WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Relazioni a distanza : pro o contro?

+11
X_Azazel_Y
PoP_Wolf91
TheRxalFlawless
Arden_95
RobertoSannino3
Fabio
Gnuccaria
rufusvt
iDesignThat
trulli89123
Vincent960000
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Relazioni a distanza : pro o contro? Empty Relazioni a distanza : pro o contro?

Messaggio Da Vincent960000 Dom Apr 29, 2018 2:46 pm

Cosa ne pensate delle relazioni a distanza ? Siete pro o contro? Cioè se avreste la possibilità di fidanzarvi con una ragazza ma lei abita in un altra regione e potreste vedervi solo due/tre volte al mese o due/tre volte ogni quattro/cinque mesi , vi fidanzereste lo stesso o lasciaste perdere?
Vincent960000
Vincent960000
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 24.04.18

Torna in alto Andare in basso

Relazioni a distanza : pro o contro? Empty Re: Relazioni a distanza : pro o contro?

Messaggio Da Ospite Dom Apr 29, 2018 2:54 pm

La mia prima relazione, durata 2 anni, io di Torino e lui di Milano, quindi neanche così esageratamente lontani.
Lo rifarei, ma con determinate condizioni Wink Se le possibilità di vedersi fossero davvero così poche come hai scritto non la inizierei a priori. 
Ma per come sono io, non sarebbero così poche. Troverei il modo di vedersi più spesso. 
Nonostante tutto non credo più tanto in questo tipo di relazioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Relazioni a distanza : pro o contro? Empty Re: Relazioni a distanza : pro o contro?

Messaggio Da Vincent960000 Dom Apr 29, 2018 3:05 pm

Alliecheshirecat ha scritto:La mia prima relazione, durata 2 anni, io di Torino e lui di Milano, quindi neanche così esageratamente lontani.
Lo rifarei, ma con determinate condizioni Wink Se le possibilità di vedersi fossero davvero così poche come hai scritto non la inizierei a priori. 
Ma per come sono io, non sarebbero così poche. Troverei il modo di vedersi più spesso. 
Nonostante tutto non credo più tanto in questo tipo di relazioni.
Già se si è dello stesso paese a volte non ci si fida , figuriamoci a chilometri di distanza. Fortunatamente non mi è mai capitato di provare interesse verso qualcuna che abitasse molto lontano da me , per come sono fatto io le distanze mi "ucciderebbero" , la mia amata la voglio vedere spesso anche solo un tre volte alla settimana mi bastasse. Meglio di niente
Vincent960000
Vincent960000
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 24.04.18

Torna in alto Andare in basso

Relazioni a distanza : pro o contro? Empty Re: Relazioni a distanza : pro o contro?

Messaggio Da Ospite Dom Apr 29, 2018 3:14 pm

Già se si è dello stesso paese a volte non ci si fida , figuriamoci a chilometri di distanza. 
Non la penso così, dal poco di esperienza che ho avuto ho imparato che se una persona vuole tradire lo fa, che si tratti del vicino di casa o dell’amico in Australia. Non ha senso essere in ansia, se deve capitare capita, indipendentemente dalla distanza Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Relazioni a distanza : pro o contro? Empty Re: Relazioni a distanza : pro o contro?

Messaggio Da Vincent960000 Dom Apr 29, 2018 3:20 pm

Alliecheshirecat ha scritto:
Già se si è dello stesso paese a volte non ci si fida , figuriamoci a chilometri di distanza. 
Non la penso così, dal poco di esperienza che ho avuto ho imparato che se una persona vuole tradire lo fa, che si tratti del vicino di casa o dell’amico in Australia. Non ha senso essere in ansia, se deve capitare capita, indipendentemente dalla distanza Wink
Sisi certo su questo anche mi trovi d'accordo , perché dipende anche con chi stiamo. Quindi poi a te come andò a finire? Vi lasciaste proprio per via della distanza? Ps Se la ritieni una cosa troppo privata accetto anche tu non mi risponda , l'invadenza non è tra i miei difetti, fortunatamente.
Vincent960000
Vincent960000
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 24.04.18

Torna in alto Andare in basso

Relazioni a distanza : pro o contro? Empty Re: Relazioni a distanza : pro o contro?

