutto il cuore che l'online sia strutturato molto meglio di Gta V haha
IceWing_
IceWing_
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 08.03.18
Età : 27
Località : Torino

https://goo.gl/5oQhvQ

Torna in alto Andare in basso

Red Dead Redemption 2 e GTA V Online Empty Re: Red Dead Redemption 2 e GTA V Online

Messaggio Da Ospite Mar Mag 29, 2018 7:16 am

Spero che RDR 2 avrà un online bellissimo o senó non lo compro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Red Dead Redemption 2 e GTA V Online Empty Re: Red Dead Redemption 2 e GTA V Online

Messaggio Da Adolfolo558 Dom Lug 15, 2018 9:12 am

Personalmente RDR2 non é il mio genere ma se vogliamo parlare di vendite o simili bisogna fare questa considerazione:
GTA V é stato prodotto per ben 4 console differenti.
Quindi le vendite di RDR2 non saranno neanche minimamente vicine a quelle di GTA V fino a quando non verrà lanciata una nuova generazione di console

Adolfolo558

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 30.06.18
Età : 22
Località : Selargius (Ca) Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Red Dead Redemption 2 e GTA V Online Empty Re: Red Dead Redemption 2 e GTA V Online

Messaggio Da paoloagr Gio Ago 09, 2018 3:06 pm

rdr2 è stato molto più lavorato di GTA sia sul punto di vista grafico che del gioco in se, sarà una cosa eccezionale. Piuttosto cono scete già dei posti dove preodinarlo a prezzi decenti?

paoloagr

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.08.18

Torna in alto Andare in basso

Red Dead Redemption 2 e GTA V Online Empty Re: Red Dead Redemption 2 e GTA V Online

Messaggio Da M4rtss_ Ven Ago 10, 2018 2:38 am

Il primo è il mio gioco preferito in assoluto e dal gameplay abbiamo potuto vedere la meraviglia, ma con questo non abbandonerò mai GTA
M4rtss_
M4rtss_
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 06.08.18
Età : 24
Località : il mooooondoooo

Torna in alto Andare in basso

Red Dead Redemption 2 e GTA V Online Empty Re: Red Dead Redemption 2 e GTA V Online

Messaggio Da ASSO_Seal92 Ven Ago 17, 2018 1:31 pm

sinceramente non ho mai giocato a dead redemption ho visto solo un mio amico giocarci un po', si sembrava bello ,però il mio horror preferito e resident evil mi informerò su questo secondo capitolo per capire se mi piace ma nulla da dire in confronto al gioco eterno (gta) gta non morira mai ,e enorme si può fare di tutto dalle gare ai Death match ad altro ancora quindi per me non ce storia. Cool

ASSO_Seal92

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.08.18

Torna in alto Andare in basso

Red Dead Redemption 2 e GTA V Online Empty Re: Red Dead Redemption 2 e GTA V Online

Messaggio Da Veridians666 Dom Ago 19, 2018 2:11 pm

Sarà sicuramente un giocone, il singleplayer sarà fenomenale ma non rimpiazzerà mai GTA V, ci son troppe differenze tra i due! Anche se tecnicamente RD2 sarà superiore, GTA V avrà ancora molti seguaci, sopratutto per l'online.
Veridians666
Veridians666
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 01.08.18
Età : 31
Località : Cerignola, Puglia

Torna in alto Andare in basso

Red Dead Redemption 2 e GTA V Online Empty Re: Red Dead Redemption 2 e GTA V Online

Messaggio Da David_Riva94 Dom Ago 26, 2018 12:09 pm

Appena ordinato RR2 da Euronics col pre-order incluso c'è il cavallo da guerra e lo zaino del sopravissuto... Lol quanti di voi ha già preordinato il gioco?
David_Riva94
David_Riva94

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.04.18
Età : 29
Località : San severo

Torna in alto Andare in basso

Red Dead Redemption 2 e GTA V Online Empty Re: Red Dead Redemption 2 e GTA V Online

Messaggio Da porkettaSEGA Dom Ago 26, 2018 1:13 pm

Io l'ultimate edition a luglio Cool
porkettaSEGA
porkettaSEGA
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 11.10.17
Età : 30
Località : Roccadaspide

Torna in alto Andare in basso

Red Dead Redemption 2 e GTA V Online Empty Red Dead Redemption II vs GTA V

Messaggio Da Fabio Lun Nov 12, 2018 4:23 pm

Carissimi utenti, avendo ora la possibilità di giocare ad entrambi, discutiamo su questi due titoloni della Rockstar. Fateci sapere cosa ne pensate.
Considerazioni, pareri, differenze, preferenze. Insomma cosa preferite tra i due?
Fabio
Fabio
Fondatore
Fondatore

