WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passione anime, manga, fumetti e altro

+24
Speedygrow
Xtratuez
Danyd_l_77
trulli89123
bykekko22
DiabloITA
Sedastianoth
LordSky83
ALF_G2001
digimatiK-
DEXv3
Saaaras
Kia_95
TheRxalFlawless
MANFRY81
giuseva
muffo007
Crimson-X_95
Sinclain
PoP_Wolf91
Taky31
Impacience
xLolloDeLollis
NunzioDemenzio97
28 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 3 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da bykekko22 Ven Mar 02, 2018 1:50 pm

Full Metal Alchemist è molto bello, posso assicurare che chi se lo vede non rimarrà deluso Wink
bykekko22
bykekko22

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 11.11.17

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 3 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da Danyd_l_77 Ven Mar 02, 2018 1:53 pm

Essendo cresciuto con i grandi cartoni degli anni 80' x me restano i migliori. Giusto x dirne un paio daitarn3, i vari mazinga, devil man, pollon ecc... Invece gli ultimi che ho seguito naruto ma confermo finale così e così e one piece ma interminabile come detective conan!!! Fumetti sono un grande appassionato di dylan dog, diabolik e tex willer!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Danyd_l_77
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 24.09.17
Età : 47
Località : CHIETI

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 3 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da Danyd_l_77 Ven Mar 02, 2018 1:54 pm

Full Metal Alchemist mi dispiace ma non lo conosco. Devo informarmi quindi non posso dirvi la mia

Danyd_l_77
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 24.09.17
Età : 47
Località : CHIETI

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 3 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da Xtratuez Ven Mar 02, 2018 1:58 pm

Bello questo argomento. Peccato che io non sia né un fan né un accanito lettore. Leggevo solo Lupo Alberto. Poi i cartoni ne ho visti tanti...ma tutta roba vecchia....roba anni 70. Di cui non conosco i titoli originali e che probabilmente molti di voi non hanno manco mai sentito menzionare.
Xtratuez
Xtratuez
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 25.09.17
Età : 42
Località : Montalcino

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 3 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da Speedygrow Ven Mar 02, 2018 2:01 pm


Vorrei condividere con gli amanti del genere, il recente live action di Fullmetal Alchemist, un film originale Netflix.
Per quanto mi riguarda è stato piacevole, trama pressoché uguale all' originale, con ovviamente qualche piccolo taglio e modifica per riuscire a far rientrare in 2 ore di film un capolavoro anime da ben 51 episodi, quindi direi che la cosa sia stata inevitabile.
Effetti speciali e interpretazione dei personaggi a mio parere un pochino da rivedere, ma costumi e quant altro esattamente pari agli originali!
Sono rimasto piuttosto soddisfatto, mi aspettavo decisamente un risultato molto peggiore!
Qualcuno di voi lo ha visto? Cosa ne pensate?
Speedygrow
Speedygrow

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.11.17
Età : 30
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 3 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da Xtratuez Ven Mar 02, 2018 4:30 pm

Ah già....ho visto anche qualcosa di più recente...ma non essendo un esperto non só se è roba conosciuta o meno....2 su tutti last exile e ergo proxy
Xtratuez
Xtratuez
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 25.09.17
Età : 42
Località : Montalcino

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 3 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da Lorenz_VII Ven Mar 02, 2018 6:45 pm

Parliamo di Manga? Guardate quanti ne ho... se volete vi faccio l'elenco completo Wink
Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 3 15200111


Ultima modifica di Lorenz_VII il Ven Mar 02, 2018 6:59 pm - modificato 2 volte.
Lorenz_VII
Lorenz_VII

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 26.02.18
Età : 35
Località : Santa Sofia (FC)

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 3 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Ven Mar 02, 2018 10:44 pm

