WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Esercito dei Darksiders!

+2
cimiman92
Gnuccaria
6 partecipanti

Andare in basso

L'Esercito dei Darksiders! Empty L'Esercito dei Darksiders!

Messaggio Da Gnuccaria Ven Apr 13, 2018 2:17 pm

Ciao a tutti, ieri sera in party con gli altri ho proposto un'idea carina per "uniformare" i veicoli militari di Reclute e Membri del clan: per fare un gruppo che sia grande, organizzato e potente, bisogna pensare anche ai dettagli.

Oltre ad istituire una "giornata dei deathmatch", in cui cercheremo di migliorare i combattimenti ravvicinati e sulla lunga distanza, magari supportati dal grande TheRxalFlawless, ieri sera mi è venuta anche in mente l'idea di applicare la stessa livrea e gli stessi colori a tutti i nostri veicoli armati: elicotteri, Avenger, carri armati, batterie missilistiche...tutto ciò che spara razzi e proiettili.
Ad esempio, la mia piccola flotta (Insurgent pick-up, Akula, Centro Operativo Mobile e Avenger) ha le stesse livree e gli stessi colori di base. Il tema principale è "stealth", quindi i colori sono il grigio come primario, grigio chiaro come secondario (entrambi opachi, perchè non devono riflettere la luce) e come livrea ho applicato la mimetica digitale media (che va sbloccata come ricerca del bunker, motivo per cui non sarà subito disponibile). Il risultato stilistico lo trovo di grande impatto, appena avrò degli screenshot ben fatti ve li mostro qui sotto.
L'Esercito dei Darksiders! 350mayp

Inoltre, non sarebbe male avere anche delle uniformi "da combattimento", quindi diversi tipi di uniforme per i differenti teatri di guerra, ma che mantengano sempre lo stile "stealth" adottato con la scelta di colori e livree dei veicoli. Nel mio caso ho applicato, alle armi e come completo, una mimetica digitale dai toni grigio nero, con alcuni punti marroni.
L'Esercito dei Darksiders! Wix3ir

Insomma, vedo spesso in giro gente con APC e blindati vari con verniciature molto poco serie (o, come affermano loro, "tamarre"), tipo quella cromata e sinceramente mi danno un po' sul cavolo perchè mi sa di sprecato. Voi cosa ne pensate? Ditemelo qui sotto, nei commenti!
Gnuccaria
Gnuccaria
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 26
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

L'Esercito dei Darksiders! Empty Re: L'Esercito dei Darksiders!

Messaggio Da Ospite Ven Apr 13, 2018 2:33 pm

Bella l’idea della giornata del deathmatch,te l’appoggio. Per quanto riguarda le mimetiche dei veicoli/velivoli da guerra non mi importa personalmente se sia cromato o meno,non fà molta differenza su GTA.
Infine come sappiamo c’e il completo colpi pesante che aumenta la resistenza ai colpi e l’elmetto antiproiettile (il primo acquistabile nei completi all’ammunation e il secondo tra i copricapi di qualsiasi negozio d’abbigliamento). Ce ne sono di tanti colori e questo lo ritengo un ottimo investimento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Esercito dei Darksiders! Empty Re: L'Esercito dei Darksiders!

Messaggio Da cimiman92 Ven Apr 13, 2018 2:43 pm

Trovo che siano entrambe delle belle idee sia quella di organizzare una giornata deathmatch per migliorarci sul combattimento sia quella di uniformare veicoli militari e quant'altro. Purtroppo ad ora ho solo il COM ed il Buzzard d'assalto. Credo che prima di poter creare una flotta semi decente mi ci vorrà un po' di tempo. Comunque per me si può pensare a raccogliere adesioni per creare un esercito organizzato di reclute e membri con annessa flotta aerea, terrestre etc in modo tale da poter difenderci e anche attaccare nelle sessioni pubbliche dove tante volte ci sono gruppetti di players poco graditi. Potremmo creare un topic dove postare
1) le varie livree e verniciature per i vari veicoli
2) uniformi da battaglia
In modo tale che su votazione andiamo a scegliere come caratterizzare l'esercito dei DKS.

cimiman92

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 07.03.18

Torna in alto Andare in basso

L'Esercito dei Darksiders! Empty Re: L'Esercito dei Darksiders!

Messaggio Da TheRxalFlawless Ven Apr 13, 2018 4:17 pm

Il completo d'assalto pesante ti protegge dai proiettili solo nelle missioni, in freemode conta come un normale vestito

TheRxalFlawless

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 28.12.17

Torna in alto Andare in basso

L'Esercito dei Darksiders! Empty Re: L'Esercito dei Darksiders!

