WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Film: consigli vari e generi!

+27
X_Azazel_Y
TheLollos
alepupillo
Vincent960000
AJ_ARES
gotze_gool
ALF_G2001
iDesignThat
IceWing_
Blulight73
cimiman92
PoP_Wolf91
bykekko22
Danyd_l_77
trulli89123
Vvyrus5
Dylandreams
MANFRY81
Saaaras
kekkogta
Crimson-X_95
Darth_Gr
gabriele_betto
NunzioDemenzio97
ribelle281988
u-cuzz
Kungfusionkop
31 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Film: consigli vari e generi! - Pagina 6 Empty Re: Film: consigli vari e generi!

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Gio Ott 18, 2018 4:06 pm

Sto cercando di capire la domanda di Design... Question
Comunque non ho visto Titanic perché un film romantico, carino ma dal mio punto di vista banale.
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Film: consigli vari e generi! - Pagina 6 Empty Re: Film: consigli vari e generi!

Messaggio Da iDesignThat Gio Ott 18, 2018 4:12 pm

NunzioDemenzio97 ha scritto:Sto cercando di capire la domanda di Design... Question
Perché la trama è identica Rolling Eyes
iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Film: consigli vari e generi! - Pagina 6 Empty Re: Film: consigli vari e generi!

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Gio Ott 18, 2018 4:22 pm

iDesignThat ha scritto:
NunzioDemenzio97 ha scritto:Sto cercando di capire la domanda di Design... Question  
Perché la trama è identica Rolling Eyes
Lo vidi quando avevo 4 anni. Non ricordo quasi nulla, tranne vagamente il finale e il procione ( lol! ).
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Film: consigli vari e generi! - Pagina 6 Empty Re: Film: consigli vari e generi!

Messaggio Da Fabio Gio Ott 18, 2018 4:32 pm

No cioè, ma scherziamo? Un film così importante, bello, intramontabile come il Titanic non lo hai visto? La storia del Titanic non si può non conoscerla.
Provvedi quanto prima a vederlo, atrimenti ti degrado a "Ospite" in community Shocked Laughing
Fabio
Fabio
Fondatore
Fondatore

Messaggi : 864
Data d'iscrizione : 14.09.17
Età : 34
Località : Bologna

https://www.clandarksiders.com

Torna in alto Andare in basso

Film: consigli vari e generi! - Pagina 6 Empty Re: Film: consigli vari e generi!

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Gio Ott 18, 2018 4:37 pm

Ma la conosco in breve la storia del Titanic, solo che mi è mai interessato il genere Laughing Laughing Laughing
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Film: consigli vari e generi! - Pagina 6 Empty Re: Film: consigli vari e generi!

Messaggio Da Fabio Gio Ott 18, 2018 4:48 pm

Non basta, è un film che si deve vedere. Quanto prima fammi sapere Twisted Evil
Fabio
Fabio
Fondatore
Fondatore

Messaggi : 864
Data d'iscrizione : 14.09.17
Età : 34
Località : Bologna

https://www.clandarksiders.com

Torna in alto Andare in basso

Film: consigli vari e generi! - Pagina 6 Empty Re: Film: consigli vari e generi!

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Gio Ott 18, 2018 4:50 pm

Uff....guarderò anche quello Sleep
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Film: consigli vari e generi! - Pagina 6 Empty Re: Film: consigli vari e generi!

Messaggio Da Fabio Sab Ott 20, 2018 8:32 am

Film visto al cinema ieri sera: "Searching".
Film molto carino, è un thriller. Narra la scomparsa di una quindicenne con relativa ricerca disperata del padre attraverso i social più popolari.
Il film infatti è interamente girato in prima persona, nella veste del padre, mentre naviga sui social e si mette in conttato con gli "amici" della piccola. Oltre ovviamente a leggere le diverse conversazioni e a vedere la piccola dove fosse iscritta prima della scomparsa.
Consiglio di guardarlo.
Fabio
Fabio
Fondatore
Fondatore

Messaggi : 864
Data d'iscrizione : 14.09.17
Età : 34
Località : Bologna

https://www.clandarksiders.com

Torna in alto Andare in basso

Film: consigli vari e generi! - Pagina 6 Empty Re: Film: consigli vari e generi!

