WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domanda esistenziale (molto stupida)

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda esistenziale (molto stupida) Empty Domanda esistenziale (molto stupida)

Messaggio Da angebis Lun Apr 30, 2018 8:10 am

Ieri sono stato al cinema a vedere infinity War ,quando sono arrivato la sala era vuota, bel posto centrale in alto ,occhialino 3d pronto e in attesa che il film iniziasse dopo la lunghissima serie di pubblicità arrivava gente a tutto spiano.
In 2 si siedono in basso a sinistra, altri 3 in alto a destra,
Uno di fianco a me e qui mi chiedo: ( ecco il dilemma molto stupido) secondo voi con quale criterio assegnano i posti al cinema?
angebis
angebis

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 03.04.18
Età : 31
Località : Desio

Torna in alto Andare in basso

Domanda esistenziale (molto stupida) Empty Re: Domanda esistenziale (molto stupida)

Messaggio Da trulli89123 Lun Apr 30, 2018 10:53 am

Ciao, in realtà non ci sono veri criteri considerando che molti ( me compresa) scelgono i posti direttamente dal proprio smartphone, mentre quando sei in fila alle casse, ti viene sempre chiesto ( salvo pienone) dove vorresti sederti Wink

Spero che il film ti sia piaciuto, a me personalmente non piace, se vuoi puoi dare una tua opinione, abbiamo un topic riguardante i film ( please no spoiler), ti lascio il link diretto Cliccando qui
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Domanda esistenziale (molto stupida) Empty Re: Domanda esistenziale (molto stupida)

Messaggio Da angebis Lun Apr 30, 2018 10:58 am

Sisi previo prenotazione dal sito pensavo anche io però poi riflettendo la domanda è nata dall'aver visto altre volti film con la sala completamente vuota e gente in posti che ogni persona sana di mente ( ironia) noj sceglierebbe mai...
Boh il mio cricetino nella mia testa si chiedeva questo da un po' ahah
angebis
angebis

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 03.04.18
Età : 31
Località : Desio

Torna in alto Andare in basso

Domanda esistenziale (molto stupida) Empty Re: Domanda esistenziale (molto stupida)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.