Ooooooh queste sono le foto che voglio vedere! Bene così!!!
Tornando su FMA: Mai letto e mai visto, probabilmente in futuro potrei trovarlo ma le vecchie edizioni sono difficilissime da trovare.
In questi giorni ho acquistato altri volumi e in particolar modo Black Clover che devo dirlo ragazzi, mi piace davvero. A breve (forse proprio domani) altri acquisti Very Happy
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 3 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Ven Mar 02, 2018 10:49 pm

Danyd_l_77 ha scritto:Essendo cresciuto con i grandi cartoni degli anni 80' x me restano i migliori. Giusto x dirne un paio daitarn3, i vari mazinga, devil man, pollon ecc... Invece gli ultimi che ho seguito naruto ma confermo finale così e così e one piece ma interminabile come detective conan!!! Fumetti sono un grande appassionato di dylan dog, diabolik e tex willer!!!! Very Happy Very Happy Very Happy  
Mesi fa ho comprato MazinSaga, il manga ufficiale di Mazinga completo con sei volumi. L'unica pecca è il costo "purtroppo" eccessivo poiché va dai 7 euro in su...
Ti dico anche un'altra cosa: Io, a mia insaputa possiedo oltre 600 volumi di Tex Willer. Perché a mia insaputa? Perché mio zio prima di morire mi aveva sempre detto che tutti i suoi libri e fumetti sarebbero diventati automaticamente miei. Sono felice ma il problema è che non ho mai letto un volume di Tex e questo è un problema. Ho pure qualche volume di Dylan Dog ma non il primo sfortunatamente.
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 3 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da Lorenz_VII Sab Mar 03, 2018 4:03 pm

Rispondendo a Nunzio...
Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 3 15200810
...e guarda cosa c'è di fianco all'ultimo numero
Lorenz_VII
Lorenz_VII

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 26.02.18
Età : 35
Località : Santa Sofia (FC)

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 3 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da trulli89123 Sab Mar 03, 2018 5:26 pm

Che belli, fai la collezione ? Ti linko questo topic Qui riguardante il collezionismo Very Happy
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 3 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Sab Mar 03, 2018 10:59 pm

Lorenz ma quanti volumi sono in tutto? Quasi quasi un pensierino ce lo farei Very Happy Very Happy
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 3 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da A-Ceves91 Mer Apr 04, 2018 5:59 pm

Senza contare i soliti dragon ball, yu gi oh, Pokémon, digimon(quelli belli da infanzia), poi sicuramente full metal alchemist, toradora(lo adoro), trigun, cowboy bebop, l'attacco dei giganti, Tokyo ghoul, sword art online, gurren lagann, drifters, prision school, One punch man, neon genesis evangelion, no game no life, slam dunk, sono quelli che guardo e riguardo volentieri.
Poi ne avrei altri ma chi se li ricorda.
A-Ceves91
A-Ceves91
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 18.11.17
Età : 32
Località : San Pietro in casale (BO)

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 3 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Mar Mag 01, 2018 1:03 am

Carissimi amici del forum, in questo mese ho fatto qualche acquisto di vecchi e nuovi manga. Ve li elenco volentieri!
-Naruto Serie Rossa 42/44/46 (si lo so, ho preso volumi spezzettati perché gli altri non erano disponibili ma provvederò).
-The Promised Neverland 2
-L'attacco dei giganti before the fall 9
-Origin 3
-Fairy Tail Old Edition 8/9/10/11/12
-Mobile Suit Gundam 1/2
-Dragon Ball Super 4
-Dragon Ball Full Color 2
-One Punch Man 12
-Mob Psycho 100 4

Voi qualche acquisto?
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 3 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da Saaaras Lun Mag 07, 2018 11:01 am

Ragazzi....
Se potessi metterei il caps lock, da quanto sono in super hype.
Ho iniziato un nuovo anime: Darling in the Franxx.
Provatelooo! I love you😍

Inviato con Topic'it
Saaaras
Saaaras
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 353
Data d'iscrizione : 27.01.18
Età : 32
Località : Sanremo (IM)

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 3 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da M4rtss_ Ven Set 14, 2018 9:59 pm

