WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passione anime, manga, fumetti e altro

+24
Speedygrow
Xtratuez
Danyd_l_77
trulli89123
bykekko22
DiabloITA
Sedastianoth
LordSky83
ALF_G2001
digimatiK-
DEXv3
Saaaras
Kia_95
TheRxalFlawless
MANFRY81
giuseva
muffo007
Crimson-X_95
Sinclain
PoP_Wolf91
Taky31
Impacience
xLolloDeLollis
NunzioDemenzio97
28 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 2 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da TheRxalFlawless Sab Feb 03, 2018 3:10 pm

Naruto, dragon ball e yu gi oh, sono cresciuto con quelli e a quelli resto legato (me li guardo anche adesso)

TheRxalFlawless

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 28.12.17

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 2 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Sab Feb 03, 2018 7:20 pm

Yu gi oh lo vidi poche volte perché dal mio punto di vista era troppo ripetitivo. Ricordo comunque che rimasi legato ad una serie, forse la seconda, ma non ricordo quasi nulla.
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 2 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da Kia_95 Dom Feb 04, 2018 9:06 pm

Da piccola guardavo molti cartoni animati, ma quello che mi ha fatta avvicinare al mondo degli anime e manga è stato Naruto, che è anche stato il mio primo manga.
Ho visto tantissimi anime e ho circa 300 manga, condivisi con mia sorella.
Il mio manga preferito è Bokura Ga Ita, è uno shoujo.
Come anime al momento sto seguendo solo Shingeki No Kyojin (L'attacco dei giganti), Boku no hero academia e Code Geass.
Kia_95
Kia_95

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 23.01.18
Età : 29
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 2 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da Saaaras Mar Feb 06, 2018 2:37 pm

NunzioDemenzio97 ha scritto:Io purtroppo odio letteralmente i fumetti marvel e Dc per tantissimi motivi e preferisco enormemente i manga per altri motivi.
Shamo lo avevo sentito dal mio amico fumettaro [smiley]https://2img.net/i/fa/i/smiles/icon_biggrin.png[/smiley] è di lotta mi pare.
Mi hai distrutto il cuore Sad
Io leggo praticamente solo Marvel e DC. :'(

Inviato con Topic'it
Saaaras
Saaaras
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 353
Data d'iscrizione : 27.01.18
Età : 32
Località : Sanremo (IM)

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 2 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da DEXv3 Mar Feb 06, 2018 11:31 pm

Leggo molti manga in scan e guardo fin troppi anime, mi piace soprattutto scoprire quelli "minori", ultimamente ho scoperto un manga che si chiama "the gamer" e leggo "my hero academia" dalla prima uscita. Sicuramente l'anime che mi è rimasto più impresso e mi ha avvicinato al mondo anime/manga (tralasciando i soliti) è "trigun"
DEXv3
DEXv3
Membro VIP
Membro VIP

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 2 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Mar Feb 06, 2018 11:48 pm

Attualmente sto tentando di riprendere alcune vecchie edizioni di manga come Naruto ma ahimé sono quasi introvabili. Al cartoomics se ci saranno li comprerò il più possibile.
Oltre a ciò sto leggendo Mob Pshyco 100, Origin, Fire Force, Black Clover, L'attacco dei giganti e L'attacco dei giganti before the fall. Straconsigliati.
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 2 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Mar Feb 06, 2018 11:53 pm

Saaaras ha scritto:
NunzioDemenzio97 ha scritto:Io purtroppo odio letteralmente i fumetti marvel e Dc per tantissimi motivi e preferisco enormemente i manga per altri motivi.
Shamo lo avevo sentito dal mio amico fumettaro [smiley]https://2img.net/i/fa/i/smiles/icon_biggrin.png[/smiley] è di lotta mi pare.
Mi hai distrutto il cuore Sad
Io leggo praticamente solo Marvel e DC. :'(

Inviato con Topic'it
Guarda te lo dico proprio con dispiacere, non mi piacciono proprio. Troppi Cross over tra loro, Spin off, personaggi identici ma di universi differenti (per capirci i vari Superman) , personaggi sgravissimi che con un peto potrebbero distruggere l'Universo...nono non fa per me. Io li definisco i "fumetti infiniti" proprio perché non si concludono mai mentre i manga (la maggior parte di essi ovviamente) si concludono in un modo o nell'altro.
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 2 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da Saaaras Mer Feb 07, 2018 12:02 am

