WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi con i bonus del Pre-Order

Andare in basso

Problemi con i bonus del Pre-Order Empty Problemi con i bonus del Pre-Order

Messaggio Da porkettaSEGA Mer Nov 28, 2018 10:22 pm

Salve, come da titolo ho avuto dei problemi con alcuni contenuti aggiuntivi che avrei dovuto ricevere in seguito all'acquisto, ho contattato il supporto rockstar e vi copio di seguito la conversazione:

Io: Salve, ho pre-ordinato a luglio la mia copia digitale di RDR2:Ultimate edition ma non ho disponibile il cavallo da guerra nelle stalle, e neppure so dove consultare la mappa del tesoro che avrei dovuto ricevere con la prenotazione...

Rockstar: Salve Luca,
grazie per aver contattato il Supporto Rockstar.
Ci dispiace sentire che stia avendo problemi a trovare i suoi contenuti bonus dovuti al preordine di Red Dead Redemption 2.
Dopo ulteriori ricerche le chiediamo gentilmente di provare ad eseguire i seguenti passaggi:
chiudere completamente il gioco, per fare questo premere options sull'icona di Red Dead Redemption 2 e cliccare chiudi applicazione;
premere di nuovo options sull'icona;
cliccare su "informazioni;
aprire la tab di contenuti installati.

Se il contenuto é installato:
andare su download;
selezionare contenuti extra e cliccare su rimuovi contenuti (non si deve preoccupare di perdere alcun dato, in quando i prodotti acquistati o riscattati da
codice, possono sempre essere reinstallati);
andare in Playstation Store ed aprire la libreria;
andare nella sezione shopping nel suo profilo, trovare Red Dead Redemption 2 e cliccarci sopra;
andare su Playstation Store nella sezione di Red Dead Redemption e cliccare su Contenuti Aggiuntivi;
scaricare i contenuti aggiuntivi cliccando su scarica (questo é visualizzato tramite l'icone di una freccia).

Se il contenuto non é installato:
andare nel Playstation Store e aprire la libreria.
andare nella sezione shopping nel suo profilo, trovare Red Dead Redemption 2 e cliccarci sopra;
andare su Playstation Store nella sezione di Red Dead Redemption e cliccare su Contenuti Aggiuntivi;
scaricare i contenuti aggiuntivi cliccando su scarica (questo é visualizzato tramite l'icone di una freccia).

Questo ha aiutato altri giocatori con il medesimo problema, speriamo possa aiutarla a risolvere anche il suo.
Ci faccia gentilmente sapere se il problema é stato risolto, se dovesse avere dubbi su qualche punto, la invitiamo a ricontattarci e proveremo ad assisterla passo dopo passo per aiutarla a risolvere.
Restiamo in attesa di suoi aggiornamenti.
Cordiali saluti,
Cristian P.
Supporto Rockstar


Ora il problema è che sinceramente sto download di cui parla lui da cui potrei "rimuovere i contenuti aggiuntivi" non capisco quale sia ._.
Se vado sui download normali di quando scarichi aggiornamenti e giochi, e premo elimina, li cancella semplicemente dall'elenco ma restano installati.
Se vado sul playstore non me li fa rimuovere e poi reinstallare ma semplicemente reinstallare, ho provato ad avviare il gioco cosi e continuo a non avere il cavallo da guerra nella stalla...
Quindi boh ditemi voi se ci capite qualcosa o avete avuto lo stesso problema e l'avete risolto xD
porkettaSEGA
porkettaSEGA
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 11.10.17
Età : 30
Località : Roccadaspide

Torna in alto Andare in basso

Problemi con i bonus del Pre-Order Empty Re: Problemi con i bonus del Pre-Order

Messaggio Da porkettaSEGA Gio Nov 29, 2018 6:26 pm

Oggi ho provato a reinstallare il bonus del pre-order e stavolta a differenza di ieri ha funzionato Very Happy
Finalmente ho ricevuto i bonus!!
porkettaSEGA
porkettaSEGA
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 11.10.17
Età : 30
Località : Roccadaspide

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.