WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eventi di Cronaca, discutiamone

+12
Corazz777
GeppeBrillo
PoP_Wolf91
M4rtss_
rufusvt
NunzioDemenzio97
A-Ceves91
angebis
TheLollos
trulli89123
Blulight73
Fabio
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Eventi di Cronaca, discutiamone - Pagina 2 Empty Re: Eventi di Cronaca, discutiamone

Messaggio Da Corazz777 Mar Set 11, 2018 6:12 pm

avevo 11 anni, ma non avevo la minima intenzione di vedere cose "adulte" mi ritrovai a guardare Tonio Cartonio con la Melevisione, unico programma non oscurato. Basketball
Corazz777
Corazz777

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 23.08.18
Età : 33
Località : Seregno, MB

Torna in alto Andare in basso

Eventi di Cronaca, discutiamone - Pagina 2 Empty Re: Eventi di Cronaca, discutiamone

Messaggio Da trulli89123 Mer Set 12, 2018 9:09 am

Grazie ragazzi per queste testimonianze I love you Crying or Very sad
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Eventi di Cronaca, discutiamone - Pagina 2 Empty Taser

Messaggio Da Ospite Ven Set 14, 2018 1:51 pm

In via sperimentale in alcune città italiane verrà introdotto il taser in dotazione alle forze dell'ordine... Sono curioso di sapere cosa ne pensate...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eventi di Cronaca, discutiamone - Pagina 2 Empty Re: Eventi di Cronaca, discutiamone

Messaggio Da Darkdevilct Ven Set 14, 2018 2:21 pm

Perché no,se usato con criterio e una buona cosa

Darkdevilct

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.09.18

Torna in alto Andare in basso

Eventi di Cronaca, discutiamone - Pagina 2 Empty Re: Eventi di Cronaca, discutiamone

Messaggio Da Ospite Ven Set 14, 2018 2:33 pm

Io ancora non ho un parere solido sull'argomento... Però sempre meglio farli difendere loro stessi e gli altri con un taser che possono usare che con lo spray al peperoncino o una pistola che dovevano portare solo per bellezza, visto che se la usano li fanno neri...
Mi raccontava un carabiniere che , intervenuto in un cantiere per furti notturni all' alt il ladro si è girato, ha riso dicendo dai sparami , e ha ricominciato a correre... Una cosa vergognosa...
Certo però se ora ogni volta che uno viene fermato con il taser sporge denuncia diventa una barzelletta come la pistola...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eventi di Cronaca, discutiamone - Pagina 2 Empty Re: Eventi di Cronaca, discutiamone

Messaggio Da trulli89123 Ven Set 14, 2018 3:11 pm

Eventi di Cronaca, discutiamone - Pagina 2 Taser-10

Mi devo informare meglio prima di dare un giudizio, aggiornerò la mia risposta Basketball
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Eventi di Cronaca, discutiamone - Pagina 2 Empty Re: Eventi di Cronaca, discutiamone

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Ven Set 14, 2018 6:01 pm

Sarebbe una validissima alternativa per la cattura di un criminale ma se poi vai a vedere come funzionano le leggi in Italia diventa inutile. In America è usata quasi sempre perché ci sono visioni differenti, e ovviamente ci disintegrano in tutto.
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Eventi di Cronaca, discutiamone - Pagina 2 Empty Re: Eventi di Cronaca, discutiamone

Messaggio Da trulli89123 Gio Ott 25, 2018 11:51 am

Sono rimasta 2 giorni attaccata alla Tv seguendo il caso di Desiree, emergono dettagli choc sulla morte della 16enne di Cisterna di Latina trovata morta nello stabile abbandonato di via dei Lucani nel quartiere San Lorenzo di Roma,ancora un femminicidio, ancora uno stupro su una ragazzina.
Il suo corpo è stato trovato nella notte del 19 ottobre in un cantiere abbandonato nel quartiere San Lorenzo a Roma. Casolare abitato da senzatetto e covo dei pusher.
Inizialmente si pensava a una morte per overdose, ma nelle ultime ore stanno emergendo dettagli choc: Desirée ha subito una violenza di gruppo prima di morire per cause ancora da accertare ( dicono sei o sette fra africani e arabi ​hanno drogato, stuprato e ucciso Desirée).
Ho la pelle d’oca.. sto leggendo testimonianze su testimonianze..perché cavolo una ragazzina così giovane ha fatto una fine così orribile ?
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Eventi di Cronaca, discutiamone - Pagina 2 Empty Re: Eventi di Cronaca, discutiamone

Messaggio Da Ospite Gio Ott 25, 2018 11:56 am

Perchè l'essere umano è questo... e i più deboli vengono presi di mira dai forti per soddisfare i propri comodi... Io ormai non mi indigno nemmeno, ho capito la natura umana e non mi resta che accettarla

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eventi di Cronaca, discutiamone - Pagina 2 Empty Re: Eventi di Cronaca, discutiamone

Messaggio Da M4rtss_ Gio Ott 25, 2018 11:57 am

Purtroppo son cose che non si spiegano in nessun modo, non vorrei mai essere nei panni di quella ragazzina...morirei d'infarto prima di tutto ciò..
M4rtss_
M4rtss_
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 06.08.18
Età : 24
Località : il mooooondoooo