Messaggio Da Ospite Dom Apr 29, 2018 3:24 pm

Sisi certo su questo anche mi trovi d'accordo , perché dipende anche con chi stiamo. Quindi poi a te come andò a finire?  Vi lasciaste proprio per via della distanza? Ps Se la ritieni una cosa troppo privata accetto anche tu non mi risponda , l'invadenza non è tra i miei difetti, fortunatamente.

Ma tranquillo, tanto appartiene al passato e si parla comunque della mia prima relazione Very Happy Mi lasció lui perché si invaghì di una persona che abitava dove? Proprio a Torino. Ironia della sorte What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Relazioni a distanza : pro o contro? Empty Re: Relazioni a distanza : pro o contro?

Messaggio Da Vincent960000 Dom Apr 29, 2018 3:28 pm

Alliecheshirecat ha scritto:Ma tranquillo, tanto appartiene al passato e si parla comunque della mia prima relazione Very Happy Mi lasció lui perché si invaghì di una persona che abitava dove? Proprio a Torino. Ironia della sorte What a Face

capito Smile  , l'importante è che poi hai avuto modo di "riscattarti".
Vincent960000
Vincent960000
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 24.04.18

Torna in alto Andare in basso

Relazioni a distanza : pro o contro? Empty Re: Relazioni a distanza : pro o contro?

Messaggio Da Ospite Dom Apr 29, 2018 3:34 pm


capito Smile  , l'importante è che poi hai avuto modo di "riscattarti".

Sicuramente Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Relazioni a distanza : pro o contro? Empty Re: Relazioni a distanza : pro o contro?

Messaggio Da Vincent960000 Dom Apr 29, 2018 3:46 pm

Alliecheshirecat ha scritto:

capito Smile  , l'importante è che poi hai avuto modo di "riscattarti".

Sicuramente Wink
Very Happy
Vincent960000
Vincent960000
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 24.04.18

Torna in alto Andare in basso

Relazioni a distanza : pro o contro? Empty Re: Relazioni a distanza : pro o contro?

Messaggio Da trulli89123 Dom Apr 29, 2018 6:16 pm

Pro, due relazioni a distanza, una di un anno l’altra di 2 anni ( giovanissimi entrambi) ogni settimana mi spostavo io con i soldi della paghetta.. lo rifarei si, ma con una piccola differenza : “muovi il culo e vieni tu”
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Relazioni a distanza : pro o contro? Empty Re: Relazioni a distanza : pro o contro?

Messaggio Da Vincent960000 Dom Apr 29, 2018 6:20 pm

trulli89123 ha scritto:Pro, due relazioni a distanza, una di un anno l’altra di 2 anni ( giovanissimi entrambi) ogni settimana mi spostavo io con i soldi della paghetta.. lo rifarei si, ma con una piccola differenza : “muovi il culo e vieni tu”
Very Happy , cosa si fa per amore . Vabbè poi dipende dalle situazioni . (Come puoi notare la mia gif non si muove)
Vincent960000
Vincent960000
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 24.04.18

Torna in alto Andare in basso

Relazioni a distanza : pro o contro? Empty Re: Relazioni a distanza : pro o contro?

Messaggio Da iDesignThat Lun Apr 30, 2018 1:47 pm

Sono favorevole. Ho avuto una storia a distanza per 4 anni (in cui ci si vedeva una volta a settimana circa, per cui mi ero abbastanza abituato) sfociata poi in una convivenza. Quando si è innamorati davvero, la distanza non conta. Ricordatevi che l'anima gemella più trovarsi ovunque, anche a centinaia di chilometri di distanza. Rolling Eyes
iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Relazioni a distanza : pro o contro? Empty Re: Relazioni a distanza : pro o contro?

Messaggio Da Vincent960000 Lun Apr 30, 2018 1:57 pm

iDesignThat ha scritto:Sono favorevole. Ho avuto una storia a distanza per 4 anni (in cui ci si vedeva una volta a settimana circa, per cui mi ero abbastanza abituato) sfociata poi in una convivenza. Quando si è innamorati davvero, la distanza non conta. Ricordatevi che l'anima gemella più trovarsi ovunque, anche a centinaia di chilometri di distanza. Rolling Eyes
E poi come è andata a finire? Convivi ancora con questa persona ? Scusa per la mia curiosità
Vincent960000
Vincent960000
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 24.04.18

Torna in alto Andare in basso

Relazioni a distanza : pro o contro? Empty Re: Relazioni a distanza : pro o contro?