Da piccola i cartoni che ho visto sono stati forse troppi, il mio preferito era "gli amici immaginari di casa Foster" era sinceramente stupendo e mi manca un sacco vederlo, non lo trasmettono più ormai.
Poi dai c'erano i soliti cartoni che tutti noi abbiamo visto, chi lo nega mente spudoratamente! Leone il cane fifone, Billy e Mandy, mucca e pollo, il laboratorio di dexter, gli intramontabili simpson ed altri, tanti tanti altri.
Se parliamo invece di anime, impossibile non nominare dragon ball che ha fatto parte della mia vita sin da quando ero piccina, i digimon di cui sono orgogliosa e gelosa senza un apparente motivo Laughing e naruto: quello a cui sono piu affezionata perché ha dato, almeno per me, l'inizio della mia passione per gli anime.
Non ho un anime preferito perché L'ultimo che vedo è sempre più bello di quello di prima, ma posso dire tre degli anime che porto con più gioia nel cuore.
Elfen lied
Ao Haru Ride
Attacco dei giganti.
M4rtss_
M4rtss_
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 06.08.18
Età : 24
Località : il mooooondoooo

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 3 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Ven Set 14, 2018 11:01 pm

M4rtss_ ha scritto:Da piccola i cartoni che ho visto sono stati forse troppi, il mio preferito era "gli amici immaginari di casa Foster" era sinceramente stupendo e mi manca un sacco vederlo, non lo trasmettono più ormai.
Poi dai c'erano i soliti cartoni che tutti noi abbiamo visto, chi lo nega mente spudoratamente! Leone il cane fifone, Billy e Mandy, mucca e pollo, il laboratorio di dexter, gli intramontabili simpson ed altri, tanti tanti altri.
Se parliamo invece di anime, impossibile non nominare dragon ball che ha fatto parte della mia vita sin da quando ero piccina, i digimon di cui sono orgogliosa e gelosa senza un apparente motivo Laughing e naruto: quello a cui sono piu affezionata perché ha dato, almeno per me, l'inizio della mia passione per gli anime.
Non ho un anime preferito perché L'ultimo che vedo è sempre più bello di quello di prima, ma posso dire tre degli anime che porto con più gioia nel cuore.
Elfen lied
Ao Haru Ride
Attacco dei giganti.
Naruto è sempre stato fantastico, anche dopo Pain secondo me. Quando andrò a Lucca Comics sarò costretto a spendere un capitale per completare la serie Rossa Very Happy
Piccola curiosità: De l'Attacco dei Giganti leggi il manga o guardi l'anime?
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 3 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da Adolfolo558 Lun Nov 19, 2018 2:13 pm

Sinceramente gli Anime che mi hanno colpito maggiormente sono SAO(Sword Art Online) e AOT(Attack On Titan) però guardo costantemente altri anime e serie in generale.
Come apssatempo anche A.I.C.O. Reincarnation può essere ottimo.
In quanto a manga però non ne ho letti ma presto ne acquisterò qualcuno

Adolfolo558

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 30.06.18
Età : 22
Località : Selargius (Ca) Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 3 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Lun Nov 19, 2018 3:49 pm

Adolfolo558 ha scritto:Sinceramente gli Anime che mi hanno colpito maggiormente sono SAO(Sword Art Online) e AOT(Attack On Titan) però guardo costantemente altri anime e serie in generale.
Come apssatempo anche A.I.C.O. Reincarnation può essere ottimo.
In quanto a manga però non ne ho letti ma presto ne acquisterò qualcuno
Ti consiglio vivamente di comprare almeno i manga dei tuoi anime preferiti, fidati che ne vale la pena. Se poi questa passione la coltivi sempre di più secondo me riuscirai ad andare oltre e acquistare altri manga Very Happy
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 3 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da Adolfolo558 Lun Nov 19, 2018 3:53 pm

Ahahahah ma io amo qualsiasi cosa di origine nipponica

Adolfolo558

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 30.06.18
Età : 22
Località : Selargius (Ca) Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro - Pagina 3 Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.