WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Battle Royale mode : quale sarà il futuro del multiplayer?

5 partecipanti

Andare in basso

Battle Royale mode : quale sarà il futuro del multiplayer?  Empty Battle Royale mode : quale sarà il futuro del multiplayer?

Messaggio Da Vincent960000 Gio Apr 26, 2018 11:29 pm

È inutile negarlo , la Battle Royale ha fatto davvero la fortuna di due giochi free to play , tanto da aver una futura influenza per quanto riguarda i progetti multiplayer di terze software House. La domanda che mi pongo è : Davvero nei futuri giochi con modalità multiplayer. , ci ritroveremo questa Battle Royale mode sempre dinanzi a noi? Voi al riguardo cosa ne pensate ? Preoccupazioni per tutto questo ?
Vincent960000
Vincent960000
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 24.04.18

Torna in alto Andare in basso

Battle Royale mode : quale sarà il futuro del multiplayer?  Empty Re: Battle Royale mode : quale sarà il futuro del multiplayer?

Messaggio Da iDesignThat Ven Apr 27, 2018 9:53 am

Vincent960000 ha scritto:È inutile negarlo , la Battle Royale ha fatto davvero la fortuna di due giochi free to play , tanto da aver una futura influenza per quanto riguarda i progetti multiplayer di terze software House. La domanda che mi pongo è : Davvero nei futuri giochi con modalità multiplayer.  , ci ritroveremo questa Battle Royale mode sempre dinanzi a noi? Voi al riguardo cosa ne pensate ? Preoccupazioni per tutto questo ?
Sinceramente la vedo come una moda del momento assolutamente passeggera (fortunatamente Laughing ) anche se l'idea non mi dispiaceva affatto all'inizio!
iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Battle Royale mode : quale sarà il futuro del multiplayer?  Empty Re: Battle Royale mode : quale sarà il futuro del multiplayer?

Messaggio Da Vincent960000 Ven Apr 27, 2018 10:01 am

Speriamo che passi, nei futuri giochi con componente multiplayer non vorrei vedere sempre questa battle royale mode. Tutto un copia incolla.Mad
Vincent960000
Vincent960000
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 24.04.18

Torna in alto Andare in basso

Battle Royale mode : quale sarà il futuro del multiplayer?  Empty Re: Battle Royale mode : quale sarà il futuro del multiplayer?

Messaggio Da iDesignThat Ven Apr 27, 2018 10:46 am

Vincent960000 ha scritto:Speriamo che passi, nei futuri giochi con componente multiplayer non vorrei vedere sempre questa battle royale mode. Tutto un copia incolla.Mad  
Tutto è nato da quel maledetto Hunger Games Twisted Evil
iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Battle Royale mode : quale sarà il futuro del multiplayer?  Empty Re: Battle Royale mode : quale sarà il futuro del multiplayer?

Messaggio Da Ospite Ven Mag 25, 2018 11:42 pm

Bha,secondo me è una moda passeggera data da quel gioco maledetto...Fortnite,ha avuto successo per la sua semplicità,lo stile cartoon e sopratutto perchè è gratis!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Battle Royale mode : quale sarà il futuro del multiplayer?  Empty Re: Battle Royale mode : quale sarà il futuro del multiplayer?

Messaggio Da Gnuccaria Sab Mag 26, 2018 2:29 pm

Ci sono diverse ragioni perché Fortnite sia diventato celeberrimo. Per quanto concerne il gameplay mi allineo ad Axel-Burton, per il fatto che i giochi stanno diventando sempre più semplificati e accessibili a tutti. Fondamentalmente io giocherei a Fortnite perchè dopo una giornata stancante non avrei voglia di impegnarmi in un gioco complesso/competitivo.
Poi c'è da dire che, come al solito, c'è il pompaggio mediatico su YouTube, che contribuisce enormemente a creare e a disfare le mode.
Banalmente, Minecraft era meglio di Fortnite.
Gnuccaria
Gnuccaria
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 26
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Battle Royale mode : quale sarà il futuro del multiplayer?  Empty Re: Battle Royale mode : quale sarà il futuro del multiplayer?

Messaggio Da rufusvt Lun Giu 04, 2018 12:20 pm

A mio parere la battle Royale non mi fa impazzire magari potrebbe essere impostata diversamente con varie modalità purtroppo ormai è una moda ormai la battle Royale è stata inserita anche sul nuovo call of duty che deve uscire

rufusvt
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 27.03.18

Torna in alto Andare in basso

Battle Royale mode : quale sarà il futuro del multiplayer?  Empty Re: Battle Royale mode : quale sarà il futuro del multiplayer?

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Mar Giu 05, 2018 3:00 pm

Mi auguro davvero di no perché è una palese, palesissima moda di questo periodo. Un giorno questa modalità cadrà con i suoi giochi, quali fortnite e battleground, perché sarà così. Non ci sono altre cose da dire, cadranno perché non sono giochi degni di essere portati avanti.
Io ho sempre avuto questo pensiero: Per me un gioco con anima online ottiene e continuerà ad avere successo se continuato a essere giocato per oltre 5 anni. Un esempio? Tutta la trilogia di Modern Warfare e i primi Black Ops.
Per tutti quelli che amano questa Battle Royale gli auguro di godersela perché morirà.
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Battle Royale mode : quale sarà il futuro del multiplayer?  Empty Re: Battle Royale mode : quale sarà il futuro del multiplayer?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.