WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esperienza negativa con Skyrim + consigli su Fallout 4 GOTY

5 partecipanti

Andare in basso

Esperienza negativa con Skyrim + consigli su Fallout 4 GOTY Empty Esperienza negativa con Skyrim + consigli su Fallout 4 GOTY

Messaggio Da cas_vis95 Ven Ago 10, 2018 10:33 am

Salve a tutti, vi chiedo scusa per la domanda stupida però ho un "problema" con Skyrim. Facendola breve, mi piaceva e mi piace parecchio Skyrim però giocandolo ad un certo punto, dopo poche ore di gioco, mi sono sentito perso e spaesato quindi ho deciso di rivenderlo (é il mio primo gdr, forse questo ha contribuito). Però a causa del mio amore/odio ho ancora la scimmia bella attiva e guardando sullo store mi é capitato di vedere il bundle di fallout 4 GOTY + Skyrim e vorrei prenderlo.
Il mio timore é quello che possa riaccadermi la stessa cosa e quindi riabbandonarlo. Cosa mi consigliate di fare? Abbandonarlo totalmente o dargli un'ultima possibilità?
Ah... Pareri su Fallout 4 e sui relativi DLC?
Thx ❤️
Spoiler:
cas_vis95
cas_vis95

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.03.18
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Esperienza negativa con Skyrim + consigli su Fallout 4 GOTY Empty Re: Esperienza negativa con Skyrim + consigli su Fallout 4 GOTY

Messaggio Da paoloagr Ven Ago 10, 2018 1:07 pm

Ho sia fallout 4 che skirim, per fallout ti dico solo che io ho giocato solo ed esclusivamente 1 ora (mi é caduto talmente in antipatia che l ho anche cancellato) per skirim invece come gioco ha moltissime falle però non so per quale motivo ma mi intriga l'unico problema é che é talmente dispersivo che anche io rientrato dopo un mese di stop sono dovuto ripartire dalla prima città. Personalmente non é un accoppiata che ti consiglierei molto, fai prima a prendere skyrim a due soldi usato tanto te ne stuferai

paoloagr

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.08.18

Torna in alto Andare in basso

Esperienza negativa con Skyrim + consigli su Fallout 4 GOTY Empty Re: Esperienza negativa con Skyrim + consigli su Fallout 4 GOTY

Messaggio Da A-Ceves91 Ven Ago 10, 2018 1:22 pm

Che dire skyrim è qualcosa che da fascino anche i bug stessi, non lo si può criticare per questo, è Bethesda chiunque sa come lavora, sará dispersivo, non sarebbe open world, ma ti da scelte di ogni genere.


Fallout 4 è stata una delusione per molti dal sistema di craft che dalla gestione basi o altro, storia alquanto banale poco sorprendente, ma con la scelta di 4 fazioni ci si diverte lo stesso, molto meno dispersivo di skyrim a mio parere, poi il fascino del post apocalittico, se piace, fa la sua bella figura
A-Ceves91
A-Ceves91
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 18.11.17
Età : 32
Località : San Pietro in casale (BO)

Torna in alto Andare in basso

Esperienza negativa con Skyrim + consigli su Fallout 4 GOTY Empty Re: Esperienza negativa con Skyrim + consigli su Fallout 4 GOTY

Messaggio Da cas_vis95 Ven Ago 10, 2018 3:08 pm

Mi sa che lascio perdere e risaprmio 40€ xD
Il mio problema è che mi affascinano entrmabi aaahahha
cas_vis95
cas_vis95

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.03.18
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Esperienza negativa con Skyrim + consigli su Fallout 4 GOTY Empty Re: Esperienza negativa con Skyrim + consigli su Fallout 4 GOTY

Messaggio Da paoloagr Ven Ago 10, 2018 3:09 pm

Se proprio vuoi prendili usati anche su ebay e resti tranquillamente sotto i 40

paoloagr

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.08.18

Torna in alto Andare in basso

Esperienza negativa con Skyrim + consigli su Fallout 4 GOTY Empty Re: Esperienza negativa con Skyrim + consigli su Fallout 4 GOTY

Messaggio Da cas_vis95 Ven Ago 10, 2018 5:17 pm

paoloagr ha scritto:Se proprio vuoi prendili usati anche su ebay e resti tranquillamente sotto i 40
beh a quel presso no, si va olte i 50€
cas_vis95
cas_vis95

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.03.18
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Esperienza negativa con Skyrim + consigli su Fallout 4 GOTY Empty Re: Esperienza negativa con Skyrim + consigli su Fallout 4 GOTY

