WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La gestione delle nuove reclute

Andare in basso

La gestione delle nuove reclute Empty La gestione delle nuove reclute

Messaggio Da DarkenFalkon Lun Dic 11, 2017 10:16 am

Buongiorno ragazzi, sono stato aggiunto da poco alle nuove reclute del clan. Dal mio punto di vista, il gruppo whatsapp è troppo grande e si fa fatica a giocare con tutti, anzi non trovo quasi mai nessuno che giochi ai miei stessi giochi perchè è talmente ampio che non si riesce bene a orientarsi. Secondo me, sarebbe quasi utile far scegliere magari qualche tipo di gioco su cui orientarsi, perchè allo stato attuale fatico (escluso lo staff) a distinguere tutti i giocatori presenti.

DarkenFalkon

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 05.12.17
Età : 30
Località : San Donà di Piave (VE)

Torna in alto Andare in basso

La gestione delle nuove reclute Empty Re: La gestione delle nuove reclute

Messaggio Da Ospite Ven Dic 15, 2017 10:24 am

Ciao Nicoló
È vero che il gruppo whatsapp è molto ampio, ma bisogna imparare a saperlo utilizzare: per quanto riguarda l’orientarsi per sapere quanta gente gioca ai tuoi stessi titoli esiste il forum. In “altri titoli” ti basta vedere se il topic in merito al tuo gioco esiste già, in caso contrario puoi benissimo aprirne tu uno e chiedere chi gioca. In seguito si provvede a scambiarsi gli id e a trovarsi in game. Il nostro forum è lo strumento di comunicazione principale del Clan, per la condivisione di foto instantanee, saluti, mettersi d’accordo per che ora connettersi (sono esempi) c’è il gruppo whatsapp. Lo Staff, per quanto sia possibile, è sempre riuscito a mantenere l’ordine, nonostante il numero di utenti nel gruppo. Inoltre non ho ben capito a cosa ti riferisci con “scegliere un tipo di gioco su cui orientarsi”...se intendi concentrarsi su un unico gioco per tutto il Clan ovviamente non è fattibile, essendo una Multigaming...
Spero di esser stata chiara Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La gestione delle nuove reclute Empty Re: La gestione delle nuove reclute

Messaggio Da DarkenFalkon Mar Dic 19, 2017 8:50 am

Ciao scusa se rispondo ora ma ho avuto la febbre sti giorni!
Lo staff gestisce bene, quello che intendo per gioco è che vedo molti su GTA sul gruppo che scrivono, uso il forum per orientarmi e ora cercherò eventualmente di contattare tutti quelli che giocano di più ai miei stessi giochi.
Grazie mille

DarkenFalkon

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 05.12.17
Età : 30
Località : San Donà di Piave (VE)

Torna in alto Andare in basso

La gestione delle nuove reclute Empty Re: La gestione delle nuove reclute

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.