NunzioDemenzio97 ha scritto:
Saaaras ha scritto:
NunzioDemenzio97 ha scritto:Io purtroppo odio letteralmente i fumetti marvel e Dc per tantissimi motivi e preferisco enormemente i manga per altri motivi.
Shamo lo avevo sentito dal mio amico fumettaro [smiley]https://2img.net/i/fa/i/smiles/icon_biggrin.png[/smiley] è di lotta mi pare.
Mi hai distrutto il cuore [smiley]https://2img.net/i/fa/i/smiles/icon_sad.gif[/smiley]
Io leggo praticamente solo Marvel e DC. :'(

Inviato con Topic'it
Guarda te lo dico proprio con dispiacere, non mi piacciono proprio. Troppi Cross over tra loro, Spin off, personaggi identici ma di universi differenti (per capirci i vari Superman) , personaggi sgravissimi che con un peto potrebbero distruggere l'Universo...nono non fa per me. Io li definisco i "fumetti infiniti" proprio perché non si concludono mai mentre i manga (la maggior parte di essi ovviamente) si concludono in un modo o nell'altro.
Capisco perfettamente... Poi diciamo che ci marciano un po' sul fatto di non terminare le storie xD però rimango fedele I love you

Inviato con Topic'it
Saaaras
Saaaras
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 353
Data d'iscrizione : 27.01.18
Età : 32
Località : Sanremo (IM)

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 2 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da digimatiK- Mer Feb 07, 2018 8:34 am

DEXv3 ha scritto:Leggo molti manga in scan e guardo fin troppi anime, mi piace soprattutto scoprire quelli "minori", ultimamente ho scoperto un manga che si chiama "the gamer" e leggo "my hero academia" dalla prima uscita. Sicuramente l'anime che mi è rimasto più impresso e mi ha avvicinato al mondo anime/manga (tralasciando i soliti) è "trigun"

Io anche navigo bene in questo mondo nipponico e come te sono solito alla ricerca di titoli meno mainstream in italia.
Per altri manhwa come the gamer ti consiglio di scaricarti un'app chiamata webtoon. Tra i vari consiglio tower of god e the god of high school, se ancora non li hai letti.
Come anime, invece, consiglio una versione meno banale e smielata di SAO (qui probabilmente arriveranno un paio di insulti), Log Horizon. Ci sono 2 stagioni al momento.
E infine, ovviamente, GANTZ.

Inviato con Topic'it

digimatiK-
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 02.11.17

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 2 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da ALF_G2001 Gio Feb 15, 2018 10:38 pm

Io sono abbastanza giovane, ma sono riuscito a crescere con dei cartoni animati decenti, come dragonball e one piece e con l'immancabile topolino.
Ultimamente mi sono molto avvicinato molto ad anime e manga, per esempio one punch man e the seven deadly sins, che seguo in entrambe le versioni.
ALF_G2001
ALF_G2001
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 07.02.18
Età : 22
Località : Rivoli

https://www.youtube.com/channel/UCzRbbqvtMtFk-jGqz91l5Wg

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 2 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Ven Feb 16, 2018 1:23 am

Ahhhhh One Punch Man...Top manga.
Semplicemente epico.
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 2 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da LordSky83 Ven Feb 16, 2018 2:20 pm

Gran topic!!

Cartoni/anime seguiti oltre ai classici e storici:

- Berserk
- Naruto
- Shingeky no kyojin
- One Piece
- Death Note
- Elfen Lied

E sono curioso di scoprirne altri, c'è un mondo da scoprire!!
LordSky83
LordSky83
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 13.12.17
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 2 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da Sedastianoth Sab Feb 17, 2018 11:52 am

Io ormai seguo solo one piece, attendo ogni domenica la puntata sottotitolato e colleziono il manga

Sedastianoth
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 03.12.17

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 2 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da PoP_Wolf91 Sab Feb 17, 2018 12:22 pm

PoP_Wolf91
PoP_Wolf91
Membro VIP
Membro VIP

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 32
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 2 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Dom Feb 18, 2018 12:14 am

Io, in termini di manga, sto scoprendo un sacco di opere nuove e veramente ben fatte.
Più avanti vi aggiornerò sugli acquisti Very Happy
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 2 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da DiabloITA Dom Feb 18, 2018 1:00 am