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Sab Ott 27, 2018 11:48 am

Ieri sera sono andato a vedere Halloween, sequel diretto del primo film del leggendario John Carpenter uscito 40 anni fa nel 1978.
Mi è piaciuto veramente tanto, dalle scene ricche di suspance alle musiche divine. Consigliato per chi ama il genere e la serie.
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Film: consigli vari e generi! - Pagina 6 Empty Re: Film: consigli vari e generi!

Messaggio Da PoP_Wolf91 Sab Ott 27, 2018 6:15 pm

Film: consigli vari e generi! - Pagina 6 Venom-10
Per chi ancora non sia andato a vederlo, ne approfitti subito. Mi è piaciuto molto e non vedo l'ora che arrivi in Blue ray per far parte della mia collezione
PoP_Wolf91
PoP_Wolf91
Membro VIP
Membro VIP

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 32
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Film: consigli vari e generi! - Pagina 6 Empty Re: Film: consigli vari e generi!

Messaggio Da GeppeBrillo Dom Ott 28, 2018 2:56 pm

Ti consiglio di vedere "The Hitcher" (ce ne sono due, ma io ho preferito il remake girato nel 2007)
Parla di questa giovane coppia che parte per una vacanza apassando per il Texas, con l'obiettivo di andare a salutare le amiche di questa ragazza (co-protagonista)
Durante il viaggio, in una notte piovosa e deserta, si imbattono in questo sconosciuto che era fermo sotto la pioggia, con il volto coperto dal buio, con l'intenzione di farsi dare un passaggio. E qui che comincia il film...questo signore in realtà è uno psicopatico e sarà il loro incubo più grande. Spero di esserti stato utile
GeppeBrillo
GeppeBrillo
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 14.10.17
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

Film: consigli vari e generi! - Pagina 6 Empty Venerdì 13 Preferito?

Messaggio Da PoP_Wolf91 Mer Ott 31, 2018 5:48 pm

Quale capitolo preferite tra i dodici della saga? in quasi 40 anni, 12 volte abbiamo visto Jason Voorhees in Tv o al cinema, tanto da trasformare la serie nella saga horror più vista negli Usa, dopo Saw, con 315 milioni di dollari incassati. Quale tra tutti e 12 film pensate più pauroso ed eccitante? muhamuhamuhamuhamuhamuha
PoP_Wolf91
PoP_Wolf91
Membro VIP
Membro VIP

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 32
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Film: consigli vari e generi! - Pagina 6 Empty Re: Film: consigli vari e generi!

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Mer Ott 31, 2018 11:20 pm

PoP_Wolf91 ha scritto:Quale capitolo preferite tra i dodici della saga? in quasi 40 anni, 12 volte abbiamo visto Jason Voorhees in Tv o al cinema, tanto da trasformare la serie nella saga horror più vista negli Usa, dopo Saw, con 315 milioni di dollari incassati. Quale tra tutti e 12 film pensate più pauroso ed eccitante? muhamuhamuhamuhamuhamuha
Mah, non mi ha mai entusiasmato tantissimo. Trovo banale la trama ma Jason l'ho sempre trovato un valido personaggio e Killer (mi piace tanto ma per me Michael Myers è sopra tutti). Tra tutti i film ammetto che ho sempre avuto un debole per il remake del 2009, mi è sempre piaciuto. Inoltre se contiamo anche il crossover Freddy VS Jason ancora di più ma se devo parlare di estetica io dico Jason del 2009.
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Film: consigli vari e generi! - Pagina 6 Empty Re: Film: consigli vari e generi!