Messaggi : 864
Data d'iscrizione : 14.09.17
Età : 34
Località : Bologna

https://www.clandarksiders.com

Torna in alto Andare in basso

Red Dead Redemption 2 e GTA V Online Empty Re: Red Dead Redemption 2 e GTA V Online

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Lun Nov 12, 2018 6:39 pm

Parto subito con una premessa personale diretta: GTA V non l'ho mai apprezzato, in nessun modo. L'ho giocato o perché c'era qualche mio amico che giocava online o perché è un titolo R⭐ , ciò significa dunque che sarò più a favore del nuovo titolo per tanti motivi. Tralasciando questo sebbene i due giochi siano dello stesso sviluppatore, sono tendenzialmente diversi, detto ciò dico la mia:

-Graficamente parlando Red Dead Redemption II è avanti e credo che siamo tutti d'accordo su questo. Ci hanno messo otto anni per crearlo e direi che hanno fatto un lavoro maestoso, divino.

-L'ambientazione può piacere o meno ma una cosa è certa, R⭐ ha reso il selvaggio West un capolavoro visivo. In ogni angolo della mappa di Red Dead Redemption si può respirare "aria western", tutti gli ambienti sono ispirati e credibili, e l'epoca storica non è stata usata come scusa per non garantire anche una certa varietà di ambientazioni: si passa infatti dal classico West che tutti conosciamo, pieno di deserti e foreste verdi e incontaminate, alla città civilizzata, senza contare poi le montagne, innevate e bellissime da vedere. Altra chicca che mostra a tutti la forza del gioco è il mondo vivo. Ognuno fa il suo lavoro, mangia, dorme e ognuno può interagire con il protagonista. Insomma, è qualcosa di fantastico.
GTA V non scherza nemmeno ma sinceramente parlando l'ho trovata in tratti viva e in tratti morta.

-Narrativamente parlando Red Dead Redemption II ara letteralmente il suo GTA 5:
Una cosa che mi è piaciuta molto è il messaggio che entrambi i giochi voglio dare una volta consumata l'esperienza.
Tutti i giochi R⭐ condannano, chi in un modo o chi nell'altro, la corruzione e il menefreghismo dell'attuale società, ma, a differenza dei GTA che fanno della loro arma l'esagerazione e l' ironia spicciola, RDRII tratta temi forti, con personaggi veramente ben fatti e con una loro mentalità, toccando in diversi casi la sensibilità del giocatore con dei colpi di scena a tratti incredibili.
Inoltre questo titolo vanta di essere uno dei giochi interamente Open World ad avere una trama avvincente e di qualità, quindi un fattore davvero grande.
Anche GTA V ha una bella, ma pecca un pochino in trama, carina anche questa ma non ai livelli di RDRII e di GTA IV.

-I personaggi sono in entrambi i casi eccezionali. Su GTA V abbiamo Trevor, che è uno dei personaggi più carismatici nella storia dei videogiochi, un vero psicopatico, divertente e fantastico; Su RDRII abbiamo Arthur Morgan, un fuorilegge che compie atti criminali assieme alla banda di Dutch Van Der Linde per sopravvivere. Oltre a lui sono presenti tutti i personaggi già presenti nel primo capitolo con un update alle loro caratterizzazioni, ovvero Dutch (ovviamente), Bill Williamson, Javier Escuella e John Marston. Quest'ultimo è per me il top dei top assieme ad Arthur, perché alla fine sono molto simili; sono "cattivi" non per loro scelta ma con un grande cuore e fanno di tutto per proteggere la loro famiglia.
Spoiler:
Penso che sia l'unico punto nel quale possono essere pari.

-Come gameplay penso che entrambi siano immensi, l'unica cosa che cambia è cosa piace a noi giocatori: GTA V lo trovo più arcade e fatto più alla svelta, RDRII lo trovo invece più realistico, con una fisica ottima, uguale identica al suo predecessore e a GTA IV.

-Nell'ambito del Multiplayer non si può dire ancora nulla perché in RDRII non è ancora presente. Forse (e dico forse) GTA V può vincere in questo settore perché è ancora giocato dopo anni e ci sono tante cose da fare anche grazie all'ambientazione moderna. Bisogna vedere cosa farà R⭐ in questo nuovo titolo. Mi auguro con tutto il cuore che non ci siano castronerie atomiche come in GTA V, tipo cavalli sempre più veloci, carrozze personalizzabili e altre cose simili. Sarà più serio secondo me, con meno cose da fare ma che seguendo lo stile di gioco sono perfette.

