WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Classifica migliori piloti Darksiders

+6
porkettaSEGA
Francescocarl717
simoQDR95
Sedastianoth
muffo007
Gnuccaria
10 partecipanti

Andare in basso

Classifica migliori piloti Darksiders Empty Classifica migliori piloti Darksiders

Messaggio Da Gnuccaria Mar Gen 23, 2018 3:44 pm

Hey, tu! Credi di essere bravo con le auto? Sai goderti la tua sportiva di lusso per le strade di Los Santos e farle fare le fusa lungo Vinewood Boulevard? Che ne dici di mostrare la tua abilità per aggiudicarti il primo posto come "Miglior pilota assoluto"?

Ebbene si, inauguro il Circuit of Zancudo River, una pista di oltre 5 km in cui i dolci saliscendi del Great Chaparral incontrano le spericolate e fangose strade offroad di Harmony.
Un circuito intenso, ricco di curve e due lunghi rettilinei, che include due settori sullo sterrato, per testare le abilità di guida a 360° su una piattaforma non propriamente dedicata alla corsa come Grand Theft Auto. 29 curve, 200 metri di dislivello, un'auto sportiva.

Mappa:
Classifica migliori piloti Darksiders 2ign8ll

Regole del gioco:

1 - Creazione attività
- Chiunque può richiedere di effettuare l'attività, e ci si accorderà su data e ora per poter compierla;
- L'attività viene compiuta dal giocatore che vuole provare il tracciato cronomentrato e da Gnuccaria;
- L'host dell'attività è Gnuccaria, che seguirà il regolare svolgimento dell'attività solo ed esclusicamente dalla seconda posizione;
- Una volta terminata l'attività, bisognerà attendere una settimana prima di poter richiedere di essere nuovamente cronometrati.

2 - Giri cronometrati
- Si hanno a disposizione 5 giri cronometrati, al termine dei quali verrà preso il miglior tempo, e si potrà decidere, prima della fine dei 5 tentativi, se prendere come definitivo il giro appena compiuto. Tale scelta è irreversibile.
- Si parte sul lanciato, il circuito è impostato per sei giri, in cui il primo giro non verrà preso in considerazione;
- Si ha diritto a sei giri preliminari, in cui non verrà preso il tempo, per prendere confidenza col tracciato;
- L'auto predefinita è la Invertero Coquette (era stato fatto precedentemente un sondaggio qui --> https://www.clandarksiders.com/t509-scegli-la-berlina, in cui arrivarono a pari merito la Intruder e la Primo, ma dopo diversi tentativi le auto hanno registrato tempi lunghi, per cui è stata fatta una scelta pratica e non democratica);
- Non si accettano auto personalizzate, per il semplice fatto che le prestazioni devono essere le stesse per tutti i giocatori;
- Durante il giro cronometrato, eventuali testacoda invalideranno il tempo;
- Durante il giro cronometrato, tagliare una curva con più di due ruote invaliderà il giro;
- I giri invalidati vengono presi in considerazione tra i 5 giri cronometrati;
- Sbattere su un ostacolo invaliderà il giro;
- Sbattere su una barriera non invaliderà il giro cronometrato.

Alcune regole potrebbero essere riviste, e ne verrà dato annuncio sotto questo topic, non avranno potere retroattivo e saranno tutte in vigore a partire dalla mezzanotte del giorno seguente.

Classifica miglior pilota (versione vecchia)
1) Axel-Burton, 3' 05" 040;
2) Gnuccaria, 3' 06" 621.

Classifica miglior pilota (versione aggiornata)
1) Blaaack_Mambaaa, 3' 04" 065.