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Ven Ago 10, 2018 11:42 pm

Sai qual è il problema? Che se ti senti perso su Skyrim a parer mio su Fallout 4 ti senti oltre a essere perso annoiato e confuso al massimo.
Skyrim nonostante abbia tanti difetti è ancora molto giocato dal pubblico per via della vastissima scelta che il gioco ti offre. Mago puro, ladro con coltellino, guerriero con spada e (o senza) scudo, assassino con arco, mago guerriero ecc....è infinito insomma. Inoltre la regione di Skyrim è uno spettacolo per gli occhi. Dai boschi verdi e freschi a quelli autunnali, dalla tundra steppa fino ad arrivare alle zone fredde, ovviamente il tutto pieno di dungeon, miniere, rovine e molto altro ancora.

Fallout 4, non per andarci contro, ha veramente poca fantasia per due motivi:
1) Non puoi creare un personaggio chissà chi. Il titolo è molto statico e punta su perk belli ma che non ti danno l'idea di creare più personaggi.
2) L'ambientazione "è s-e-m-p-r-e la s-t-e-s-s-a". Tutto uguale, zona distrutta e abbandonata, giri l'angolo zona abbandonata, giri un altro angolo zona brutta da vedere e abbandonata.
Dei DLC te ne posso dire tre perché alcuni non li ho presi. A parte "Far Harbor" (il titolo mi sembra quello) i restanti si basano su missioni che portano al crafting. Ora, se sei una mente malata come me che fa tanto crafting ok ci sta, ma se non te ne frega nulla allora ti conviene lasciare perdere.

Questa è la mia. Fallout non mi ha mai attratto appunto per l'ambientazione, sempre uguale in tutto ma a te potrebbe piacere ma ripeto se per te Skyrim ti ha leggermente deluso, su Fallout 4 rimarrai sconcertato. Magari se lo prendi ti piacerà, chi lo sa, ma ne dubito.
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Esperienza negativa con Skyrim + consigli su Fallout 4 GOTY Empty Re: Esperienza negativa con Skyrim + consigli su Fallout 4 GOTY

Messaggio Da Reida92 Gio Ago 23, 2018 10:57 am

Ciao cas_vis95.

Io sono un fanatico dei titoli Bethesda.
Ti dico, a mio parere, che Skyrim e Fallout, se giocati bene, sono meravigliosi. Fantastici!

L'unica cosa è che devi volergli dedicare tempo e pazienza. Non è un call of duty, vai ammazza tutti...

è un gioco dove bisogna leggere, studiare e agire in base a obiettivi che ti prefissi.
Ho un amico che ha fatto la tua stessa cosa, quando ha ripreso in mano fallout dopo un anno, si è scimmiato da morire. Come te lui lamentava la poca comprensione e la lentezza del gioco. Ma ti assicuro che una volta capita la dinamica, diventa spettacolare!

Se vuoi un titolo similare e open world, per me degno di "game of the yaer" è -infamous second son- più semplice e pulito, con una fantastica ambientazione e un ottimo coinvolgimento!

CIAO

Reida92

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 20.08.18
Età : 31
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Esperienza negativa con Skyrim + consigli su Fallout 4 GOTY Empty Re: Esperienza negativa con Skyrim + consigli su Fallout 4 GOTY

Messaggio Da cas_vis95 Gio Ago 23, 2018 12:51 pm

Reida92 ha scritto:Ciao cas_vis95.

Io sono un fanatico dei titoli Bethesda.
Ti dico, a mio parere, che Skyrim e Fallout, se giocati bene, sono meravigliosi. Fantastici!

L'unica cosa è che devi volergli dedicare tempo e pazienza. Non è un call of duty, vai ammazza tutti...

è un gioco dove bisogna leggere, studiare e agire in base a obiettivi che ti prefissi.
Ho un amico che ha fatto la tua stessa cosa, quando ha ripreso in mano fallout dopo un anno, si è scimmiato da morire. Come te lui lamentava la poca comprensione e la lentezza del gioco. Ma ti assicuro che una volta capita la dinamica, diventa spettacolare!

Se vuoi un titolo similare e open world, per me degno di "game of the yaer" è -infamous second son- più semplice e pulito, con una fantastica ambientazione e un ottimo coinvolgimento!

CIAO
Ho riposo Skyrim e peso la GOTY di fallout 4, non appena ho tempo mi ci immergo per bene sperando mi prendano entrambi.
cas_vis95
cas_vis95

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.03.18
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Esperienza negativa con Skyrim + consigli su Fallout 4 GOTY Empty Re: Esperienza negativa con Skyrim + consigli su Fallout 4 GOTY

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.