WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Red Dead Redemption 2 e GTA V Online

+13
Veridians666
ASSO_Seal92
M4rtss_
paoloagr
Adolfolo558
IceWing_
Vincent960000
David_Riva94
NunzioDemenzio97
donatedilo
Romanaccio_kille
darkwolf978
simoQDR95
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Red Dead Redemption 2 e GTA V Online - Pagina 2 Empty Re: Red Dead Redemption 2 e GTA V Online

Messaggio Da iDesignThat Mer Nov 14, 2018 10:58 am

Asso_MoDz- ha scritto:
Tra l'altro, restando in tema di titoli Rockstar, vorrei portare alla vostra attenzione quest'immagine che mi ha mandato un mio amico facendo 2 domande.
La prima è chi é intenzionato a giocare a Bully , la seconda quanto vi sembra affidabile il contenuto dell'immagine
Red Dead Redemption 2 e GTA V Online - Pagina 2 46168410

Avviso di Moderazione: come intuibile dal titolo, questo topic è un confronto fra due giochi Rockstar, il resto è offtopic. Se può interessarti, qui trovi un topic dedicato a Canis Canem Edit.
iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Red Dead Redemption 2 e GTA V Online - Pagina 2 Empty Re: Red Dead Redemption 2 e GTA V Online

Messaggio Da iDesignThat Mer Nov 14, 2018 11:09 am

Blitto97 ha scritto:Secondo me sono due giochi che non possono essere messi a paragone,pur se dello stesso sviluppatore sono totalmente diversi. A partire dall'epoca in cui sono ambientati fino al gameplay. Red dead redemption sempre secondo me, non é un gioco per tutti, non a tutti piace "perdersi" in un mondo open world vastissimo e soprattutto lento, ( io ogni volta che devo giocare a RDR 2, ho bisogno minimo 2 ore di tempo sennó nemmeno lo avvio perché in mezz'ora sono ancora a cavallo a decidere dove andare, sistemare il cavallo, equipaggiamento ecc..)
Mentre GTA è molto più frenetico e immediato in 30 minuti con una zentorno puoi farti dal Mount chiliad a los santos, e avere 3000 scontri durante il percorso.
Anche le armi ovviamente su RDR sono più lente e a sua volta rallentano anche gli scontri a fuoco.
Inutile continuare a parlare per me sono due titoli completamente diversi, dove se si ha abbastanza tempo vai su RDR se invece vuoi passarti quella mezz'oretta vai su GTA.
Online ancora su RDR non si sa molto, ma visto che sempre secondo me RDR non è per tutti, credo ci saranno meno bambini perché continueranno a preferire GTA; quindi magari ci ritroveremo un online più "maturo"

La grafica e audio non sto nemmeno a considerarli perché sono l'ultima cosa in un videogioco ma ovviamente su questo vince RDR, visto che stiamo parlando di un gioco del 2018 contro uno del 2013.

Aggiungo che chi come me gioca a GTA dal primo giorno dell'uscita, ha stancato. Non perché è brutto e non ci siano attività da fare ma dopo 5 anni che gioco, ormai qualsiasi attività e diventata stancata. E ringrazio Rockstar di non aver fatto uscire subito un GTA VI perché sarebbe stato una continuazione del V, invece mettendo in mezzo RDR è arrivata una ventata di novità. È uno come detto nel post prima può stare sempre ad alternare Gta Online e RD Online
Avviso di moderazione: ti ho unito i messaggi in quanto da regolamento non è consentito l'invio di messaggi multipli consecutivamente in un breve lasso di tempo.