Ultima modifica di Gnuccaria il Sab Feb 10, 2018 6:19 pm - modificato 2 volte.
Gnuccaria
Gnuccaria
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 26
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Classifica migliori piloti Darksiders Empty Re: Classifica migliori piloti Darksiders

Messaggio Da muffo007 Mar Gen 23, 2018 4:08 pm

Bella cosa parteciperò senz'altro....

muffo007
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 13.12.17

Torna in alto Andare in basso

Classifica migliori piloti Darksiders Empty Re: Classifica migliori piloti Darksiders

Messaggio Da Sedastianoth Mar Gen 23, 2018 5:12 pm

Bella impegnativa, da provare

Sedastianoth
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 03.12.17

Torna in alto Andare in basso

Classifica migliori piloti Darksiders Empty Re: Classifica migliori piloti Darksiders

Messaggio Da muffo007 Mar Gen 23, 2018 5:52 pm

Ma la macchina e5originale ? Nn modificata ? No è per sapere che tipo di suola mettere per frenare

muffo007
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 13.12.17

Torna in alto Andare in basso

Classifica migliori piloti Darksiders Empty Re: Classifica migliori piloti Darksiders

Messaggio Da simoQDR95 Mar Gen 23, 2018 7:20 pm

Parteciperò anch’io... comunque secondo me di giri preliminari per imparare il circuito ne bastano 5, 10 mi sembrano un po’ troppi.
simoQDR95
simoQDR95
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 28
Località : Roma, Cinecittà

Torna in alto Andare in basso

Classifica migliori piloti Darksiders Empty Re: Classifica migliori piloti Darksiders

Messaggio Da Francescocarl717 Mar Gen 23, 2018 8:20 pm

non sono un grande fenomeno alla guida però è una bella cosa mi piacerebbe partecipare unico problema adesso come adesso ciò un guasto alla ADSL quindi mi rimane difficile pianificare l'attività ma appena mi torna internet la vorrei fare. bell'idea comunque

Francescocarl717
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 12.01.18

Torna in alto Andare in basso

Classifica migliori piloti Darksiders Empty Re: Classifica migliori piloti Darksiders

Messaggio Da Gnuccaria Mer Gen 24, 2018 12:07 pm

Ho aggiunto un breve video in un cui mostro il circuito "dal vivo", in modo che vi possiate fare un'idea reale del tracciato.
Ho messo 10 giri di prova per essere largo con i tentativi, è un giro impegnativo e quindi 5 soli giri di proca potrebbero non bastare per imparare bene le traiettorie nel giro.
Se volete provarlo, scrivetemi in privata (sono nel gruppo delle reclute), così ci accordiamo su data e ora!

Video --> https://youtu.be/ZSkYLO1CWf4
Gnuccaria
Gnuccaria
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 26
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Classifica migliori piloti Darksiders Empty Re: Classifica migliori piloti Darksiders

Messaggio Da porkettaSEGA Gio Gen 25, 2018 12:16 pm

Bella idea, il fatto che usino tutti la stessa auto è la cosa che trovo più interessante.
Forse invalidare il giro per aver preso un ostacolo mi sembra un pò esagerato ma bisogna testare il circuito in fin dei conti per esserne certi xD
Questo weekend dovrei avere abbastanza tempo per provarlo comunque...cercherò di contattarti Very Happy
porkettaSEGA
porkettaSEGA
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 11.10.17
Età : 30
Località : Roccadaspide

Torna in alto Andare in basso

Classifica migliori piloti Darksiders Empty Re: Classifica migliori piloti Darksiders

Messaggio Da muffo007 Sab Gen 27, 2018 2:54 pm

Ma nessuno ha già partecipato ?

muffo007
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 13.12.17

Torna in alto Andare in basso

Classifica migliori piloti Darksiders Empty Re: Classifica migliori piloti Darksiders

Messaggio Da muffo007 Sab Gen 27, 2018 3:08 pm

E come dice porchetta per un contatto mi sembra eccessivo nelle gare è pieno

muffo007
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 13.12.17

Torna in alto Andare in basso

Classifica migliori piloti Darksiders Empty Re: Classifica migliori piloti Darksiders

Messaggio Da muffo007 Sab Gen 27, 2018 3:09 pm

2.. 3 giri poi mi sembrano abbastanza x conoscere il percorso se no si dilunga troppo x te anche ....