Messaggio Da porkettaSEGA Ven Apr 13, 2018 8:16 pm

Ne dubito Flawless, abbiamo fatto delle prove io e pop_wolf proprio in freemode per testare quale fosse il completo migliore e con quello colpo pesante subivamo molto meno danno...
porkettaSEGA
porkettaSEGA
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 11.10.17
Età : 30
Località : Roccadaspide

Torna in alto Andare in basso

L'Esercito dei Darksiders! Empty Re: L'Esercito dei Darksiders!

Messaggio Da TheRxalFlawless Ven Apr 13, 2018 8:20 pm

Rallenta i movimenti, e poi dipende anche dall'arma ecc. Io fossi in voi eviterei il completo pesante, vi basta un casco e una buona mira

TheRxalFlawless

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 28.12.17

Torna in alto Andare in basso

L'Esercito dei Darksiders! Empty Re: L'Esercito dei Darksiders!

Messaggio Da TheRxalFlawless Gio Apr 19, 2018 5:14 pm

Ho pensato a questo metodo di allenamento:
Se siete davvero interessati a migliorare sotto l'aspetto pvp, propongo di creare una squadra e quella squadra dovrà confrontarsi con me, in modo che io possa vedere come vi muovete e nel caso, darvi consigli.

TheRxalFlawless

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 28.12.17

Torna in alto Andare in basso

L'Esercito dei Darksiders! Empty Re: L'Esercito dei Darksiders!

Messaggio Da Gnuccaria Gio Apr 19, 2018 11:24 pm

Io gioco ancora vecchio stile, cerco ripari e la minor esposizione possibile, ma ho notato che il più delle volte non è la migliore delle scelte per numerosi motivi.
Considerami dentro appena metto da parte mezzo milione per il munizionamento, appena ho due spicci li spendo sempre in auto ahahahah
Gnuccaria
Gnuccaria
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 26
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

L'Esercito dei Darksiders! Empty Re: L'Esercito dei Darksiders!

Messaggio Da axel-burton Gio Apr 19, 2018 11:54 pm

Un'ottima Idea in effetti gia presa in considerazione tempo fa infatti avevo gia fatto delle prove per i veicoli utilizzando i colori crew del clan, ed il risultato sono tutti i veicoli militari in mio possesso di cui vi lascio un paio di immagini di seguito.
Personalmente utilizzerei questo set, sia per mantenere i colori del clan, sia perche si differenzia dai soliti sett di colori che la magior parte dei player utilizza e anche perche farli stealth è inutile sul gioco Very Happy
L'Esercito dei Darksiders! Gqu6n_11
L'Esercito dei Darksiders! Ub3joh12
axel-burton
axel-burton
SuperMod
SuperMod

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 16.09.17
Età : 34
Località : Cisterna di Latina

Torna in alto Andare in basso

L'Esercito dei Darksiders! Empty Re: L'Esercito dei Darksiders!

Messaggio Da aledelprete93 Sab Mag 12, 2018 3:23 pm

Grandissima idea,specialmente per i deathmatch..poi piano piano acquisto tutti i vecoli necessari. C'è già un giorno preciso per i deathmatch ?

aledelprete93

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.05.18

Torna in alto Andare in basso

L'Esercito dei Darksiders! Empty Re: L'Esercito dei Darksiders!

Messaggio Da Gnuccaria Sab Mag 12, 2018 5:52 pm

In realtà poi non è ancora stato fissato, visto che comunque il gruppo che giocava a GTA ultimamente si è un po' disperso. Comunque quando vuoi fare un deathmatch scrivilo anche sul gruppo, che magari riusciamo a mettere 3/4 persone in sessione!
Gnuccaria
Gnuccaria
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 26
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

L'Esercito dei Darksiders! Empty Re: L'Esercito dei Darksiders!

Messaggio Da aledelprete93 Sab Mag 12, 2018 7:00 pm

Okok va benissimo !!!!!!!

aledelprete93

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.05.18

Torna in alto Andare in basso

L'Esercito dei Darksiders! Empty Re: L'Esercito dei Darksiders!

Messaggio Da TheRxalFlawless Ven Giu 01, 2018 11:13 pm


Qui troverete un piccolo tutorial su come spammare razzi Smile

TheRxalFlawless

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 28.12.17

Torna in alto Andare in basso

L'Esercito dei Darksiders! Empty Re: L'Esercito dei Darksiders!

Messaggio Da Ospite Sab Giu 02, 2018 9:38 am

Io sapevo che per spammare missili al posto della carabina dovevi mettere le granate...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Esercito dei Darksiders! Empty Re: L'Esercito dei Darksiders!

Messaggio Da TheRxalFlawless Sab Giu 02, 2018 9:41 am

Quello è un altro metodo, più complicato rispetto a questo

TheRxalFlawless

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 28.12.17

Torna in alto Andare in basso

L'Esercito dei Darksiders! Empty Re: L'Esercito dei Darksiders!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.