Messaggio Da iDesignThat Lun Apr 30, 2018 2:16 pm

Vincent960000 ha scritto:
iDesignThat ha scritto:Sono favorevole. Ho avuto una storia a distanza per 4 anni (in cui ci si vedeva una volta a settimana circa, per cui mi ero abbastanza abituato) sfociata poi in una convivenza. Quando si è innamorati davvero, la distanza non conta. Ricordatevi che l'anima gemella più trovarsi ovunque, anche a centinaia di chilometri di distanza. Rolling Eyes
E poi come è andata a finire?  Convivi ancora con questa persona ? Scusa per la mia curiosità
No Smile non era la persona giusta No
iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Relazioni a distanza : pro o contro? Empty Re: Relazioni a distanza : pro o contro?

Messaggio Da Vincent960000 Lun Apr 30, 2018 2:22 pm

iDesignThat ha scritto:No Smile non era la persona giusta No
caspita dopo quattro anni di convivenza hai capito che non era la persona giusta?
Vincent960000
Vincent960000
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 24.04.18

Torna in alto Andare in basso

Relazioni a distanza : pro o contro? Empty Re: Relazioni a distanza : pro o contro?

Messaggio Da iDesignThat Lun Apr 30, 2018 2:27 pm

Vincent960000 ha scritto:
caspita dopo quattro anni di convivenza hai capito che non era la persona giusta?
2 anni di convivenza Smile Diciamo che improvvisamente è "cambiata" Very Happy
iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Relazioni a distanza : pro o contro? Empty Re: Relazioni a distanza : pro o contro?

Messaggio Da Vincent960000 Lun Apr 30, 2018 2:39 pm

La gente è pazza , si sveglia la mattina e cambia . Ma è anche vero che come dice un detto , il tempo rivela la vera identità di alcune persone.  Comunque l'importante è che ora hai trovato la persona giusta , se sei fidanzato.
Vincent960000
Vincent960000
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 24.04.18

Torna in alto Andare in basso

Relazioni a distanza : pro o contro? Empty Re: Relazioni a distanza : pro o contro?

Messaggio Da iDesignThat Mer Mag 02, 2018 9:49 am

Vincent960000 ha scritto:La gente è pazza , si sveglia la mattina e cambia . Ma è anche vero che come dice un detto , il tempo rivela la vera identità di alcune persone.  Comunque l'importante è che ora hai trovato la persona giusta , se sei fidanzato.
Eh.. ci si lavora Laughing è finita da poco comunque
iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Relazioni a distanza : pro o contro? Empty Re: Relazioni a distanza : pro o contro?

Messaggio Da Vincent960000 Mer Mag 02, 2018 11:08 am

Ok . L'importante è non abbattersi mai , anche con dolore iniziare sempre a lottare.
Vincent960000
Vincent960000
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 24.04.18

Torna in alto Andare in basso

Relazioni a distanza : pro o contro? Empty Re: Relazioni a distanza : pro o contro?

Messaggio Da rufusvt Mer Mag 09, 2018 2:45 pm

Al inizio ero contro poi ho conosciuto una ragazza delle mie parti che è andata a fare l'università a Rimini ma essendo abbastanza innamorato abbiamo deciso di rimanere insieme adesso sono 2 anni e mezzo che stiamo insieme

rufusvt
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 27.03.18

Torna in alto Andare in basso

Relazioni a distanza : pro o contro? Empty Re: Relazioni a distanza : pro o contro?