muffo007
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 13.12.17

Torna in alto Andare in basso

Classifica migliori piloti Darksiders Empty Re: Classifica migliori piloti Darksiders

Messaggio Da axel-burton Mar Gen 30, 2018 11:55 am

Dimmi quando ci sei cosi registri il tempo Cool
axel-burton
axel-burton
SuperMod
SuperMod

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 16.09.17
Età : 34
Località : Cisterna di Latina

Torna in alto Andare in basso

Classifica migliori piloti Darksiders Empty Re: Classifica migliori piloti Darksiders

Messaggio Da pippo793 Mar Gen 30, 2018 1:57 pm

Bella bella ho visto il video da provare sicuramente

pippo793
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 29.12.17

Torna in alto Andare in basso

Classifica migliori piloti Darksiders Empty Re: Classifica migliori piloti Darksiders

Messaggio Da Gnuccaria Mar Gen 30, 2018 9:33 pm

Ok, ringrazio Axel-Burton per aver provato il tracciato, grazie ai suoi consigli il tracciato sarà in manutenzione domani per risistemare le barriere ed ottimizzarle, motivo per cui il suo tempo ed il mio verranno messi in una classifica a parte (almeno oer ora).

Inoltre sono state modificate alcune regole, in particolare 1), 2), 3), 5) del punto 2) del regolamento. Come già anticipato, esse saranno in vigore a partire dalla mezzanotte.
Gnuccaria
Gnuccaria
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 26
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Classifica migliori piloti Darksiders Empty Re: Classifica migliori piloti Darksiders

Messaggio Da muffo007 Ven Feb 02, 2018 8:43 am

Se oggi ci sei vorrei provare il circuito

muffo007
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 13.12.17

Torna in alto Andare in basso

Classifica migliori piloti Darksiders Empty Re: Classifica migliori piloti Darksiders

Messaggio Da Vvyrus5 Ven Feb 02, 2018 11:48 am

Adoro la competizione, vorrei partecipare!
Vvyrus5
Vvyrus5
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 11.01.18

Torna in alto Andare in basso

Classifica migliori piloti Darksiders Empty Re: Classifica migliori piloti Darksiders

Messaggio Da kekkogta Mer Feb 07, 2018 9:25 pm

voglio prtecipareeee
kekkogta
kekkogta
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 22.01.18
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Classifica migliori piloti Darksiders Empty Re: Classifica migliori piloti Darksiders

Messaggio Da Gnuccaria Sab Feb 10, 2018 6:22 pm

E nel frattempo abbiamo il nuovo miglior pilota del circuito: Blaaack_Mambaaa! E con un tempo davvero niente male!

Se volete, stasera potete provare il circuito!
Gnuccaria
Gnuccaria
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 26
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Classifica migliori piloti Darksiders Empty Re: Classifica migliori piloti Darksiders

Messaggio Da axel-burton Sab Feb 24, 2018 12:25 pm

Hai risolto quei problemi alla fine? Very Happy
axel-burton
axel-burton
SuperMod
SuperMod

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 16.09.17
Età : 34
Località : Cisterna di Latina

Torna in alto Andare in basso

Classifica migliori piloti Darksiders Empty Re: Classifica migliori piloti Darksiders

Messaggio Da Gnuccaria Dom Feb 25, 2018 12:36 pm

Yes, credo di aver migliorato molto gli ostacoli in curva, poi te lo faccio provare di nuovo il circuito
Gnuccaria
Gnuccaria
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 26
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Classifica migliori piloti Darksiders Empty Re: Classifica migliori piloti Darksiders

Messaggio Da Sedastianoth Dom Feb 25, 2018 2:27 pm

Come si fa a provare il circuito?

Sedastianoth
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 03.12.17

Torna in alto Andare in basso

Classifica migliori piloti Darksiders Empty Re: Classifica migliori piloti Darksiders

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.