Messaggio Da Ospite Lun Nov 05, 2018 8:09 pm

PoP_Wolf91 ha scritto:Quale capitolo preferite tra i dodici della saga? in quasi 40 anni, 12 volte abbiamo visto Jason Voorhees in Tv o al cinema, tanto da trasformare la serie nella saga horror più vista negli Usa, dopo Saw, con 315 milioni di dollari incassati. Quale tra tutti e 12 film pensate più pauroso ed eccitante? muhamuhamuhamuhamuhamuha

Ho visto ieri la versione del 2009, su Netflix.
Raramente ho visto un film così brutto, noioso, dalla trama scontata. Terribile What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Film: consigli vari e generi! - Pagina 6 Empty Pokémon Detective Pikachu

Messaggio Da iDesignThat Mar Nov 13, 2018 9:47 am

Che ne pensate di questo?  Very Happy

Trama:
Nella moderna metropoli di Ryme City, umani e Pokémon vivono insieme in armonia. La misteriosa scomparsa di Harry Goodman, un investigatore privato, spinge il figlio Tim a mettersi sulle sue tracce. Tim verrà aiutato nella ricerca del padre da Detective Pikachu, un esemplare di Pikachu molto intelligente e ex Pokémon di Harry, con il quale solo Tim è in grado di comunicare.


iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Film: consigli vari e generi! - Pagina 6 Empty Re: Film: consigli vari e generi!

Messaggio Da trulli89123 Mar Nov 13, 2018 10:16 am

iDesignThat ha scritto:Che ne pensate di questo?  Very Happy

Trama:
Nella moderna metropoli di Ryme City, umani e Pokémon vivono insieme in armonia. La misteriosa scomparsa di Harry Goodman, un investigatore privato, spinge il figlio Tim a mettersi sulle sue tracce. Tim verrà aiutato nella ricerca del padre da Detective Pikachu, un esemplare di Pikachu molto intelligente e ex Pokémon di Harry, con il quale solo Tim è in grado di comunicare.



Sarà una stron*** pazzesca, spero davvero di sbagliarmi Sad
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Film: consigli vari e generi! - Pagina 6 Empty Re: Film: consigli vari e generi!

Messaggio Da iDesignThat Mar Nov 13, 2018 10:20 am

trulli89123 ha scritto:
Sarà una stron*** pazzesca, spero davvero di sbagliarmi Sad

Sicuramente non c'entra nulla con la saga, ma alla fine non vuole nemmeno essere coerente. Diciamo che è un po' alla Ted. A me sembra parecchio carino Very Happy
iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Film: consigli vari e generi! - Pagina 6 Empty Re: Film: consigli vari e generi!

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Mar Nov 13, 2018 2:07 pm

iDesignThat ha scritto:Che ne pensate di questo?  Very Happy

Trama:
Nella moderna metropoli di Ryme City, umani e Pokémon vivono insieme in armonia. La misteriosa scomparsa di Harry Goodman, un investigatore privato, spinge il figlio Tim a mettersi sulle sue tracce. Tim verrà aiutato nella ricerca del padre da Detective Pikachu, un esemplare di Pikachu molto intelligente e ex Pokémon di Harry, con il quale solo Tim è in grado di comunicare.


"Per me, è una cagata pazzesca"
cit.
Sento il profumo del letame da qui. Già non mi sono mai piaciuti i Pokémon, se poi sento Pikachu parlare con una voce "meh" allora andiamo bene Laughing Laughing
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Film: consigli vari e generi! - Pagina 6 Empty Re: Film: consigli vari e generi!

Messaggio Da OUR_ATLANTIC Mar Nov 13, 2018 3:03 pm

iDesignThat ha scritto:Che ne pensate di questo?  Very Happy

Trama:
Nella moderna metropoli di Ryme City, umani e Pokémon vivono insieme in armonia. La misteriosa scomparsa di Harry Goodman, un investigatore privato, spinge il figlio Tim a mettersi sulle sue tracce. Tim verrà aiutato nella ricerca del padre da Detective Pikachu, un esemplare di Pikachu molto intelligente e ex Pokémon di Harry, con il quale solo Tim è in grado di comunicare.