Sia chiaro: Entrambi i giochi sono maestosi ma com'è giusto che sia uno la pensa come vuole. Credo comunque che oggettivamente parlando tutti siano d'accordo nel dire che RDRII ha features più aggiornate e meglio fatte.
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Red Dead Redemption 2 e GTA V Online Empty Re: Red Dead Redemption 2 e GTA V Online

Messaggio Da Ospite Mer Nov 14, 2018 10:09 am

La storia di Red è bellissima e ci siamo!
Ma ho odiato il dover premere più volte X per correre a cavallo, e che cavolo fatemi tenere R2 premuto e non scassate il c****!
Il gioco è troppo semplice, non sono riuscito mai a morire in scontri a fuoco contro l'I A se non cadendo da cavallo e venendo trivellato prima di potermi alzare.
Il sistema di combattimento non mi ha convinto , il modo in cui si mira l'ho trovato un po' legnoso...
Poi non so cosa potranno inventarsi sull'Online... Ma jet , auto , veicoli militari , armi Mk2 , Ceo , Bunker , motor club , il bazooka... Non credo che online possa nemmeno avvicinarsi alla bellezza e grandezza di Gta.
Attività come Bowling , Stunters vs Rocket , Kuruma vs Minigun , le corse stunt , Velocità Esplosiva stanno passi avanti!
La grafica è meglio? be è uscito 5 anni dopo, se non era meglio c'era un problema...
Bello RDR ma GTA è imbattibile a mio avviso!

Tra l'altro, restando in tema di titoli Rockstar, vorrei portare alla vostra attenzione quest'immagine che mi ha mandato un mio amico facendo 2 domande.
La prima è chi é intenzionato a giocare a Bully , la seconda quanto vi sembra affidabile il contenuto dell'immagine
Red Dead Redemption 2 e GTA V Online 46168410

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Red Dead Redemption 2 e GTA V Online Empty Re: Red Dead Redemption 2 e GTA V Online

Messaggio Da Blitto97 Mer Nov 14, 2018 10:23 am

Secondo me sono due giochi che non possono essere messi a paragone,pur se dello stesso sviluppatore sono totalmente diversi. A partire dall'epoca in cui sono ambientati fino al gameplay. Red dead redemption sempre secondo me, non é un gioco per tutti, non a tutti piace "perdersi" in un mondo open world vastissimo e soprattutto lento, ( io ogni volta che devo giocare a RDR 2, ho bisogno minimo 2 ore di tempo sennó nemmeno lo avvio perché in mezz'ora sono ancora a cavallo a decidere dove andare, sistemare il cavallo, equipaggiamento ecc..)
Mentre GTA è molto più frenetico e immediato in 30 minuti con una zentorno puoi farti dal Mount chiliad a los santos, e avere 3000 scontri durante il percorso.
Anche le armi ovviamente su RDR sono più lente e a sua volta rallentano anche gli scontri a fuoco.
Inutile continuare a parlare per me sono due titoli completamente diversi, dove se si ha abbastanza tempo vai su RDR se invece vuoi passarti quella mezz'oretta vai su GTA.
Online ancora su RDR non si sa molto, ma visto che sempre secondo me RDR non è per tutti, credo ci saranno meno bambini perché continueranno a preferire GTA; quindi magari ci ritroveremo un online più "maturo"

La grafica e audio non sto nemmeno a considerarli perché sono l'ultima cosa in un videogioco ma ovviamente su questo vince RDR, visto che stiamo parlando di un gioco del 2018 contro uno del 2013.

Aggiungo che chi come me gioca a GTA dal primo giorno dell'uscita, ha stancato. Non perché è brutto e non ci siano attività da fare ma dopo 5 anni che gioco, ormai qualsiasi attività e diventata stancata. E ringrazio Rockstar di non aver fatto uscire subito un GTA VI perché sarebbe stato una continuazione del V, invece mettendo in mezzo RDR è arrivata una ventata di novità. È uno come detto nel post prima può stare sempre ad alternare Gta Online e RD Online
Blitto97
Blitto97

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.10.18

Torna in alto Andare in basso

Red Dead Redemption 2 e GTA V Online Empty Re: Red Dead Redemption 2 e GTA V Online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.