Sono d'accordissimo su tutto ciò che hai scritto. Un confronto lo si può fare sul piano tecnico e poco altro. Il titolo non è per la massa anche se è molto versatile per via delle tante attività presenti e non credo ingaggerà ai livelli di GTA. Sono molto curioso di scoprire da cosa sarà composto il comparto multiplayer.

iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Red Dead Redemption 2 e GTA V Online - Pagina 2 Empty Re: Red Dead Redemption 2 e GTA V Online

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Mer Nov 14, 2018 12:40 pm

Il paragone ci deve comunque essere perché sono titoli uguali dello stesso sviluppatore ma conditi in un altro modo. L'epoca fa la differenza in tutto, dalla storia allo stile.
Come ho detto il gameplay può piacere o meno. Uno è più frenetico e arcade, fatto apposta per divertire, l'altro è più serio e a mio parere più complesso. L'online di RDRII è palese che non otterrà il successo di GTA Online perché, come detto sopra, gli fa da handicap il periodo storico. Cosa aggiungono? Carrozze cromate e volanti? Cavalli ogni volta sempre più veloci? Armi prototipo? Non scherziamo.
Al massimo possono aggiungere i cavalli dell'Apocalisse che erano presenti in Undead Nightmare ma di più non possono più fare. Meno corposo sicuramente ma giusto, niente caos o bambinate ignobili che si vedono in GTA. Ve lo dico subito come sarà: Un mix tra l'online di GTA IV e quello di Red Dead Redemption, con l'aggiunta di features presenti in GTA V.

Rimane comunque il fatto che "GTA is for boys, Red Dead Redemption is for men."
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Red Dead Redemption 2 e GTA V Online - Pagina 2 Empty Re: Red Dead Redemption 2 e GTA V Online

Messaggio Da Ospite Gio Nov 15, 2018 12:03 pm

La storia di Red Dead Redemption 2 mi sta annoiando veramente veramente tanto, e non pensavo minimamente. Sto facendo fatica a finirla, troppo dispersiva. Cosa che non è successa con Gta, dove la storia l’ho trovata piuttosto scorrevole. Sinceramente mi dispiace, ribadisco, non pensavo potesse succedere!
Attendo tantissimo l’online, se è ai livelli di Gta (con missioni varie da fare insieme e tanto altro) ci sarà da divertirsi Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Red Dead Redemption 2 e GTA V Online - Pagina 2 Empty Re: Red Dead Redemption 2 e GTA V Online

Messaggio Da Fabio Sab Nov 17, 2018 7:00 am

Condivido un po' con tutti. Sono due titoli molto diversi, dove alcune attività dell'uno sono completamente diverse dall'altro.
RDR II è un titolone, lo è anche GTA. Ma hanno ambientazioni diverse, questo conta moltissimo. Come diceva Blitto, RDR II non è per tutti, perché appunto andare a cavallo, essere in ambientazioni del vecchio west, avere armi così vecchie etc, non piace a tutti.
Per come sono io, che ho un debole per gli open-words, credo che sotto questo punto di vista RDR sia un un gradino superiore a GTA.
Proprio il fatto di poter esplorare scenari bellissimi, immergersi nella natura e cacciare animali di aria, di terra e di mare...è fantastico.
Anzi, se per alcuni è troppo, per me è decisamente troppo poco.
Quando gioco a RDR, come agli altri titoli, mi immedesimo nel personaggio. Quindi seguo anche l'orario del gioco e faccio cose in base a quello. Se è ora di cena ad esempio, e sono in una città lontana, prendo una stanza in albergo e approfitto per passare la serata a giocare a poker o a blackjack. Al mattino dopo, via con le attività.
Ormai sta arrivando l'era dei titoli con un'intelligenza artificiale più lavorata, più ampia.
Essere in un open-word come RDR e potersi confrontare con chiunque ci si trovi davanti, è affascinante. Ma io sono anche uno che gioca a "The Sims", la simulazione di vita quotidiana mi affascina troppo.
Fabio
Fabio
Fondatore
Fondatore

Messaggi : 864
Data d'iscrizione : 14.09.17
Età : 34
Località : Bologna

https://www.clandarksiders.com

Torna in alto Andare in basso

Red Dead Redemption 2 e GTA V Online - Pagina 2 Empty Re: Red Dead Redemption 2 e GTA V Online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.