WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fortnite BAttle Royale 50vs50 - modalità a tempo limitato

2 partecipanti

Andare in basso

Fortnite BAttle Royale 50vs50 - modalità a tempo limitato Empty Fortnite BAttle Royale 50vs50 - modalità a tempo limitato

Messaggio Da WizardHope Sab Dic 09, 2017 12:12 am

Ricordo a chi non conoscesse Fortnite Battle Royale che è un gioco in beta access permanente, scaricabile gratuitamente dallo store.
La modalità PvP è quella a cui si accede gratuitamente. Il gioco nel suo intero uscirà molto probabilmente a Gennaio.

Da oggi è uscita una nuova modalità:
La nuova modalità si chiama 50 Vs. 50, ma sarà disponibile solo per un tempo limitato. Come suggerisce il suo nome, due squadre di 50 giocatori sono contrapposte tra loro in una battaglia gigante, con l’ultima squadra in piedi dichiarata vincitrice.
La modalità 50 Vs. 50 sarà disponibile solo fino a domenica 10 dicembre.

http://17kgroup.it/videogiochi/news/56771-fortnite-arrivo-la-modalita-50-vs-50-tanto-altro/

WizardHope
WizardHope

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 29.11.17

Torna in alto Andare in basso

Fortnite BAttle Royale 50vs50 - modalità a tempo limitato Empty Re: Fortnite BAttle Royale 50vs50 - modalità a tempo limitato

Messaggio Da xBrOoKlyN-GuNz-- Sab Dic 09, 2017 2:21 pm

A me personalmente piace molto questa modalità 50vs50. Appena entrato subito hanno iniziato a costruire un fortino enorme ed è stato figo perché vedevi gli avversari arrivare da tutte le parti. Alla fine avevano abbattuto le mura e prontamente mi hanno cecchinato alle spalle.
A mio parere è molto divertente e piace un sacco. Da soli è difficile, in gruppo non ho ancora provato ma sarebbe bello poterci giocare assieme.
Ancora io non ho capito sinceramente chi è che lo ha scaricato, che ci gioca e che gli piace e vorrei sapere così da fare un paio di partite Smile
Il mio Nick è questo qui visualizzato quindi aggiungetemi pure

xBrOoKlyN-GuNz--

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 26.09.17

Torna in alto Andare in basso

Fortnite BAttle Royale 50vs50 - modalità a tempo limitato Empty Re: Fortnite BAttle Royale 50vs50 - modalità a tempo limitato

Messaggio Da WizardHope Dom Dic 10, 2017 12:14 am

Non ci gioco quasi mai... ma aggiungimi tra gli amici tranquillamente.
WizardHope
WizardHope

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 29.11.17

Torna in alto Andare in basso

Fortnite BAttle Royale 50vs50 - modalità a tempo limitato Empty Re: Fortnite BAttle Royale 50vs50 - modalità a tempo limitato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.