WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa pensate di GTA Online negli ultimo tempi?

3 partecipanti

Andare in basso

Cosa pensate di GTA Online negli ultimo tempi? Empty Cosa pensate di GTA Online negli ultimo tempi?

Messaggio Da X_Azazel_Y Dom Set 16, 2018 2:19 pm

Secondo me è in via morente tutti pensano a fare soldi e ci sono pochi metodi veramente utili e dopo un po la gente si stufa di fare sempre scorte per chi invece come me si diverte anche semplicemente facendo attivita ce ne a non finire ma non mi dispiacerebbe se aggiungessero nuovi metodi di guadagno utili (pur se ho tutto)
X_Azazel_Y
X_Azazel_Y

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.09.18
Età : 23
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensate di GTA Online negli ultimo tempi? Empty Re: Cosa pensate di GTA Online negli ultimo tempi?

Messaggio Da Ospite Lun Set 17, 2018 9:13 am

Penso che GTA sia intramontabile... Certo fare sempre scorte diventa noioso ma è qui il punto... Sei tu che decidi come impiegare il tempo di gioco... Puoi benissimo fare gare lts deathmatch e quant'altro... E' monotono solo se come unico obiettivo hai guadagnare... Se pensi invece a divertirti e cazzeggiare GTA ha ancora tanto da dare...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa pensate di GTA Online negli ultimo tempi? Empty Re: Cosa pensate di GTA Online negli ultimo tempi?

Messaggio Da X_Azazel_Y Ven Set 21, 2018 10:46 am

Bhe si ma i soldi su gta ti servono sempre e comunque (armi migliori, auto migliori per le gare&migliorie per avere piu chanche)
X_Azazel_Y
X_Azazel_Y

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.09.18
Età : 23
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensate di GTA Online negli ultimo tempi? Empty Re: Cosa pensate di GTA Online negli ultimo tempi?

Messaggio Da Ospite Ven Set 21, 2018 11:05 am

Ovviamente ... ma questo per chi inizia, chi è già avviato alla fine una volta che ha un auto una moto per fare le gare e tutte le armi , teoricamente, gli servono solo i soldi per le munizioni ahahahaha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa pensate di GTA Online negli ultimo tempi? Empty Re: Cosa pensate di GTA Online negli ultimo tempi?

Messaggio Da Fabio Sab Set 22, 2018 4:05 pm

Con i dlc in continuo sviluppo, portano a farti fare attività finalizzate al guadagno, quindi MC, CEO, Veicoli etc. GTA è il gioco più completo che io conosca ed infatti l'unico gioco che davvero non mi annoia.
Certo, ci sono periodi morti, ma è l'unico gioco che dopo qualche tempo di assenza, riprendo volentieri. La scelta è solo tua, puoi divertiti semplicemente facendo attività di ogni tipo con gli altri, o guadgnare.
Io in questo periodo, se non sono a lavoro e se non sono in giro per il mondo, ci sono Very Happy
Fabio
Fabio
Fondatore
Fondatore

Messaggi : 864
Data d'iscrizione : 14.09.17
Età : 34
Località : Bologna

https://www.clandarksiders.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensate di GTA Online negli ultimo tempi? Empty Re: Cosa pensate di GTA Online negli ultimo tempi?

Messaggio Da M4rtss_ Gio Ott 11, 2018 10:34 am

Secondo me tutto sarebbe più bello senza quella stra maledetta mk2.
M4rtss_
M4rtss_
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 06.08.18
Età : 24
Località : il mooooondoooo

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensate di GTA Online negli ultimo tempi? Empty Re: Cosa pensate di GTA Online negli ultimo tempi?

Messaggio Da Ospite Dom Ott 14, 2018 11:48 am

M4rtss_ ha scritto:Secondo me tutto sarebbe più bello senza quella stra maledetta mk2.

Noooo Martì è stupendissima!
Permette rapidi spostamenti ed è stra divertente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa pensate di GTA Online negli ultimo tempi? Empty Re: Cosa pensate di GTA Online negli ultimo tempi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.