WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerco giochi di qualsiasi tipo da donare in beneficenza

3 partecipanti

Andare in basso

Cerco giochi di qualsiasi tipo  da donare in beneficenza  Empty Cerco giochi di qualsiasi tipo da donare in beneficenza

Messaggio Da zPLaTiiNuM--X Mer Ago 01, 2018 5:26 pm

Ciao a tutti! Vorrei chiedere aiuto anche a voi. Sto cercando giochi usati o nuovi in buono stato che non usate più ovviamente da darmi in regalo, perché ne sto raccogliendo un po ovunque da portare in Ospedale ai bambini e nelle varie strutture come Asili, oratorio ecc... per chi avesse gentilmente voglia di aiutarmi gliene sarei grato! Smile
zPLaTiiNuM--X
zPLaTiiNuM--X
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 29.06.18
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Cerco giochi di qualsiasi tipo  da donare in beneficenza  Empty Re: Cerco giochi di qualsiasi tipo da donare in beneficenza

Messaggio Da Veridians666 Mer Ago 01, 2018 7:17 pm

Per qualsiasi piattaforma? Io di solito vado sul digitale ma potrei trovare qualche doppione per PC e vecchie console!
Veridians666
Veridians666
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 01.08.18
Età : 31
Località : Cerignola, Puglia

Torna in alto Andare in basso

Cerco giochi di qualsiasi tipo  da donare in beneficenza  Empty Re: Cerco giochi di qualsiasi tipo da donare in beneficenza

Messaggio Da trulli89123 Mer Ago 08, 2018 9:26 am

Che bella cosa, mi spiace solo che ho tutto o quasi in digitale Crying or Very sad
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cerco giochi di qualsiasi tipo  da donare in beneficenza  Empty Re: Cerco giochi di qualsiasi tipo da donare in beneficenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.