Torna in alto Andare in basso

Eventi di Cronaca, discutiamone - Pagina 2 Empty Re: Eventi di Cronaca, discutiamone

Messaggio Da trulli89123 Gio Ott 25, 2018 12:00 pm

Vi giuro mi ha toccata molto questa cosa, immagino la sofferenza.. povera ragazzina
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Eventi di Cronaca, discutiamone - Pagina 2 Empty Re: Eventi di Cronaca, discutiamone

Messaggio Da erbarone1987 Gio Ott 25, 2018 12:08 pm

Che schifo di società che sta diventando. Io li prenderei e brucerei vivi tutti. Ho una nipote poco più piccola di questa ragazza... che quando esce sto sempre in ansia per via di queste cose che accadono ogni ca*** di giorno. Mad
erbarone1987
erbarone1987

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 22.10.18
Età : 36
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Eventi di Cronaca, discutiamone - Pagina 2 Empty Re: Eventi di Cronaca, discutiamone

Messaggio Da Ospite Mar Ott 30, 2018 6:58 pm

Non so se siete al corrente del nuovo Presidente eletto in Brasile...Jair Bolsonaro.

Se non sapete di chi si tratta, vi lascio questo video  per farvi un’idea.
Che squallore... No

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eventi di Cronaca, discutiamone - Pagina 2 Empty Re: Eventi di Cronaca, discutiamone

Messaggio Da iDesignThat Mar Ott 30, 2018 7:01 pm

Alliecheshirecat ha scritto:Non so se siete al corrente del nuovo Presidente eletto in Brasile...Jair Bolsonaro.

Se non sapete di chi si tratta, vi lascio questo video  per farvi un’idea.
Che squallore... No
Sì.. mi accennava Gerry No
iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Eventi di Cronaca, discutiamone - Pagina 2 Empty Re: Eventi di Cronaca, discutiamone

Messaggio Da GeppeBrillo Mar Ott 30, 2018 7:04 pm

Oppure di un calciatore del San Paolo (serie A brasiliana) che è stato trovato pieno di coltellate e decapitato addirittura. (Avrebbe potuto giocare in Serie A qui da noi, se ne parlava molto) Si dice che ad una festa, abbia conosciuto e poi seguito una donna che molto probabilmente apparteneva ai Narcos.
GeppeBrillo
GeppeBrillo
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 14.10.17
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

Eventi di Cronaca, discutiamone - Pagina 2 Empty Grazie Allie

Messaggio Da jujudelgado87 Mer Ott 31, 2018 4:07 pm

iDesignThat ha scritto:
Alliecheshirecat ha scritto:Non so se siete al corrente del nuovo Presidente eletto in Brasile...Jair Bolsonaro.

Se non sapete di chi si tratta, vi lascio questo video  per farvi un’idea.
Che squallore... No
Sì.. mi accennava Gerry No

Grazie Allie per condividerlo. Non hai idea dell'incazzatura e delusione che ho in questi giorni. Brutta brutta roba.
Se vi interessa c'è anche un'intervista di Ellen Page con lui...

jujudelgado87
jujudelgado87

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.03.18
Età : 36
Località : Torino

http://geraldodeoliveira.it

Torna in alto Andare in basso

Eventi di Cronaca, discutiamone - Pagina 2 Empty Re: Eventi di Cronaca, discutiamone

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Mer Nov 21, 2018 3:36 pm

Cari ragazzi, oggi voglio discutere di una notizia che sta girando in queste ore su Youtube grazie a due canali molto famosi (Playerinside e FavijTV) e che potrebbe danneggiare chiunque, noi compresi.

Per farla breve nei loro video parlano del cosiddetto "Articolo 13" (un articolo incentrato completamente sul Copyright) che se dovesse passare nel parlamento Europeo molti siti di intrattenimento come Facebook, Instagram, Snapchat ecc ecc verrebbero ridotti in colabrodo in tutta Europa a causa del copyright. Addirittura Youtube potrebbe venire completamente oscurato perché avrebbe da risolvere un sacco di problemi troppo grandi a causa di questa legge!

Vi allego i due video per comprendere ancora meglio la situazione:

Video di Playerinside.


Video di FavijTV.


Come detto da Playerinside, io penso che si risolverà tutto in maniera stra positiva perché seriamente...se dovesse succedere Youtube non potrà mai essere più usato come oggi e molte aziende e siti che vivono grazie a Internet perderebbero un sacco di soldi (Youtube compreso assieme ai siti che ho citato sopra).
Va comunque detto che la situazione non è da sottovalutare, per questo se volete prendere parte alla salvezza di Internet, Youtube e altro in Europa cliccate qui per firmare la petizione e successivamente condividete il tutto con l'hastag #saveyourinternet
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Eventi di Cronaca, discutiamone - Pagina 2 Empty Re: Eventi di Cronaca, discutiamone

Messaggio Da iDesignThat Mer Nov 21, 2018 9:31 pm

Allego questo
iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Eventi di Cronaca, discutiamone - Pagina 2 Empty Re: Eventi di Cronaca, discutiamone

Messaggio Da Ospite Gio Nov 22, 2018 11:46 am

Grazie per aver condiviso il tutto, ovviamente ho firmato Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eventi di Cronaca, discutiamone - Pagina 2 Empty Re: Eventi di Cronaca, discutiamone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.