Messaggio Da Gnuccaria Ven Mag 11, 2018 1:02 pm

Non sono assolutamente contro le relazioni a distanza, mi rispecchio benissimo nelle parole di iDesignThat.
Mi è capitato un anno e mezzo fa di "rischiare" di avere una relazione a distanza con una ragazza più grande di me che abita in provincia di Padova. Ci eravamo conosciuti su Clash of Clans, ci siamo scambiati i recapiti per ritrovarci su Telegram, lei era fidanzata e io non avevo troppe pretese, ma quando si lasciò col ragazzo ebbe un periodo turbolento e la confortai il più possibile. Lei probabilmente era anche pronta ad iniziare una relazione a distanza, ma poi la cosa non andò in porto e dopo qualche settimana trovò un nuovo ragazzo. Verso la fine dell'anno, però, mi disse che avrebbe disinstallato Telegram di lì a poco, e fu così che la persi.

Oggi sono fidanzato con una ragazza di Roma, quindi sono fortunato ad avere la mia metà più bella a circa 4 kilometri da casa, però per via dei miei impegni universitari e dei suoi impegni personali ci vediamo 1/2 volte a settimana. Se poi ci mettiamo che la Atac fa scioperi, ritardi, autobus in fiamme e giornate ecologiche, la maggioranza delle volte per fare qui 4 kilometri devo uscire da casa un'ora prima o rischio qualche "imprevisto".
Questo vederla poco mi fa stare male, quindi non oso immaginarmi in una relazione a distanza.
Ieri tra l'altro mi ha confortato per l'ennesima volta con una frase di Rancore che le dissi qualche tempo fa: "Se sai quanto è bello ciò che aspetti, è bella anche la sua attesa". Che dire, signori.
Gnuccaria
Gnuccaria
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 26
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Relazioni a distanza : pro o contro? Empty Re: Relazioni a distanza : pro o contro?

Messaggio Da Fabio Sab Mag 12, 2018 11:29 pm

Vincent960000 ha scritto:
Alliecheshirecat ha scritto:

capito Smile  , l'importante è che poi hai avuto modo di "riscattarti".

Sicuramente Wink
Very Happy

Posts con solo uno smile non sono consentiti.

In merito all'argomento, anni fa ho avuto diverse relazioni a distanza, ma per come sono adesso caratterialmente, non potrei.
Sentire una persona solo al cellulare e non viverla nel quotidiano, anche con le piccole cose, proprio non è da me.
Fabio
Fabio
Fondatore
Fondatore

Messaggi : 864
Data d'iscrizione : 14.09.17
Età : 34
Località : Bologna

https://www.clandarksiders.com

Torna in alto Andare in basso

Relazioni a distanza : pro o contro? Empty Re: Relazioni a distanza : pro o contro?

Messaggio Da RobertoSannino3 Mar Mag 15, 2018 1:19 pm

Chi meglio di me può rispondere a questa domanda? Sono di Napoli ma vivo a Lecce da due anni, sono fidanzato con una ragazza di Napoli e ci riusciamo a vedere solo un week end si e un week end no, la mancanza si sente ma quando ti vedi c’è una passione che verrebbe a scremarsi (almeno per come sono fatto io) se dovessi vedermi tutti i giorni, è una questione di carattere.
Mi fido di lei e lei si fida di me, se non ci fidassimo a vicenda non riusciremmo a stare insieme neanche a 100 metri di distanza non credete?

Inviato con Topic'it

RobertoSannino3

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.05.18

Torna in alto Andare in basso

Relazioni a distanza : pro o contro? Empty Re: Relazioni a distanza : pro o contro?

Messaggio Da Arden_95 Dom Giu 10, 2018 4:59 pm

Sono pienamente pro ho conosciuto una ragazza di Trani io fra Marche e Abruzzo, mi ha fatto letteralmente perdere la testa come se mi conosce da una vita. Non ho capito bene il motivo ma in lei mi sono perso avevo solo due neuroni normali ora neanche quelli ahah. Per adesso abbiamo deciso di vederci 1 volta al mese ma appena possiamo faremo 1 volta da lei 1 volta da me (ragazzi il colpo di fulmine esiste credetemi)

Arden_95

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.09.17
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

Relazioni a distanza : pro o contro? Empty Re: Relazioni a distanza : pro o contro?

Messaggio Da Ospite Lun Giu 11, 2018 1:15 am

Arden_95 ha scritto:(ragazzi il colpo di fulmine esiste credetemi)

Ovvio che esiste What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Relazioni a distanza : pro o contro? Empty Re: Relazioni a distanza : pro o contro?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.