Oddio che bel argomento i manga, con mio cugino facevano collezione di tutta la saga di Dragonball Razz Razz Wink che bei ricordi
DiabloITA
DiabloITA
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 11.12.17
Età : 39
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 2 Empty Cavalieri dello Zodiaco

Messaggio Da MANFRY81 Dom Feb 18, 2018 10:59 am

Sedastianoth ha scritto:Io ormai seguo solo one piece, attendo ogni domenica la puntata sottotitolato e colleziono il manga

Io sono talmente malato di manga (ed in particolare dei Cavalieri dello Zodiaco) che tempo fa su Youtube mi sono visto l'ultima serie in giapponese "Saint Seya: Soul of Gold" sottotitolata in italiano Very Happy
MANFRY81
MANFRY81
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 13.12.17
Età : 42
Località : Palermo

https://www.instagram.com/imanfred/

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 2 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Lun Feb 19, 2018 1:06 am

Mi fa veramente piacere che all'interno del Clan ci siano tante persone che amano i manga e anime Very Happy
P.S Oggi ho fatto due acquisti semplici semplici: Mob Psycho 100 volume 3 e The promised Nerverland. Se riuscirò domani parlerò di tutti i manga che ho al dettaglio Smile
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 2 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da bykekko22 Lun Feb 19, 2018 2:51 pm

Io sono pazzo di Dragonball
bykekko22
bykekko22

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 11.11.17

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 2 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da trulli89123 Lun Feb 19, 2018 2:53 pm

bykekko22 ha scritto:Io sono pazzo di Dragonball

Anche io, ti consiglio allora questa lettura cliccami
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 2 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da digimatiK- Lun Feb 19, 2018 3:11 pm

NunzioDemenzio97 ha scritto:Mi fa veramente piacere che all'interno del Clan ci siano tante persone che amano i manga e anime [smiley]https://2img.net/i/fa/i/smiles/icon_biggrin.png[/smiley]
P.S Oggi ho fatto due acquisti semplici semplici: Mob Psycho 100 volume 3 e The promised Nerverland. Se riuscirò domani parlerò di tutti i manga che ho al dettaglio [smiley]https://2img.net/i/fa/i/smiles/icon_smile.gif[/smiley]

Mob psycho 100 non l'ho ancora iniziato, ma conoscendo One posso aspettarmi un'altra opera fuori di testa

Inviato con Topic'it

digimatiK-
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 02.11.17

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 2 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Mar Feb 20, 2018 7:59 pm

Assolutamente fuori di testa!!! Spettacolare comunque per chi ama il genere Very Happy
L'unica cosa è che i disegni, essendo originali, fanno pietà. Per capirci più facilmente, mio cugino di 10 anni disegna meglio di One Wink
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 2 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da MANFRY81 Lun Feb 26, 2018 12:19 pm

Cari nostalgici (come me),

ho una buona notizia per voi....Dal 2 Aprile su Amazon Prime Video trasmetteranno la nuova serie prequel di KENSHIRO!!!!! bounce

https://www.wired.it/play/televisione/2018/02/26/ken-guerriero-trailer/
MANFRY81
MANFRY81
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 13.12.17
Età : 42
Località : Palermo

https://www.instagram.com/imanfred/

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 2 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da Saaaras Ven Mar 02, 2018 1:21 pm

Ciao ragazzi!
Abbiamo iniziato una discussione in chat, su "full metal alchimist" Smile
Che ne pensate?
Inoltre, quel dei due anime avete guardato e quale dei due vedere prima?

Inviato con Topic'it
Saaaras
Saaaras
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 353
Data d'iscrizione : 27.01.18
Età : 32
Località : Sanremo (IM)

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 2 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da ALF_G2001 Ven Mar 02, 2018 1:35 pm

Saaaras ha scritto:Ciao ragazzi!
Abbiamo iniziato una discussione in chat, su "full metal alchimist" Smile
Che ne pensate?5
Inoltre, quel dei due anime avete guardato e quale dei due vedere prima?

Inviato con Topic'it

io ho visto quello più moderno che segue il manga, avendolo letto, l'anime del 2003 non l'ho visto
ALF_G2001
ALF_G2001
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 07.02.18
Età : 22
Località : Rivoli

https://www.youtube.com/channel/UCzRbbqvtMtFk-jGqz91l5Wg

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 2 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.