WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho bisogno dei consigli e significati su certi sogni che ultimamente stanno accadendo

3 partecipanti

Andare in basso

Ho bisogno dei consigli e significati su certi sogni che ultimamente stanno accadendo Empty Ho bisogno dei consigli e significati su certi sogni che ultimamente stanno accadendo

Messaggio Da ethonprike Sab Nov 11, 2017 7:37 pm

salve a tutti membri del DKS, è da 4 giorni che sto sognando una ragazza che non ho mai visto, ma che a me piace. Questi sogni mi incuriosiscono tantissimo, perché sia io che lei, ci capiamo e ci intratteniamo a vicenda. So che questa ragazza si chiama Lucrezia e ultimo sogno che ho fatto, abbiamo parlato insieme su una panchina e dopo aver parlato a lungo, ci siamo dati un bacio. Ora la mia domanda che piacerebbe porre a voi è la seguente: Cosa vogliono dire tutti questi sogni?

ethonprike

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.09.17
Località : Italia

https://www.instagram.com/_ekirp_/

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno dei consigli e significati su certi sogni che ultimamente stanno accadendo Empty Re: Ho bisogno dei consigli e significati su certi sogni che ultimamente stanno accadendo

Messaggio Da ethonprike Sab Nov 11, 2017 7:42 pm

ethonprike ha scritto:salve a tutti membri del DKS, è da 4 giorni che sto sognando una ragazza che non ho mai visto, ma che a me piace. Questi sogni mi incuriosiscono tantissimo, perché sia io che lei, ci capiamo e ci intratteniamo a vicenda. So che questa ragazza si chiama Lucrezia e ultimo sogno che ho fatto, abbiamo parlato insieme su una panchina e dopo aver parlato a lungo, ci siamo dati un bacio. Ora la mia domanda che piacerebbe porre a voi è la seguente: Cosa vogliono dire tutti questi sogni?

Questi sogni che sto facendo con la stessa ragazza sono ovviamente collegati

ethonprike

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.09.17
Località : Italia

https://www.instagram.com/_ekirp_/

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno dei consigli e significati su certi sogni che ultimamente stanno accadendo Empty Re: Ho bisogno dei consigli e significati su certi sogni che ultimamente stanno accadendo

Messaggio Da Ospite Sab Nov 11, 2017 7:43 pm

Luca ma il volto non si vede giusto? Solitamente nei sogni è impossibile vedere il volto di persone sconosciute: o i lineamenti sono ispirati a più persone che conosciamo oppure il volto non si vede mai. Riesci a descrivere i dettagli?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno dei consigli e significati su certi sogni che ultimamente stanno accadendo Empty Re: Ho bisogno dei consigli e significati su certi sogni che ultimamente stanno accadendo

Messaggio Da ethonprike Sab Nov 11, 2017 7:44 pm

Alliecheshirecat ha scritto:Luca ma il volto non si vede giusto? Solitamente nei sogni è impossibile vedere il volto di persone sconosciute: o i lineamenti sono ispirati a più persone che conosciamo oppure il volto non si vede mai. Riesci a descrivere i dettagli?
mi ricordo che questa lucrezia ha i capelli lisci e non ha nessun lineamento facciale con certe persone che centri con la mia vita privata

ethonprike

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.09.17
Località : Italia

https://www.instagram.com/_ekirp_/

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno dei consigli e significati su certi sogni che ultimamente stanno accadendo Empty Re: Ho bisogno dei consigli e significati su certi sogni che ultimamente stanno accadendo

Messaggio Da PoP_Wolf91 Sab Nov 11, 2017 7:47 pm

Luca, hai bisogno di un appuntamento
PoP_Wolf91
PoP_Wolf91
Membro VIP
Membro VIP

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 32
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno dei consigli e significati su certi sogni che ultimamente stanno accadendo Empty Re: Ho bisogno dei consigli e significati su certi sogni che ultimamente stanno accadendo

Messaggio Da Ospite Sab Nov 11, 2017 7:50 pm

Nei sogni è impossibile sognare un volto completamente nuovo: o l'hai vista di sfuggita da qualche parte ed è rimasta impressa nel tuo inconscio oppure come ho detto è un misto di lineamenti di persone che conosci (molto raro peró).
Comunque ci tengo ad approfondire, io adoro questo genere di cose.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno dei consigli e significati su certi sogni che ultimamente stanno accadendo Empty Re: Ho bisogno dei consigli e significati su certi sogni che ultimamente stanno accadendo

Messaggio Da ethonprike Sab Nov 11, 2017 8:21 pm

PoP_Wolf91 ha scritto:Luca, hai bisogno di un appuntamento
c' è un motivo del perché continuo a sognarla e parlare di questo avvenimento con tutti quanti altrimenti non sarei qui a parlarne Smile

ethonprike

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.09.17
Località : Italia

https://www.instagram.com/_ekirp_/

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno dei consigli e significati su certi sogni che ultimamente stanno accadendo Empty Re: Ho bisogno dei consigli e significati su certi sogni che ultimamente stanno accadendo

Messaggio Da TheTrane2323 Dom Nov 12, 2017 5:16 pm

E se la ragazza non sia la cosa principale del sogno? E se la ragazza è solo la figura che ti porta verso ciò che cerchi? Ricordati bene i dettagli ..il perche di quello che stavi facendo con lei, ricordati cosa faceva o diceva lei e come reagivi tu a tutto ciò. Questi tuoi sogni pensali in una maniera più introspettiva e magari avrai la risposta.
TheTrane2323
TheTrane2323
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 17.10.17

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno dei consigli e significati su certi sogni che ultimamente stanno accadendo Empty Re: Ho bisogno dei consigli e significati su certi sogni che ultimamente stanno accadendo

Messaggio Da ethonprike Dom Nov 12, 2017 9:00 pm

TheTrane2323 ha scritto:E se la ragazza non sia la cosa principale del sogno? E se la ragazza è solo la figura che ti porta verso ciò che cerchi? Ricordati bene i dettagli ..il perche di quello che stavi facendo con lei, ricordati cosa faceva o diceva lei e come reagivi tu a tutto ciò. Questi tuoi sogni pensali in una maniera più introspettiva e magari avrai la risposta.

dopo aver sognato questa ragazza, a ogni risveglio dovrei scrivere dettagliatamente l' aspetto di lucrezia scratch

ethonprike

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.09.17
Località : Italia

https://www.instagram.com/_ekirp_/

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno dei consigli e significati su certi sogni che ultimamente stanno accadendo Empty Re: Ho bisogno dei consigli e significati su certi sogni che ultimamente stanno accadendo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.