Warner Bros: "Kubrick è morto, Nolan costa troppo, le Wachowski ci prendono per il culo da anni, facendo a nostra insaputa bellissimi blockbuster che in realtà lo sono solo nel budget, quindi il pubblico non apprezza... ragazzi, cos'è che funziona da anni e che non può floppare al botteghino?"
Legendary: "mmmmh... Non saprei... Ah, sì! Facciamo qualcosa di giapponese che possano guardare anche i miei figli... Come si chiamano quelli che stanno sul Gameboy?"
Warner Bros: "Io ho la Wii... Aspetta, chiamo mio nipote."
... Ore dopo...
Warner Bros: "Pokémon!"
Legendary: "Ottimo lavoro, una ricerca di mercato perfetta, acquisiamo i diritti cinematografici per fare un live action!"
Warner Bros: "Però le bestie le facciamo pelose..."
Legendary: "Ottima idea!"
OUR_ATLANTIC
OUR_ATLANTIC

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 06.09.18

Torna in alto Andare in basso

Film: consigli vari e generi! - Pagina 6 Empty Re: Film: consigli vari e generi!

Messaggio Da trulli89123 Ven Nov 16, 2018 1:12 pm

Film: consigli vari e generi! - Pagina 6 9c08ac10

Sono felicissima, nel 2019 uscirà il mio amato Toy Story, ancora non hanno dato una data precisa ma ho trovato in rete la trama :
Woody è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e che la sua priorità sia prendersi cura del suo bambino, che si tratti di Andy o di Bonnie. Ma quando Bonnie aggiunge un nuovo giocattolo riluttante chiamato Forky nella sua stanza, un avventuroso viaggio insieme a vecchi e nuovi amici mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Vi ispira ?
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Film: consigli vari e generi! - Pagina 6 Empty Re: Film: consigli vari e generi!

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Ven Nov 16, 2018 1:52 pm

trulli89123 ha scritto:Film: consigli vari e generi! - Pagina 6 9c08ac10

Sono felicissima, nel 2019 uscirà il mio amato Toy Story, ancora non hanno dato una data precisa ma ho trovato in rete la trama :
Woody è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e che la sua priorità sia prendersi cura del suo bambino, che si tratti di Andy o di Bonnie. Ma quando Bonnie aggiunge un nuovo giocattolo riluttante chiamato Forky nella sua stanza, un avventuroso viaggio insieme a vecchi e nuovi amici mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Vi ispira ?
Incredibile ma vero non ho ancora visto il terzo capitolo ma a parte questo...non mi ispira per niente. Con il terzo si è chiusa completamente la storia di Woody, Buzz ed Andy, perché fare un quarto capitolo? Capisco che si tratta di un prequel del terzo, ma era necessario? Inoltre Woody che non avrà più la voce di Fabrizio Frizzi difficilmente mi piacerà.
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Film: consigli vari e generi! - Pagina 6 Empty Re: Film: consigli vari e generi!

Messaggio Da Fabio Ven Nov 16, 2018 6:03 pm

Di Toy Story ricordo bene i primi due capitoli, il terzo lo dovrei rivedere. La saga mi piace moltissimo, ci sono praticamente cresciuto. Impossibile non vederlo.

Avete visto "Animali fantastici e dove trovarli"? Al cinema da ieri è possibile vedere il sequel.
Nei The Space hanno fatto anche la maratona nella sola serata del 14 di novembre. Chi acquistava il biglietto per il secondo capitolo, alle 18:00 poteva vedere il primo gratuitamente.
Me la sono persa Mad
Fabio
Fabio
Fondatore
Fondatore

Messaggi : 864
Data d'iscrizione : 14.09.17
Età : 34
Località : Bologna

https://www.clandarksiders.com

Torna in alto Andare in basso

Film: consigli vari e generi! - Pagina 6 Empty Re: Film: consigli vari e generi!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.